Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

DDD... ancora nulla all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
ShineInThePitch
view post Posted on 2/1/2016, 20:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lord Melkor @ 2/1/2016, 19:23) 
Temo che la tua curiosità resterà tale lezzy non passa di qui da tre anni tutti e manca perché era uno di quegli utenti veramente intriganti. Come pochi ne vede oggi il sito. Credo che stesse facendo una personale ricerca per capire il BDSM in profondità

Penso che la sua curiosità resterà tale semplicemente per il fatto che il rapporto che si ha con una persona ad un livello così intenso se si ha un minimo di umanità e sanità mentale non lo si va a raccontare ad una persona solo perché è curiosa, e se la persona di cui parli ha tanto valore quanto dici, dubito che avrebbe avuto molto da dirgli se non dettagli puramente tecnici e assolutamente generici.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:54     +1   -1

A/m
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
1,130
Like:
+6
Location:
Piemonte

Status:


Ciao io sono il Padrone di una schiava. Mi è capitato alcune volte di "cederla" alla
Mia
Presenza ad una Mistress e devo dire che la cosa ci è piaciuta molto. Concordo sul fatto che non sia semplicissimo trovare una mistress che domini una donna per ovvi motivi. Da un punto di vista psicologico e ' di maggiore impatto la
Dominazione di una donna su un uomo
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 5/12/2016, 17:38     +1   -1




Guarda qui in Italia la dominazione da parte di una Padrone su una donna è più che un sogno. E' raro già trovare ragazze che siano solo lesbiche, figurati che siano anche amanti della dominazione.
Io ho 10 anni d'esperienza, le prime schiave le ho avute a Londra ed erano inglesi e irlandesi e zelandesi. Qui in italia davvero pochissime donne cercano una Padrona e la maggior parte delle volte sono bisex e non lesbiche.
Una vera delusione.
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 08:39     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


CITAZIONE (Ladamaoscura @ 5/12/2016, 17:38) 
Guarda qui in Italia la dominazione da parte di una Padrone su una donna è più che un sogno. E' raro già trovare ragazze che siano solo lesbiche, figurati che siano anche amanti della dominazione.
Io ho 10 anni d'esperienza, le prime schiave le ho avute a Londra ed erano inglesi e irlandesi e zelandesi. Qui in italia davvero pochissime donne cercano una Padrona e la maggior parte delle volte sono bisex e non lesbiche.
Una vera delusione.

Io sono bsx non lesb,ho provato ad interagire con molte mistress e ti assicuro che se è raro trovare un vero Master lo è di più trovare una vera Mistress che sappia il fatto suo e non voglia soldi...quindi dipende.
 
Contacts  Top
Ladamaoscura
view post Posted on 7/12/2016, 14:56     +1   -1




Sì, quella dei soldi è una nota dolente. Ma come dico sempre io a tutti gli aspiranti slave, basta capire chi si mette in mostra per attirare clienti e non chi non ha bisogno di mettersi in mostra :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 20:08     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
362
Like:
+5
Location:
Pavia

Status:


Io sarei interessata a dominare una donna... adoro il corpo femminile, lo trovo bellissimo.
 
Top
MISTRESS IOANA
view post Posted on 3/2/2017, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Lord Melkor @ 2/1/2016, 19:23) 
Temo che la tua curiosità resterà tale lezzy non passa di qui da tre anni tutti e manca perché era uno di quegli utenti veramente intriganti. Come pochi ne vede oggi il sito. Credo che stesse facendo una personale ricerca per capire il BDSM in profondità

molto in profondità :D :D :D :D :D :D :D



 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
30
Like:
+9

Status:


:D :D :D :D
 
Top
Dante 75
view post Posted on 26/3/2017, 21:22     +1   -1




Discussione molto interessante. E davvero complimenti a Lezzy per aver capito quanto sia falsa certa propaganda e che discriminare qualcuno in base al genere di appartenenza non è meno grave che discriminare in base all'etinia. E io e molti altri crediamo che oggi siamo noi uomini ad essere discriminati, nonostante qualcuna che vuole essere padrona sempre e qualcuno che vuole essere schiavo sempre vada dichiarando sapendo di mentire.
Ad ogni buon conto la dominazione di donna su donna mi incuriosisce molto pe i meccanismi mentali che ci sono dietro. Credo che comunque tale fenomeno sia raro (ma meno raro della dominazione uomo su donna) perchè appunto oggi giorno i media cercono di far passare il messaggio che una donna aggressiva e violenta che domina (soprattutto l'uomo) sia fisicamente che mentalmente debba essere la norma. Quindi essere dominate viene visto come uno stigma sociale (certo sempre meglio farsi domianatre al limite da una altra donna che da un uomo per la società). Io come sapete sono amante del piede femminile e sto avendo difficoltà immani a trovare donne che si facciano adorare i piedi senza essere mistress per gli stessi motivi per cui Lezzy ha avuto problemi a trovare una mistress, credo
 
Top
23 replies since 26/8/2012, 22:18   2565 views
  Share