Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BDSM Cristiano

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 8/10/2012, 19:23 by: Don Perignon     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissimo figliuolo Sethventinove, mio Fratello in Cristo,

ti ringrazio moltissimo per le tue parole. Devi sapere che, fin da bambino, ho sempre provato grande interesse verso la religione. Ricordo ancora bene quanto mi piaceva frequentare il catechismo, dove le simpatiche suore, con le loro eleganti livree, insegnavano a noi ragazzini come dovevamo comportarci per piacere alla Santa Beata Maria Vergine (Vergine era il cognome) e al Signore Gesù.
Così, molto presto, maturai l'idea di entrare in seminario e prendere i voti per diffondere il Verbo e aiutare il prossimo ad interpretare correttamente la Parola di Dio.
Il BDSM è gradito al Signore, come ci ricorda, per esempio, il grande profeta Geremia:
<< Così mi ha detto il Signore: fatti delle catene e dei gioghi, e mettiteli sul collo >> (Ger. 27, 2).
Ma chi può dire ciò che è giusto e ciò che non lo è, quando si tratta di interpretare le Sacre Scritture ? E' vero, io ho studiato a lungo per questo e ancora oggi dedico almeno quattordici ore al giorno alla lettura della Bibbia e dei Vangeli e nel tempo restante, oltre ad amministrare i sacramenti nella mia parrocchia e curare la crescita e il buon andamento di tutte le sue attività pastorali, visito spesso i forum cattolici che si trovano su internet, mentre quando viaggio in auto, ascolto costantemente "Radio Maria".
Nonostante ciò, in realtà io so bene che solo Dio può conferire la capacità di interpretare la Sua Parola, dissimulata nelle metafore della Bibbia e dei Vangeli. Per sapere se si sta interpretando correttamente, la chiave è chiedersi se ci sentiamo ispirati da Dio. Ecco, io, quando interpreto le Scritture, mi sento sempre ispiratissimo ! Pensa, è accaduto pure che qualcuno abbia scorto un'aura di luce attorno alla mia testa, mentre me ne stavo chino a scrivere davanti allo schermo del computer.

Il Signore ti benedica.

Pace e bene.
 
Top
46 replies since 13/9/2012, 19:55   4118 views
  Share