Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BDSM Cristiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 19:55     +5   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


mlj8ue



1) SADOMASO CRISTIANO



Fratelli e Sorelle,

da lungo tempo sussiste un acceso dibattito, nell’ambito della comunità ecclesiastica, se i cristiani possano prendere parte ad attività sadomaso senza peccare.
Sebbene le pratiche sadomaso possano comportare alcune situazioni di asservimento (quali legature, bavagli, ecc.) e di disciplina (come castighi o punizioni corporali) esse vanno intese come una relazione tra marito e moglie in termini di sottomissione spirituale, che è un tema importante del Nuovo Testamento.

Una relazione sadomaso tra un marito dominante ed una moglie sottomessa è proprio l'ideale del matrimonio delineato in Efesini 5,21-26 . Leggete da voi:
<< Nel timore di Cristo, siate sottomessi gli uni agli altri: le mogli lo siano ai loro mariti, come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, così come Cristo è capo della Chiesa, lui che è salvatore del corpo. E come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli lo siano ai loro mariti in tutto. E voi, mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la Chiesa e ha dato se stesso per lei (...) >> (Efe. 5,21-26).

Marito e moglie che scelgono di entrare in una relazione sadomaso consensuale stanno scegliendo di attuare pienamente questo comandamento del Signore nella loro vita sessuale, una scelta che è valida e onorevolissima e che può portar loro profonda soddisfazione, sia sessuale che spirituale.
Il sadomasochismo, praticato responsabilmente, può essere uno strumento di crescita per entrambi i coniugi in un matrimonio cristiano, in quanto permette loro di esplorare più pienamente il piano di Dio per la condivisione spirituale e sessuale.

Così come ci affidiamo a Dio con la nostra sottomissione a Lui e volentieri gliela offriamo, allo stesso modo una moglie che è sottomessa a suo marito sta offrendogli un grande dono spirituale e sta facendo un grande servizio, sia a lei stessa che a suo marito. Non dimentichiamo mai, infatti, che nel Cristianesimo la sottomissione è santa. Anche Cristo, il Figlio di Dio, era sottomesso al Signore: << Nei giorni della sua vita terrena egli offrì preghiere e suppliche, con forti grida e lacrime, a Dio che poteva salvarlo da morte e, per il suo pieno abbandono a lui, venne esaudito. >> (Eb. 5,7).
Quando Dio dice “sottomettiti”, Egli vuol dire sottomettiti completamente, perché il Signore ha in mente per noi uno scopo più alto. Quando Agar fuggì da Sara, fu mandata indietro da un messaggero divino: << Le disse l’angelo del Signore: «Ritorna dalla tua padrona e restale sottomessa. » >> (Gen 16,9). Quello che ad un profano sembra essere una situazione di abuso può infatti avere un significato molto diverso; in questo caso, Agar dovette ritornare per adempiere al suo servizio nella casa di Abramo.

Le pratiche sadomaso non devono necessariamente comportare fruste e catene, strisce di cuoio, o prigioni sotterranee, anche se qualcuno può trovare che questi arnesi lo aiutino ad ottenere la giusta atmosfera. In ogni caso non c'è ragione perché un cristiano non debba usarli. Non c'è nulla di peccaminoso in questi oggetti. In effetti, essi fanno parte dell'eredità cristiana. Come Paolo scrive ai Corinzi: << (...) anzi tratto duramente il mio corpo e lo riduco in schiavitù, perché non succeda che, dopo avere predicato agli altri, io stesso venga squalificato >>. (1Co. 9,27).
Molti strumenti sadomaso, come fruste, morsetti, cinture di castità, o il gatto a nove code, assomigliano strettamente a quelli usati dai primi penitenti cristiani per frustare i propri corpi e mortificare la propria carne. Loro facevano così per offrire i loro corpi a Cristo, emulando la sua sofferenza sulla Croce, purificarsi spiritualmente e raggiungere un'unione più stretta con Dio. Molti praticanti sadomaso descrivono un sentimento di unione spirituale coi loro partner, che trascende la sessualità fisica.

Nonostante l'impressione fuorviante che certe comuni pratiche sadomaso, come le percosse e l'umiliazione, possono dare, queste sono attuate solamente nel contesto di una relazione amorosa per adempiere allo scopo più alto di fortificare i legami emotivi, sessuali, e spirituali. Così come noi abbiamo fiducia nel Signore, il partner sottomesso offre la propria totale fiducia al partner dominante, sapendo che il risultato finale sarà la redenzione e la soddisfazione: << Sieda costui solitario e resti in silenzio, poiché Egli glielo impone. Ponga nella polvere la bocca, forse c’è ancora speranza. Porga a chi lo percuote la sua guancia, si sazi di umiliazioni >>. (Lam. 3,28-30).

Bisogna dunque sottolineare che le relazioni sadomaso consensuali non sono un abuso, fisico o emotivo, e non lo sono specialmente in un matrimonio cristiano. Poiché il marito è tenuto a prendersi cura di sua moglie come Cristo ha curato la sua Chiesa, egli deve avere sempre in mente l'interesse della propria moglie e deve trattarla col massimo amore e rispetto. Comunque, come vedremo, ciò non esclude una ragionevole disciplina. Infatti la servitù e la disciplina sono parte integrante della tradizione spirituale del Cristianesimo, e sono un riflesso di come un Dio amorevole e onnisciente guida i suoi seguaci e li istruisce sulla Sua Volontà: << Se sono avvinti in catene, o sono stretti dai lacci dell’afflizione, Dio mostra loro gli errori e i misfatti che hanno commesso per orgoglio. Apre loro gli orecchi alla correzione e li esorta ad allontanarsi dal male. Se ascoltano e si sottomettono, termineranno i loro giorni nel benessere e i loro anni fra le delizie. >> (Giobbe 36, 8-11).

Come Dio veglia su di noi, nel sadomaso cristiano il marito cerca sia la crescita spirituale di sua moglie che la realizzazione delle sue necessità fisiche, e la moglie si sottopone al proprio marito per averne guida e soddisfazione. Per queste ragioni, il marito può trovare appropriato applicare la necessaria disciplina, in uno spirito di amore. Lui sottomette la propria moglie come Dio sottomette tutti noi credenti, e come leggiamo nelle Scritture. Questo può far male sul momento, ma è sempre per il nostro bene: << (…) e avete già dimenticato l’esortazione a voi rivolta come a figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non ti perdere d’animo quando sei ripreso da lui; perché il Signore corregge colui che egli ama e percuote chiunque riconosce come figlio. È per la vostra correzione che voi soffrite! Dio vi tratta come figli; e qual è il figlio che non viene corretto dal padre ? Se invece non subite correzione, mentre tutti ne hanno avuto la loro parte, siete illegittimi, non figli ! Del resto noi abbiamo avuto come educatori i nostri padri terreni e li abbiamo rispettati; non ci sottometteremo perciò molto di più al Padre celeste, per avere la vita ? Costoro infatti ci correggevano per pochi giorni, come sembrava loro; Dio invece lo fa per il nostro bene, allo scopo di farci partecipi della sua santità. Certo, sul momento, ogni correzione non sembra causa di gioia, ma di tristezza; dopo, però, arreca un frutto di pace e di giustizia a quelli che per suo mezzo sono stati addestrati. >> (Ebr 12,5-11).

Chiaramente, non deve essere autorizzato alcun genere di abuso o di violenza non consensuale. Praticare il sadomaso non significa picchiare la moglie. C'è una differenza enorme tra la punizione inflitta con crudeltà da una persona che opprime e maltratta il prossimo, e la disciplina che viene somministrata con amore e ragionevolezza, ed è ricevuta volentieri e con gratitudine. Quelli che partecipano alla servitù e alla disciplina sadomaso lo fanno di loro spontanea volontà e di comune accordo. Sebbene possa sembrare che la persona che stringe i nodi o maneggia la frusta detenga tutto il potere, se il sadomaso è praticato rispettosamente ed eticamente, il potere è condiviso. Il marito dovrebbe sempre rispettare i limiti di sua moglie riguardo al dolore o all'umiliazione, in modo da non infliggerle alcun reale danno fisico o emotivo. E viceversa.

Già. Ma può un uomo essere sottomesso a sua moglie nel rispetto dei precetti cristiani ? Questo è un argomento subdolo, ma molto importante che deve essere chiarito. Io penso che un uomo possa adottare un ruolo sottomesso e servile e permettere a sua moglie di dominarlo sessualmente, se è assolutamente chiaro che fuori dalla camera da letto, il marito è il capo spirituale del matrimonio. Così come una donna offre il dono della sottomissione a suo marito, non c'è ragione perché, per la loro reciproca gratificazione sessuale, un uomo non debba offrire il proprio corpo a sua moglie per il suo uso e servirla sessualmente. Questo è totalmente in linea con il comandamento biblico che prescrive a marito e moglie di darsi reciprocamente: il corpo della moglie è destinato al godimento sessuale del marito e viceversa.
Naturalmente questa inversione di ruoli nel contesto della relazione sessuale è possibile solo grazie alla santità del talamo matrimoniale e all'accettazione esplicita dei ruoli che marito e moglie devono adottare nella loro vita quotidiana.

Che il Cuore Immacolato di Gesù vi protegga, Fratelli e Sorelle carissimi.

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 9/6/2018, 19:23
 
Top
lezzy
view post Posted on 13/9/2012, 21:15     +2   +1   -1




Ovviamente l'atteggiamento sadomaso è nel cuore stesso della religione cristiana e dura da due millenni.

In quanto alla sottomissione dell'uomo alla donna questa è prevista, nella dottrina cattolica, solo verso la Vergine Maria, ma non in quanto moglie di Giuseppe, ma in quanto Madre immacolata.

Lasci perdere Padre, è una battaglia persa.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 23:10     +3   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Tutte le sere prima di coricarmi, mi frusto da solo, in segno di penitenza...
 
Web  Top
HLS
view post Posted on 14/9/2012, 00:26     +1   +1   -1




Grandi attrezzi hanno inventato i santissimi inquisitori.
 
Top
seth29
view post Posted on 8/10/2012, 15:13     +1   +1   -1




E' la tua prima discussione che leggo, Don (purtroppo, il tempo è tiranno), e devo ammettere che il tuo modo di argomentare e giustificare la correlazione biunivoca che, indubbiamente, è possibile estrapolare dalle Sacre Scritture tra il Cristianesimo e il bdsm denota una tua conoscenza approfondita della parola di Dio. Come mai, è la prima cosa che mi viene in mente di chiederti? Ricordi pregressi che si perdono nell'età adolescenziale o semplice passione maturata negli anni? Comunque, il tuo stile surreale mi affascina sempre di più, anche se per ora il mio giudizio è limitato a questo unico topic. Sei davvero originale, come pochi. :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissimo figliuolo Sethventinove, mio Fratello in Cristo,

ti ringrazio moltissimo per le tue parole. Devi sapere che, fin da bambino, ho sempre provato grande interesse verso la religione. Ricordo ancora bene quanto mi piaceva frequentare il catechismo, dove le simpatiche suore, con le loro eleganti livree, insegnavano a noi ragazzini come dovevamo comportarci per piacere alla Santa Beata Maria Vergine (Vergine era il cognome) e al Signore Gesù.
Così, molto presto, maturai l'idea di entrare in seminario e prendere i voti per diffondere il Verbo e aiutare il prossimo ad interpretare correttamente la Parola di Dio.
Il BDSM è gradito al Signore, come ci ricorda, per esempio, il grande profeta Geremia:
<< Così mi ha detto il Signore: fatti delle catene e dei gioghi, e mettiteli sul collo >> (Ger. 27, 2).
Ma chi può dire ciò che è giusto e ciò che non lo è, quando si tratta di interpretare le Sacre Scritture ? E' vero, io ho studiato a lungo per questo e ancora oggi dedico almeno quattordici ore al giorno alla lettura della Bibbia e dei Vangeli e nel tempo restante, oltre ad amministrare i sacramenti nella mia parrocchia e curare la crescita e il buon andamento di tutte le sue attività pastorali, visito spesso i forum cattolici che si trovano su internet, mentre quando viaggio in auto, ascolto costantemente "Radio Maria".
Nonostante ciò, in realtà io so bene che solo Dio può conferire la capacità di interpretare la Sua Parola, dissimulata nelle metafore della Bibbia e dei Vangeli. Per sapere se si sta interpretando correttamente, la chiave è chiedersi se ci sentiamo ispirati da Dio. Ecco, io, quando interpreto le Scritture, mi sento sempre ispiratissimo ! Pensa, è accaduto pure che qualcuno abbia scorto un'aura di luce attorno alla mia testa, mentre me ne stavo chino a scrivere davanti allo schermo del computer.

Il Signore ti benedica.

Pace e bene.
 
Top
seth29
view post Posted on 9/10/2012, 09:38     +1   -1




Ho capito, Don. Sei un "cherubino"... :lol:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


« Carissimo Don Perignon,
sono una diciottenne a cui il Signore ha donato l’immensa fortuna di crescere in una famiglia molto devota a Dio, a Gesù, alla Beata Vergine Maria e ai Santi tutti.
Mio padre e mia madre, a cui sono molto legata, mi hanno educata nella religione all’osservanza dei precetti cristiani. Vado alla Santa Messa, mi accosto all’Eucarestia con frequenza quotidiana e conduco un’esistenza sobria e morigerata, proprio come si addice a una brava giovane timorata di Dio.
Qualche settimana fa, però, mi è accaduto un episodio che mi ha sconvolta e che da allora mi fa sentire perduta, preda del demonio e destinata alla dannazione eterna. Ricordo che quella notte dormivo, in pace con Dio, nel lettino della mia stanzetta, sotto il Santo Crocifisso che mi veglia e mi protegge, quando un improvviso movimento di pancia mi svegliò di soprassalto, costringendomi ad andare di corsa in bagno. Mi avventurai così nel corridoio, naturalmente senza accendere la luce per non disturbare il sonno dei miei genitori. Mentre mi dirigevo, al buio e procedendo a tentoni, verso la porta del bagno, udii dei rumori molto strani e indefinibili provenire dalla camera da letto dei miei genitori. Lei deve sapere, Reverendo Padre, che la nostra è una famiglia cristiana molto unita nell'amore e nella comunione in Gesù, sicché, preoccupata, mi allarmai e spinsi leggermente la porta della camera dei miei genitori, sbirciandovi dentro. C'era una luce fioca, che proveniva da alcune candele rosse e nere allineate su di un comodino, che gettavano un bagliore spettrale sulla scena. Ciò che vidi mi fece sobbalzare il cuore, a stento soffocai il grido che spontaneo mi saliva nella gola e rimasi ad osservare impietrita.
Sul letto c'era mio padre, prono e nudo. Aveva il polso e la caviglia legati insieme, su ciascun lato del suo corpo, da grosse corde fissate alle due estremità del manico dello spazzolone, in modo tale da tenerli distanziati e che lui non potesse muoversi, né stringere le gambe. Mia madre stava dietro di lui e aveva indosso un enorme pene artificiale, fissato sopra il pube da delle cinghie. Dalla porta li vedevo di schiena, ma abbastanza lateralmente da scorgere il posticcio simulacro virile indossato da mia madre che veniva spinto nell'ano di mio padre con colpi frequenti e vigorosi. In mano la mamma teneva un frustino da ippica con il quale dava dei colpi secchi, forti e veloci sulla schiena di papà. I miei genitori erano in religioso silenzio e infatti riconobbi che i rumori che avevo sentito e che mi avevano incuriosita provenivano proprio dallo schiocco delle scudisciate e dallo stantuffare vischioso del fallo di gomma nell'ano dilatato di mio padre.
Mi trattenni ad osservare quella scena solo per un minuto, ... o forse due, ... forse tre o quattro … insomma, esattamente non saprei, diciamo fin quando l'impellenza del bisogno mi costrinse a rompere ogni indugio e a raggiungere il bagno. Con la massima cautela per non provocare il benché minimo rumore, mi chiusi nel bagno, al buio, e lì rimasi a lungo, per circa un’ora, ben oltre il tempo necessario per svuotarmi l'intestino, finché il tremendo odore della diarrea non mi convinse a tirare l'acqua e a tornare a letto. A quel punto, nella casa, tutto era silenzio.
Ora, Padre, quello che mi succede, da quell’orribile notte, è che il ricordo di quella scena - che sì pur così brevemente osservata, mi è rimasta impressa in modo indelebile - continua a tormentarmi, di giorno e di notte, affacciandosi nei miei sogni o, forse dovrei meglio dire, nei miei incubi. Tuttavia ciò che più mi preoccupa e affligge è che il ricordo di quel che vidi continua a pervadere la mia mente e mi suscita un forte turbamento, ma anche un'eccitazione travolgente che mi induce ogni volta a masturbarmi. Mi immagino infatti al posto della mamma, con il frustino in mano e un fallo di gomma di dimensioni equine fissato sul mio pube che spingo con veemenza nell'ano di un maschio, legato e impossibilitato a sfuggire alla penetrazione e alle frustate. Mentre nella mia mente corrono queste scene immonde, la mia mano, contro la mia volontà quindi sicuramente guidata dal demonio, scende frenetica sul clitoride e lo sfrega, lo sfrega, lo sfrega e poi addirittura mi penetra con le dita la vagina bagnata, prima una, poi due, poi tre dita e infine spingo le dita così lubrificate nell'ano, raggiungendo un orgasmo travolgente che si prolunga con spasmodiche contrazioni dello sfintere attorno alle dita che lo dilatano.
Ebbene, da quando mi succede questa cosa terribile io non ho più il coraggio di andare a confessarmi, e non mi comunico più ! Mi sento spacciata e ho paura di essere nel peccato. Cosa posso fare ? Mi aiuti Lei, Don Perignon, per la misericordia del Signore !
Mafalda
»


Cara giovane Mafalda, anima pura e pia giovinetta devota al Signore, non darti pena, non c’è assolutamente nulla di cui tu ti debba preoccupare !
Incominciamo dalla seconda parte della tua lettera, ove mi narri quel che, mi pare, più ti angoscia, ovvero l'insorto desiderio in te di pluriquotidiana masturbazione.
Rasserenati, acquietati, non c’è nulla di peccaminoso nel tuo comportamento. La masturbazione, infatti, non è un peccato, ma un dono di Dio. Questo argomento è già stato ampiamente trattato, con dovizia di particolari, su questo bellissimo forum, non solo in generale, ma anche nello specifico caso della donna. Ti rinvio pertanto a questo post: #entry366538159

Invece, per quanto riguarda il comportamento dei tuoi genitori, non ravvedo alcunché di peccaminoso, a condizione che il ruolo sottomesso assunto da tuo papà nei giochi erotici con la tua mamma sia circoscritto, appunto, nell’ambito dello svolgimento di tali giochi e che invece, per quanto riguarda la conduzione della famiglia, lui mantenga saldamente la guida e l’autorità che le Scritture assegnano al marito come capo della famiglia. Anche questo principio cristiano è stato sviscerato, proprio in questo topic, e per ogni dettaglio ti rimando al primo post di questa amabile discussione #entry364791553 .
Aggiungerei però che il tuo entusiasmo per le pratiche sadomaso che hai visto praticare dai tuoi genitori, mi fa intuire che un giorno anche tu, molto probabilmente, vorrai metterle in pratica all'interno, ovviamente, del tuo futuro matrimonio cristiano, celebrato in chiesa e benedetto dal Signore. Allora il miglior consiglio che mi sento di darti, è di cercare di capire da subito se, fra i ragazzi del Gruppo Cristiano della tua parrocchia, ve ne sia qualcuno disponibile ad assoggettarsi a questo tipo di trattamento. In altre parole, dovresti cercare di capire se, fra loro, vi sia un ragazzo che ti piace e che abbia voglia di “prenderlo” oltre che di “darlo”, come comunemente si dice, prima di iniziare un fidanzamento cristiano con lui. Questo per garantire la maggior armonia possibile tra voi e un sereno futuro coniugale con reciproca soddisfazione.

Abbi fede e abbandonati al disegno che la Divina Provvidenza ha in serbo per te. Che l’Immacolato Sacro Cuore di Gesù ti guidi e ti protegga sempre.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo e carissime Sorelle in Cristo,

nell'ambito degli esercizi spirituali BDSM nell'osservanza dei principi Cristiani, ricordo la necessità di una santissima pratica che permette di raggiungere l'immedesimazione nel Cristo, il cosidetto "bondage".
Solo attraverso il bondage, come totale abbandono all'ubbidienza piu' estrema e rinnegazione della propria individualità, si puo' imitare il Cristo in Croce e la passione del Cristo, quando Egli dice, nel campo dei Getsemani << Sia fatta la tua volontà, Padre >>.
Nella Passione, termine non casuale, l'episodio che ci descrive un Cristo legato alla colonna e frustato dai suoi aguzzini è un chiaro richiamo a come solo attraverso la costrizione del bondage si possa raggiungere la Salvezza Cristiana dell'anima.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 01:07     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Pace e bene.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 6/3/2013, 01:24     +1   -1




anorei-collins-nun-tits-08
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 8/3/2013, 17:49     +1   -1




Anche io stavo rimanendo ammanettato a casa di una grandissima s...Mistress che usando manette da quattro soldi, non riusciva più ad aprirle e già immaginavo di dovere scendere giù in strada, praticamente seminudo, dal meccanico che stava fortunatamente lì sotto, per essere liberato.
Una cosa del genere non sarebbe passata inosservata e avrebbe dato spunto agli estimatori della cabala, per giocare qualche combinazione al lotto, oltre ad espormi al rischio di denuncie penali, per reati contro il"Comune senso del pudore", oltre alla grande figura di m....Fortunatamente, la demente riuscì, dopo molti tentativi a liberarmi e, da allora, non ho mai permesso ad alcuna mistress o altro di legarmi e/o bendarmi per giochini del c....
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 18:47     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (sagittario53DOCesc @ 8/3/2013, 17:49) 
Anche io stavo rimanendo ammanettato a casa di una grandissima s...Mistress che usando manette da quattro soldi, non riusciva più ad aprirle e già immaginavo di dovere scendere giù in strada, praticamente seminudo, dal meccanico che stava fortunatamente lì sotto, per essere liberato.
Una cosa del genere non sarebbe passata inosservata e avrebbe dato spunto agli estimatori della cabala, per giocare qualche combinazione al lotto, oltre ad espormi al rischio di denuncie penali, per reati contro il"Comune senso del pudore", oltre alla grande figura di m....Fortunatamente, la demente riuscì, dopo molti tentativi a liberarmi e, da allora, non ho mai permesso ad alcuna mistress o altro di legarmi e/o bendarmi per giochini del c....

Sei stato fortunato, in fondo...pensa se era una chastity metallica...
 
Web  Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 8/3/2013, 19:41     +1   -1




Col cazzo, sì proprio con quello, mi facevo mettere una castity di metallo, ma neanche di velluto e tu lo sai benissimo.
Io dico: tu sei una Mistress di una certa fama, ti prendi bei soldi per un'ora di sessione e cazzo! compra degli attrezzi buoni!
Comunque, per i più curiosi, si tratta sempre del (unico) caso di sessione andata male con la famigerata mistress romana ex amica, ax allieva ed ex socia di Dominajemma (che Dio ce la conservi quest'ultima, ormai sparita dal mercato e chi sa se la rivedremo più).
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 23:19     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (sagittario53DOCesc @ 8/3/2013, 19:41) 
Col cazzo, sì proprio con quello, mi facevo mettere una castity di metallo, ma neanche di velluto e tu lo sai benissimo.
Io dico: tu sei una Mistress di una certa fama, ti prendi bei soldi per un'ora di sessione e cazzo! compra degli attrezzi buoni!
Comunque, per i più curiosi, si tratta sempre del (unico) caso di sessione andata male con la famigerata mistress romana ex amica, ax allieva ed ex socia di Dominajemma (che Dio ce la conservi quest'ultima, ormai sparita dal mercato e chi sa se la rivedremo più).

Pensa se eri legato e, al posto delle manette "di tolla", ti metteva la chastity, senza che tu potessi impedirglielo...azz...la chiave non la apre piu'...adesso che si fa ??
 
Web  Top
46 replies since 13/9/2012, 19:55   4109 views
  Share