Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

LA MASTURBAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2012, 16:45     +4   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


4)

LA MASTURBAZIONE

35ice9w

se ne stai abusando te ne rendi conto



Fratelli e Sorelle,

svolgendo il mio servizio pastorale mi sono reso conto che molti cristiani, educati all'osservanza dei principi della religione, restano perplessi e confusi riguardo alla presunta condanna biblica della masturbazione.

Ma davvero è un grave peccato masturbarsi ? Si tratta veramente di una pratica da evitare ?

L'argomento teologico della masturbazione è causa di molta confusione tra i cristiani perché, alla maggior parte di noi, è stato insegnato che la masturbazione sarebbe peccaminosa e sbagliata. Molti infatti credono che davvero la Bibbia proibisca la masturbazione. Ciò semplicemente è falso: la masturbazione non è neppure menzionata nella Bibbia.
Al contrario, e se si considerano i fatti, diviene presto chiaro che la masturbazione non è un peccato, ma piuttosto una benedizione di Dio, che ci abilita a godere pienamente del nostro corpo e che ci può aiutare a condurre una vita spirituale più sana.
Alcune persone dicono di sentirsi colpevoli, vergognose, oppure sporche dopo essersi masturbate, e perciò ne deducono che la masturbazione debba essere un peccato. Ma questo accade solo perché, alla maggior parte di noi, è stato insegnato da autorità religiose fuorviate, che il nostro corpo, e più in generale tutto ciò che è in relazione con il piacere fisico, sarebbe peccaminoso. Questo non è vero, non è quello che Dio ha inteso per noi.
Dio infatti ha creato il nostro corpo insieme alla nostra capacità di goderne per il piacere sessuale e l'orgasmo. La masturbazione è solo una normale liberazione di energia sessuale e, se propriamente utilizzata, può aiutare a mantenerci fisicamente e spiritualmente sani.

Le Sacre Scritture ci dicono che il nostro corpo è il Tempio dello Spirito Santo e che tutto quello che facciamo dovrebbe glorificare il Signore.
La masturbazione, in sé, non è un peccato, ma noi, uomini o donne che siamo, dobbiamo essere molto accorti a masturbarci in un modo che l’atto della masturbazione sia rispettoso del nostro corpo e rispettoso di Dio.
La masturbazione è infatti è un dono di cui non dovremmo abusare: questo significa che non dovremmo masturbarci eccessivamente, o fino al punto di danneggiarci. Se ci si masturba fino all'esaurimento, ciò è eccessivo, è dannoso, e non è conforme al Volere di Dio. Se ci si masturba compulsivamente, al punto da interferire col proprio lavoro o con le relazioni verso gli amici, verso la famiglia e soprattutto verso Dio, allora la masturbazione diventa un problema. Inoltre, se ci si masturba indulgendo in pensieri impuri (fantasticando sulla moglie del vicino di casa, per esempio), anche questo è un cattivo uso del dono di Dio. Chiaramente, questo non vuol dire che la masturbazione sia sbagliata, ma semplicemente che dobbiamo usare la masturbazione in un modo sano e responsabile.

La maggior parte delle discussioni teologiche a proposito della masturbazione non accenna ai molti modi in cui essa può contribuire alla nostra salute fisica, emotiva, e morale.
Ecco solo qualcuna delle molte ragioni per cui la masturbazione dà beneficio:
I ) Previene le malattie a trasmissione sessuale. La masturbazione è la forma più certa di sesso sicuro. Non si possono prendere o diffondere malattie di alcun genere masturbandosi.
II ) Previene le gravidanze non desiderate. Masturbandosi invece di avere rapporti, le coppie (sposate o no) possono evitare il problema di una gravidanza indesiderata o imprevista. Se il controllo delle nascite, per un cristiano, non è possibile in altro modo, allora la masturbazione si dimostra una saggia alternativa al sesso non protetto.
III) Offre un'alternativa ai rapporti prematrimoniali. La masturbazione consente infatti ai fidanzati di mantenere intatta la loro verginità per la loro prima notte di matrimonio.
IV ) È un'alternativa ad un comportamento peccaminoso come l'adulterio. Se un uomo o una donna sono tentati ad indulgere in una relazione illecita, per esempio, masturbarsi è una possibilità molto migliore che commettere un peccato.
V ) Permette una gratificazione se i rapporti sessuali sono insoddisfacenti. Per esempio molte donne non raggiungono l'orgasmo durante il rapporto sessuale e alcune persone sono incapaci di avere l'orgasmo con la moglie o con il marito. In questi casi, la masturbazione permette il pieno soddisfacimento sessuale.
VI ) Ci permette di raccogliere il beneficio salutare del rilassamento sessuale. La ricerca medica mostra che avere orgasmi regolari può contribuire alla salute generale della persona in molti modi. L'orgasmo rilascia la tensione fisica e attenua lo stress emotivo, stimola l'emissione di endorfine, migliora la circolazione. Alcuni studi mostrano anche che avere eiaculazioni ad intervalli regolari diminuisce il rischio di contrarre il cancro alla prostata negli uomini. La masturbazione ci permette di godere di tutti questi benefici anche quando non abbiamo un partner sessuale.
VII) Ci permette di godere dei nostri corpi attraverso il dono di Dio del piacere sessuale. Cosa più importante, la masturbazione è un modo per godere e celebrare la sessualità che Dio ci ha dato. Il piacere sessuale e l'orgasmo infatti sono benedizioni del Signore e la masturbazione è uno dei modi in cui possiamo sperimentarli. I nostri corpi ed i nostri organi sessuali sono stati creati per farci sentire bene; se noi ci neghiamo il piacere, stiamo rifiutando uno dei doni di Dio.

Ma che dire della condanna biblica di Onan ? Molte persone hanno l'impressione che la Bibbia vieti specificamente la masturbazione. In realtà, la Bibbia non menziona neppure la masturbazione. Ecco cosa dice la Bibbia:
<< Giuda scelse per il suo primogenito Er una moglie, che si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso agli occhi del Signore, e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan: «Va’ con la moglie di tuo fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità a tuo fratello». Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva il seme per terra, per non dare un discendente al fratello. Ciò che egli faceva era male agli occhi del Signore, il quale fece morire anche lui. >> (Genesi 38,6-10).
La storia di Onan viene sempre citata ad esempio di come Dio castiga chi si masturba. E’ da qui che deriva il termine "onanismo", comunemente usato come sinonimo di masturbazione. Invece, la storia di Onan non ha nulla a che fare con la masturbazione. Dopo che suo fratello morì, a Onan spettava il compito, secondo la legge ebraica, di ingravidare la moglie del fratello, Tamar. Onan ebbe dunque rapporti sessuali con Tamar, ma sfidò la legge divina estraendo il pene prima dell'eiaculazione, in modo che lei non rimanesse incinta. Il suo seme si sparse per terra non in conseguenza della masturbazione, ma per via del "coitus interruptus". Un dettaglio che è stato ignorato, associando erroneamente il gesto di Onan alla masturbazione da parte di chi ha voluto confondere le idee.
In alcuni passaggi del Vecchio Testamento si fa esplicito riferimento alle emissioni di sperma:
<< L’uomo che avrà avuto un’emissione seminale, si laverà tutto il corpo nell’acqua e resterà impuro fino alla sera. Ogni veste o pelle su cui vi sarà un’emissione seminale dovrà essere lavata nell’acqua e resterà impura fino alla sera. La donna e l’uomo che abbiano avuto un rapporto con emissione seminale si laveranno nell’acqua e resteranno impuri fino alla sera. >> (Lev. 15,16-18).
<< Nessun uomo della stirpe di Aronne... potrà mangiare le offerte sante, finché non sia puro. Così sarà... per chi avrà perdite seminali... Colui che avrà avuto tali contatti resterà impuro fino alla sera e non mangerà le offerte sante prima di essersi lavato il corpo nell’acqua; dopo il tramonto del sole sarà puro e allora potrà mangiare le offerte sante, perché esse sono il suo cibo. >> (Lev. 15,4-7).
In questi brani si dice ciò che è necessario fare per purificarsi dopo un'eiaculazione, se ci si bagna con lo sperma oppure se lo sperma finisce sui vestiti. Ma, come si vede, per la Bibbia non è rilevante come venga prodotta l'emissione dello sperma e, ovviamente, la masturbazione è solo uno dei possibili modi. In ogni evenienza è importante notare che questi passaggi non dicono affatto che la masturbazione sia peccaminosa, ma dicono semplicemente che ci si deve pulire ritualmente dopo aver eiaculato. Quindi è opportuno tenere una salvietta o un fazzolettino sempre a portata di mano quando ci si masturba.

È Dio che ha creato il nostro corpo, perciò se noi pensiamo che il nostro corpo sia sporco e ce ne vergogniamo, stiamo rifiutando la Creazione divina di Dio. E se ci masturbiamo con un senso di vergogna e di colpevolezza, stiamo denigrando la benedizione di Dio. Invece, dovremmo celebrare il nostro corpo e la nostra natura sessuale ed allietarci del piacere e della soddisfazione che possiamo ricevere attraverso la masturbazione.
Il diritto che Dio dà per nascita a ciascuno di noi è la gioia e, se ci pensiamo, ci sono pochi momenti della nostra vita più gioiosi dell'istante dell'orgasmo. Perciò, ogni volta che ci masturbiamo, dovremmo dire una preghiera di ringraziamento a Dio per il nostro corpo, per il piacere sessuale e per la masturbazione come mezzo per sperimentare la beatitudine dell'orgasmo.
La masturbazione è veramente un grande dono di Dio, un dono che dovremmo usare con rispetto e rettitudine per la Sua gloria.

Che il Cuore Immacolato di Gesù vi protegga e vi mantenga sempre in comunione con Nostro Signore.

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 16:02
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 23/9/2012, 01:41     +1   +1   -1




Ahahahah, l'immagine del granchio è GENIALE ahahahahh!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Quindi, per farla breve, niente calli sulle mani e fiacche sul pippo ?
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2012, 01:37     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissimo Fratello S(uper)Mario,

come sempre ti ringrazio per le tue preziose domande. I tuoi dubbi, in verità, sono assai diffusi tra i fedeli. Ecco dunque che i tuoi benedetti e lodevoli interrogativi costituiscono per me uno stimolo per alcuni approfondimento teologici sul tema della masturbazione per i Cristiani.

Devi sempre ricordare, caro Fratello in Cristo S(uper)Mario, che Dio ci ha dato il potere della ragione per guidarci nel riconoscere la Sua via.
Le logiche considerazioni che seguono si applicano, in generale, ad ambo i sessi, perciò sia agli individui di sesso maschile e sia alle individue di sesso femminile.
Lo scopo di queste nostre brevi riflessioni è quello di spiegare il valore della masturbazione come un mezzo per aiutarci a glorificare Dio.

Per prima cosa dimostreremo che la masturbazione decresce il vizio piuttosto che aumentarlo.
Si dice che la masturbazione sia una dissipazione di tempo e di energia, che potrebbero essere usati altrimenti per atti di devozione, miglioramento personale, o lavoro utile. Al contrario, dedicarsi al vizio richiede tempo, energia, e motivazione o desiderio. Ciò che occupa tempo ed energia previene il vizio nel presente, mentre ciò che estingue la motivazione o il desiderio previene il vizio nel futuro. Poiché la masturbazione soddisfa entrambe questi criteri, risulta in una riduzione del vizio. Infatti, la masturbazione diminuisce il vizio eliminando l'opportunità e la motivazione per indulgere in altre attività viziose. Colui che si masturba è perciò, nel complesso, meno esposto a commettere vizi. Vi è un proverbio che afferma che le mani inoperose sono l'officina del diavolo. Pertanto, siccome la masturbazione tiene occupate le mani, impedisce di prendere parte ad atti viziosi o distruttivi.

Si obietta comunemente che la masturbazione infiamma la concupiscenza carnale, conducendo ai peggiori vizi sessuali.
Ma è vero l'opposto, cioè che piuttosto che infiammare la concupiscenza carnale, la masturbazione la dissipa, mediante una liberazione innocua di tensioni sessuali. In questo modo rimuove, piuttosto che alimentare, la forza che guida verso gli atti di vizio sessuale. Se intesa come indulgenza verso un appetito fisico, può sembrare che la masturbazione incoraggi l'indulgenza verso altri appetiti, ad esempio la gola. Ma è vero il contrario: la libidine accumulata cercherà sollievo attraverso altri canali, e senza l'alleggerimento della masturbazione, potrebbe esprimersi attraverso il soddisfacimento di appetiti come gola, il gioco d'azzardo, e altri vizi.

Inoltre, se usata responsabilmente e regolarmente, la masturbazione è un uso salutare degli organi riproduttivi e non contrasta con il sesso riproduttivo: l'uso regolare di un muscolo o di un organo lo fortifica, ne conserva la funzionalità, e lo mantiene pronto all'utilizzo. Se una parte o un organo del corpo non viene usato, gradualmente deperisce e perde la sua funzione.
È logico che i nostri organi riproduttivi non facciano eccezione. La masturbazione prepara gli organi sessuali per l'uso nel sesso riproduttivo ed aumenta le opportunità di avere rapporti sessuali che diano luogo al concepimento migliorando la salute di quegli organi e la loro tonicità. Inoltre, rendendo la persona consapevole delle capacità erogene dei propri organi sessuali, la masturbazione la prepara meglio ad avere un'esperienza positiva nell'attività sessuale.
Chi sostiene che la masturbazione snerva gli organi sessuali non tiene conto che la masturbazione al contrario esercita gli organi sessuali, ed assicura che siano in buona efficienza. Previene la stagnazione dei fluidi e l'atrofia dei tessuti, e, nel maschio, aumenta la qualità dello sperma stimolando la produzione di gameti freschi.

Altrettanto erronea è l'obiezione che, nel maschio, la masturbazione sprechi sperma che altrimenti sarebbe usato per la concezione. La scienza ha mostrato che regolari e frequenti eiaculazioni aumentano la qualità dello sperma di un maschio, incentivando la produzione di gameti freschi e sani. Perciò è più probabile che gli uomini che si masturbano regolarmente generino prole. In questo modo, lo sperma eiaculato (che, vi ricordo, non va mai disperso né sprecato, ma ingoiato o in alternativa raccolto in una bottiglia o equipollente contenitore idoneo a conservarlo) è un sacrificio per favorire il concepimento.

Qualcuno sostiene anche che, offrendo una liberazione alternativa di energie sessuali, la masturbazione possa diminuire la gratificazione fisica che si dovrebbe trovare nei rapporti sessuali completi. È vero semmai il contrario, in quanto, specialmente per le donne, mostrando loro la gamma di possibili piaceri sessuali che la donna può sperimentare, la masturbazione incoraggia ad entrare in una relazione sessuale con fiducia nella propria sessualità, e con la prospettiva di un'esperienza spirituale positiva in comunione con il coniuge.

Ancora, osserviamo che la masturbazione dà un contributo positivo alla società umana. Sebbene a prima vista non sia evidente, in realtà anche un atto solitario diretto verso sé stesso può avere comunque ripercussioni positive per le interazioni sociali della persona, nella misura in cui migliora la disposizione dell'individuo verso gli altri. Così, attraverso la masturbazione, un individuo può raggiungere una migliore posizione per contribuire alla società grazie alla maggior buona volontà e alla capacità di costruire sani legami interpersonali. Chi obietta che la masturbazione sia perlopiù un atto solitario, privato ed antisociale, e che perciò ostacola l'interazione umana e la comunità, non tiene conto del fatto che la masturbazione è un'attività alla quale possono prendere parte persone sessualmente mature, perciò può servire come base comune sulla quale costruire comprensione fra individui di nazionalità differente.

Un'altra obiezione molto diffusa è che, come atto di auto-gratificazione e auto-indulgenza, la masturbazione induce all'egoismo e promuove la tendenza a mettere le proprie necessità sopra a quelle degli altri. Osserviamo però che, dopo essersi masturbato, un individuo sarà in uno stato rilassato e soddisfatto e si sentirà di buon umore, e perciò più disponibile alla carità verso il prossimo. I critici più severi aggiungono che, come forma di amore per sé stessi, la masturbazione conduce al narcisismo, all'orgoglio e all'autocompiacimento, che ostacolano le relazioni umane. Ma non è così, perché l'atto della masturbazione può dare un senso di padronanza e di sicurezza in sé stessi, e di controllo del proprio corpo, che conduce ad una sana autostima, necessaria per formare legami emotivi.

In conclusione Fratello S(uper)Mario, non posso che incoraggiarti ad usare in modo continuativo ed appropriato questo bellissimo dono di Dio.

Fiducioso di esserti stato di aiuto, ti abbraccio fraternamente.

Pace e bene.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 26/9/2012, 02:54     +1   +1   -1




Ah ah ah ah ah.....fatto....
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 26/9/2012, 03:54) 
Ah ah ah ah ah.....fatto....

Me ne compiaccio, caro e prezioso Fratello in Cristo Platinumplus.
I doni di Dio vanno utilizzati con gioia ed è cosa buona e giusta rendergLi Grazia con la preghiera prima, durante e dopo averne usufruito.
Piuttosto, hai avuto cura di non sprecare l'eiaculato in osservanza ai comandamenti di Nostro Signore ?

L'Immacolato Cuore di Gesù ti benedica e protegga.

Pace e bene.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 26/9/2012, 15:24     +1   -1




Dopo la tua accorata e accurata disamina della tematica spippatoria non potevo non sublimare il concetto....
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Fatto anch'io...ho dimenticato le salviettine...
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2012, 23:01     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 26/9/2012, 03:54) 
Ah ah ah ah ah.....fatto....
Dopo la tua accorata e accurata disamina della tematica spippatoria non potevo non sublimare il concetto....

CITAZIONE (slavemario @ 26/9/2012, 20:09)
Fatto anch'io...ho dimenticato le salviettine...

Sono commosso e fiero di entrambi voi, miei cari e adorati Fratelli in Cristo.

Chissà quante volte vi è capitato, prima, durante e dopo questo benedetto ritmico esercizio spirituale di voler rivolgere una preghiera a Gesù e a Maria contemporaneamente. Però non sapevate se guardare Gesù o Maria durante la preghiera, vero ?
Ecco, perciò voglio farvi un utilissimo e bellissimo dono !
Con questo doppio santino potrete finalmente pregare a tutti e due e guardarli contemporaneamente !

Fraternamente vi abbraccio, che Dio vi benedica e preservi l'immacolata purezza dell'anima vostra. Amen.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Grazie, Fratello Don Perignon.
I tuoi doni, come i tuoi consigli, sono sempre graditi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2012, 18:19     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissime e devote Sorelle in Cristo,

mi rivolgo principalmente a voi, visto quanto mi accingo oggi, sempre cristianamente, a trattare, ovvero:

DELLA CRISTIANA MASTURBAZIONE FEMMINILE

Caritatevoli Sorelle, anime candide benedette dal Signore, acquietatevi e rasserenatevi, perché non c'è alcunché di peccaminoso nel masturbarvi.
Come già abbiamo visto, la masturbazione è un dono di Dio, non è un peccato, anche se erroneamente molti la considerano tale.
È ovvio che il concetto si applichi tanto alla masturbazione maschile quanto a quella femminile.
Per le femmine c'è addirittura il vantaggio di non dover porre attenzione all'emissione seminale. Infatti la donna non emette liquido seminale, a differenza dell'uomo, che perciò è obbligato dal comandamento divino a non disperdere mai il proprio seme.
I fluidi prodotti dagli organi genitali femminili si possono perciò liberamente disperdere, oppure utilizzare in una maniera qualunque. Per esempio, la naturale lubrificazione prodotta dalle ghiandole vaginali permette alle Caritatevoli Sorelle in Cristo di inserire agevolmente le loro dita, già impiegate nella penetrazione vaginale, anche nell'ano. Ecco un esempio di buon utilizzo dei fluidi vaginali.
Bisogna inoltre puntualizzare che l'odore delle secrezioni vaginali è gradito al Signore, perché assomiglia molto al profumo dell'olio di nardo, utilizzato nella composizione dell'incenso.
Ne abbiamo notizia da Marco: << Gesù si trovava a Betània nella casa di Simone il lebbroso. Mentre stava a mensa, giunse una donna con un vasetto di alabastro, pieno di olio profumato di nardo genuino di gran valore; ruppe il vasetto di alabastro e versò l’unguento sul suo capo >>. (Marco 14,3).
E anche da Giovanni: << Maria allora, presa una libbra di olio profumato di vero nardo, assai prezioso, cosparse i piedi di Gesù e li asciugò con i suoi capelli, e tutta la casa si riempì del profumo dell’unguento. >> (Giovanni 12,3).
Considerate perciò, mie care Sorelle, che gli effluvi degli umori vaginali elevano le vostre masturbazioni al ruolo di riti di devozione a Dio.
È ben descritto nella Bibbia, infatti, quanto Dio apprezzi l'incenso, che arso nel turribolo produce un profumo grato che sale in alto, verso il cielo: è il simbolo della preghiera, grata a Dio. <<"La mia preghiera"- dice il salmista - "stia nel tuo cospetto come l'incenso" >>. (Salmi 141,2. Cfr. Ezechiele 8,10-12).
Nell’Apocalisse (8,3-4) si legge di un angelo con un turribolo d'oro al quale son dati molti profumi da unire alle preghiere di tutti i santi sull'altare d'oro che sta davanti al trono di Dio. Ecco perciò che, quando vi masturbate, in realtà voi stai elevando una preghiera al Signore, una preghiera di ringraziamento per la vostra sana esuberanza sessuale.

Tuttavia, carissime Sorelle in Cristo, non allontanatevi dai sacramenti, ma continuate a frequentare la Chiesa e ad essere devote. Se sentite la necessità di confessare gli episodi di masturbazione al vostro parroco, fatelo pure, ma tenete presente che lui potrebbe ritenere il vostro comportamento peccaminoso. Questo purtroppo dipende dalla scarsa conoscenza delle Scritture che affligge alcuni sacerdoti, perché non tutti i religiosi ne approfondiscono lo studio con la guida dell'ispirazione divina, unico strumento in grado di garantire la correttezza delle interpretazioni.
Il confessore, perciò, potrebbe chiedervi:
<< Quante dita hai inserito nella vagina, figliola, e quante nell'ano ? >>, ma ciò soltanto per commisurare la penitenza da assegnarvi.
E vi esorto a seguire comunque le indicazioni che il vostro confessore vi vorrà dare e, qualunque sia la penitenza che egli ritenesse di comminarvi, prendetela come una sana e salutare prova di partecipazione alla sofferenza di Nostro Signore il Salvatore Gesù Cristo.

Che Gesù vi guidi sempre.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


UNA POTENTE RIVELAZIONE !

ANCHE DIO SI MASTURBA



Fratelli e Sorelle,

come abbiamo visto e dimostrato, la masturbazione è un grande dono di Dio.
E tutte le volte che ci masturbiamo, non facciamo altro che cogliere il dono che Lui ci ha dato perciò ci eleviamo materialmente e spiritualmente e ci avviciniamo al Signore, Creatore Nostro Dio dell'Universo. Ed infatti, come è stato teologicamente dimostrato

DIO SI MASTURBA

La dimostrazione di questo teorema, basilare nella Dottrina Cristiana, è matematica e si fonda, per l'appunto su tale scienza esatta.

ASSIOMI (o POSTULATI)
1. Dio è PERFETTO
2. Dio è UNICO
3. Dio è MASCHIO
Quest'ultimo punto, essenziale per la dimostrazione della tesi, in passato è stato oggetto di contenzioso. Ma i cristiani non transigono su questo asserto: infatti essi si riferiscono a Dio sempre col pronome "Egli" e mai con "Ella"; dunque escludono a priori la possibilità che Dio possa essere femmina. Tuttavia, molti di loro, non sono in grado di fornirne una prova concreta. Ma ecco che la Bibbia ci giunge in soccorso ricordando che:
<< Il Signore creò l'uomo a Sua immagine e somiglianza >> (Gen. 1, 27). È pertanto inconfutabile il postulato della mascolinità di Dio (checché ne dicano i Testimoni di Geova, i quali si ostinano nella blasfemia di chiamare Dio con un nome da donna).

SVOLGIMENTO E DIMOSTRAZIONE DELLA TESI
1. La distinzione univoca tra maschi e femmine si basa sulle differenze anatomiche. Essendo dunque maschio (v. Assioma n. 3) e non femmina, il Signore deve possedere un pene. Anzi, e per meglio dire, un Signor Pene, di proporzioni bibliche e giustamente adeguate all'importanza del personaggio.
2. La perfezione (v. Assioma n. 1) implica la mancanza di attributi inutili. Quindi il Pene di Dio, per non andare sprecato, deve essere utilizzato, in quanto parte della Sua perfezione.
3. Il pene assolve due funzioni: espulsione di rifiuti e attività sessuale. Ma poiché Dio è perfetto, nulla di ciò che compone la Sua persona può considerarsi rifiuto. Pertanto, l'unica funzione peninea ammessa, nel Suo caso, è quella sessuale.
È qui che il ragionamento incontra uno scoglio: se Dio è perfetto, non può che accoppiarsi con esseri perfetti quanto lui. Ma tali esseri non esistono, in quanto abbiamo espressamente postulato l'unicità di Dio (v. Assioma n. 2), accanto alla Sua perfezione (ancora, v. Assioma n.1). La dimostrazione sembrerebbe dover concludersi qui, a un punto morto.
Ma - e qui emerge il genio teologico - rimane un'altra possibilità per confermare la mascolinità di Dio e placare le ambasce dei nostri cari lettori cristiani. Si pensi semplicemente, basandosi sulla comune esperienza, a cosa conduce un'urgenza di accoppiamento sessuale che non può essere soddisfatta. In parole povere: cos'è che fa chiunque quando gli tira ma non ha un partner a portata di mano ?
Esattamente: Dio si masturba. ~ CVD (come volevasi dimostrare)

Dal teorema sopra dimostrato, discende un importante
COROLLARIO:

1. Dio si masturba in quanto maschio, unico e perfetto.
2. Ma Dio è sempre maschio, unico e perfetto.

Ergo, Dio si masturba sempre. Ebbene sì, anche in questo preciso momento. Ciò spiega l'invocazione a "La venuta del Signore" recitata ritualmente come auspicio durante ogni Santa Messa.

Il Signore sia sempre con Voi, cari Fratelli e ancor più care Sorelle in Cristo.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


A me le suore dicevano che si diventa ciechi...allora non e' vero...Dio ci vede benissimo !
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2012, 12:21     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Segnalo ai Fratelli in Cristo più facoltosi, all'avanguardia e con l'hobby della tecnologia, questo utile dispositivo aspira liquido seminale che permette la raccolta in modo sicuro e senza commettere peccato.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 12:26     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo,

alleluja ! Questa notte sono stato ispirato dal Signore e sono giunto a definire un Secondo Corollario al teorema della masturbazione divina.
Come sappiamo Dio, in quanto Essere maschio, unico e perfetto, si masturba (Il Teorema, di cui sopra è riportata la dimostrazione) e si masturba sempre (Primo Corollario).
Se dunque Dio si masturba sempre in virtù del Primo Corollario, noi sappiamo anche che, come noto, Dio guarda sempre i suoi figli.
Da cui il SECONDO COROLLARIO: << Dio si masturba sempre guardando i suoi figli >>.

Che il Signore possa amarvi nello stesso modo nel quale ha amato il benedetto Suo Figlio Gesù.

Pace e bene.
 
Top
30 replies since 16/9/2012, 16:45   1465 views
  Share