Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

FIST FUCKING

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 26/11/2012, 12:10 by: Don Perignon     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo,

prima di tutto vi ringrazio per esservi rivolti a me. E’ sempre con immensa letizia che accolgo le richieste di quelli che, tra i miei Fratelli, si sentono in dubbio. E provo ancor più gaudio quando i miei consigli si rivelano utili, ungendo come un balsamo di sollievo i loro orifizi.

Per prima cosa intendo tranquillizzare il Fratello in Cristo servofedele: non è peccato. Ricorda però che una GRANDE FEDE aiuta e fortifica lo stimolo interiore. La fede è al servizio delle dita, non viceversa: pertanto, se non puoi cambiare la mano della fede, cambia la fede di mano.

Il caso della dolce Sorella in Cristo Prangesca mi commuove.
Cara Prangesca, pia e devota ancella del Signore, sono sicuro che l’amore Cristiano verso il tuo innamorato e il suo cane, sia ormai pronto a compiere il “Grande Passo”. Ti consiglio di sottometterti volentieri a questa pratica, tenendo conto di tutte le cautele che ho raccomandato, con la fiducia di raggiungere una più alta e completa condivisione spirituale e l’estasi mistica descritta nel Sacro Libro dei Salmi: << Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori le grandi acque >> (Sa. 18-16). Usa Crisco e J-Lube e vedrai davvero la Madonna. Provare per CREDERE.

Che lo Spirito Santo venga, penetri nel vostro intimo, e vi spruzzi con abbondanza di cotanta Speme e Carità. Sia Lodato Gesù Cristo !

Pace e bene.
 
Top
14 replies since 13/9/2012, 23:47   1500 views
  Share