Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

FIST FUCKING

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 5/10/2013, 15:16 by: Don Perignon     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


« Carissimo Padre Don Perignon,
mi chiamo Bianca sono incinta di 5 mesi, ma ho una corporatura piccina.
Per paura che io non riesca a partorire spontaneamente - cosa a cui teniamo molto, sia io che mio marito; da buona e devota cristiana quale sono, voglio partorire nel dolore - da qualche tempo tentiamo di praticare il "fisting". Io ero all'oscuro di questa pratica, ma mio marito è molto informato e così mi ha spinto a provarla. Lui è molto autoritario e sa sempre cos'è giusto, quindi io ho eseguito i suoi ordini ed ho lasciato che mi penetrasse la vagina con la mano. All'inizio non ci riusciva, ha delle mani davvero grandi, ma poi, con un allenamento costante ci siamo riusciti. Il dubbio che mi affligge è il seguente: davvero questa pratica mi agevolerà al momento del parto ? Grazie in anticipo,
Bianca Passera
»

Carissima Bianca, mia devota Sorella in Cristo, il tuo itinerario sulla Via del Signore è dritto come una spada, ed è una promessa di ricompensa nella Luce di Dio.
Come giustamente dici tu, la donna è destinata a partorire nel dolore, secondo la dottrina cristiana:
« Alla donna disse: Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà». (Genesi 3,16).
Il medesimo versetto indica anche che devi assoggettarti a tuo marito. Meravigliosa precisione delle Scritture !
L'iniziativa del tuo sposo risulta adatta e indicata per prevenire ogni problema al momento del parto.
Dunque il miglior consiglio che mi sento di darti, è di avere a portata di mano un tubetto di gel lubrificante ogni qualvolta ti corichi con tuo marito. Se lui vuole penetrarti con la sua manona, mettiti comoda e rilassati, spalma una generosa quantità di gel sulla vulva e lasciati dilatare la vagina. Durante la dilatazione ti sarà di grande conforto invocare l’aiuto di Santa Maria Goretti.

Che Gesù ti assista sempre e riversi su di voi la sua grande benedizione, pace e bene.
 
Top
14 replies since 13/9/2012, 23:47   1500 views
  Share