Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

FIST FUCKING

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 24/7/2014, 14:00 by: Don Perignon     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


« Carissimo Reverendo Padre Don Perignon,
sono Eligio, cristiano devoto e molto osservante.
Giusto venticinque anni fa ho impalmato Ofelia, la mia sposa e tra pochi giorni festeggeremo le nostre nozze d'argento.
Anche mia moglie Ofelia è una buona cristiana: insieme abbiamo sempre frequentato assiduamente le funzioni e seguito scrupolosamente gli insegnamenti della Chiesa. Perciò, con mia moglie ho avuto sempre e solo rapporti in vagina e senza alcun accorgimento contraccettivo. Il Signore, in cambio, ha benedetto la nostra unione e ci ha donato otto figli, quattro maschi e quattro femmine, tutti sani e belli perché nati da un’unione legittima: Gaspare, Pompea, Giuditta, Alvise, Tarcisio, Gottardo, Erminia, e Ottavia, l'ultima.
Mia moglie è ormai in menopausa, quindi la finalità procreativa nei nostri rapporti è venuta meno, però continuiamo a darci reciproca benevolenza, come è giusto che sia tra coniugi.
Il problema è che dopo i numerosi parti, tutti per via naturale, la vagina di Ofelia è diventata piuttosto ampia e lasca.
Con pazienza e dedizione, abbiamo cercato la strada per superare questo inconveniente, e qui ci è stato di inestimabile aiuto questo forum e in particolare questa Sua discussione, dove Lei hai spiegato che si può anche usare la mano per penetrare la propria consorte. Usando la mano chiusa a pugno e metà dell'avambraccio, che spingo su e giù dentro di lei con tutta la forza che il mio passato allenamento di pugile dilettante mi ha lasciato, fornisco a Ofelia una stimolazione adeguata per portarla all'orgasmo.
Rimane però da risolvere la questione che io, con il mio membro, in quella vagina grande ormai come un aeroporto, ci sguazzo. Insomma, non sento niente. Ho rimuginato a lungo su questo problema, ma senza trovare una soluzione.
Padre, non mi resta che chiedere il Suo aiuto. Lei che è così ispirato dal Signore, mi dica, cosa posso fare ?
Che Gesù La benedica
Eligio
»

Carissimo Eligio, devoto fratello in Cristo,
per prima cosa tanti, tanti auguri per le vostre nozze d'argento. La vostra unione è stata benedetta da Dio e ha fruttato una prole numerosa e, soprattutto, sana e bella. Infatti, come ha detto il nostro amato Papa Emerito Benedetto XVI nel discorso alla Pontificia Accademia per la Vita: «L'unione dell'uomo e della donna in quella comunità di amore e di vita che è il matrimonio, costituisce l'unico luogo degno per la chiamata all'esistenza di un nuovo essere umano, che è sempre un dono».
Intanto, caro Eligio, vorrei confortarti nella Fede in Dio: non pensare che la menopausa di Ofelia metta la parola fine alla possibilità di avere altri figli. Leggiamo infatti nella Bibbia: « Dio aggiunse ad Abramo: «Quanto a tua moglie Sara, Io la benedirò e anche da lei ti darò un figlio; la benedirò e diventerà nazioni e re di popoli nasceranno da lei». Allora Abramo si prostrò con la faccia a terra e rise e pensò: «Ad uno di cento anni può nascere un figlio? E Sara all'età di novanta anni potrà partorire?». E Dio disse: «Sara, tua moglie, ti partorirà un figlio e lo chiamerai Isacco.» (Genesi 17,15-19).
Quindi, prega forte e vedrai che altri risultati non tarderanno ad arrivare.

Ora vengo subito al punto, perché tu hai evidentemente bisogno di un consiglio di natura tecnica piuttosto che spirituale, però mi raccomando, non dimenticare di pregare Dio e di invocare la Sua guida anche quando fai l'amore con Ofelia.

Nulla vieta che tu inserisca un apposito attrezzo nel retto di Ofelia per ottenere una stimolazione più intensa.
Ci sono diverse possibilità; io te ne presenterò due, che mi sembrano quelle più consone.
Il primo attrezzo si chiama “anal balloon”, ed è un semplice palloncino di gomma al silicone, munito di un tubetto flessibile e di una pompetta.

Questo palloncino va introdotto nel retto di tua moglie, dopo averlo accuratamente lubrificato con un adatto prodotto (gel a base acquosa). Una volta introdotto, per mezzo della pompetta potrai gonfiarlo, in modo che riempia bene il lume rettale. Il palloncino si adatterà allo spazio disponibile ed eserciterà una certa pressione sulla parete posteriore della vagina. In questo modo, penetrando la vagina, il tuo membro troverà uno spazio più angusto, e lo sfregamento sarà più forte. Per ottenere un effetto più o meno intenso, non dovrai fare altro che regolare la pressione di gonfiaggio del palloncino. Inoltre, il palloncino spingerà il tuo membro contro la radice del clitoride e il "punto G", esaltando anche il piacere di tua moglie.

Il secondo attrezzo, al quale potrai ricorrere se il palloncino ti dovesse sembrare insufficiente a svolgere la sua funzione, si chiama “butt plug”.

Esso consiste in un caratteristico oggetto di sagoma arrotondata, costituito da una parte ovale e una base. Il “tappo” è di solito di plastica rigida, ma è rivestito da una membrana di gomma siliconica, e anche questo, grazie ad un ingegnoso sistema, si può gonfiare mediante una pompetta. Inoltre, nel "tappo" è di solito inserito un vibratore, a velocità regolabile. Il butt plug, dopo doverosa e generosa lubrificazione, andrà inserito nell’ano di tua moglie; non del tutto però, come facevi con il palloncino: la base deve rimanere all'esterno. Vedrai che la conformazione dell'attrezzo è sapientemente studiata per rimanere saldamente in sede. Qui abbiamo perciò già inizialmente una certa occupazione dello spazio pelvico, e questa occupazione si può modulare gonfiando in misura a piacere la membrana di gomma. Il volume raggiungibile è assai cospicuo, e può compensare il difetto di strizione di una vagina completamente afflosciata. È il caso di sottolineare che l'impiego del vibratore a velocità variabile rappresenta un ulteriore beneficio, foriero di orgasmi più intensi sia per te che per tua moglie.

Perciò, mio caro fratello in Cristo Eligio, non esitare a fare questo utile regalo alla tua amata consorte per festeggiare la ricorrenza del vostro 25° di matrimonio: sarà un regalo tanto gradito a lei quanto benefico per te.

In futuro, quando con l’esercizio e la pratica avrai affinato la tecnica della dilatazione anale su tua moglie per mezzo degli attrezzi che ti ho consigliato, potrai passare alla più difficile ma anche più remunerativa e gratificante penetrazione anale con la mano. Inserendo una mano nel retto di Ofelia, potrai con questa svolgere un precisissimo ed efficiente lavoro di stimolazione, perché riuscirai a manipolarti il membro inserito nella vagina, attraverso le pareti del retto e della vagina. In questo modo sarai in grado di modulare in misura ideale il livello di stimolazione che ti aggrada.

Continuate, carissimi Ofelia e Eligio, a gioire nella Luce del Signore Gesù, la Sua benedittanza si riversi su di voi.

Pace e bene.
 
Top
14 replies since 13/9/2012, 23:47   1500 views
  Share