Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

PERIOD GAMES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


7) PERIOD GAMES

fy3811


Miei cari Fratelli e mie adorate Sorelle in Cristo,

è cristianamente lecito praticare l’esercizio spirituale BDSM denominato “period game” ?

Finora ci siamo intrattenuti a lungo sul divieto biblico di spreco del seme maschile.
Ma chi è molto credente e vive nella prospettiva cristiana e quindi con lo scopo di servire il Signore nel miglior modo possibile, si domanda – e giustamente dico io – se anche il mestruo non deve andare sprecato, in quanto all'interno c'è l'ovulo che, se fecondato dal seme, darà poi la vita.
La scienza moderna sostiene che le mestruazioni sarebbero la parte finale del ciclo mestruale e che l'ovulo che esce è alla fine del ciclo, ossia non più fecondabile, al contrario dello sperma che esce attivo.
Ma, al di là di quanto sostiene, talora a torto, la presunta scienza, noi sappiamo che nella Bibbia si trova praticamente tutto quello che ci occorre sapere per condurre la nostra vita secondo la Grazia di Dio. Ecco perché solo chi studia la Bibbia può affermare di avere un quadro completo ed esaustivo di tutta la conoscenza accessibile alla mente umana.
E per rispondere al delicato interrogativo, leggiamo dunque insieme le Sacre Scritture.
<< Quando una donna abbia flusso di sangue ... la sua immondezza durerà sette giorni; chiunque la toccherà sarà immondo fino alla sera. Ogni giaciglio sul quale si sarà messa a dormire durante la sua immondezza sarà immondo; ogni mobile sul quale si sarà seduta sarà immondo. Chiunque toccherà il suo giaciglio ... sarà immondo fino alla sera. Chi toccherà qualunque mobile sul quale essa si sarà seduta ... sarà immondo fino alla sera. Se l'uomo si trova sul giaciglio o sul mobile mentre essa vi siede, per tale contatto sarà immondo fino alla sera. Se un uomo ha rapporto intimo con essa, l'immondezza di lei lo contamina... La donna che ha un flusso di sangue per molti giorni, fuori del tempo delle regole ... sarà immonda per tutto il tempo del flusso ... Ogni giaciglio sul quale si coricherà durante tutto il tempo del flusso sarà per lei come il giaciglio sul quale si corica quando ha le regole; ogni mobile sul quale siederà sarà immondo... Chiunque toccherà quelle cose sarà immondo... Quando essa sia guarita dal flusso, conterà sette giorni e poi sarà monda. L'ottavo giorno prenderà due tortore o due colombi e li porterà al sacerdote ... Il sacerdote ne offrirà uno come sacrificio espiatorio e l'altro come olocausto e farà per lei il rito espiatorio, davanti al Signore, per il flusso che la rendeva immonda. Avvertite gli Israeliti di ciò che potrebbe renderli immondi, perché non muoiano per la loro immondezza, quando contaminassero la mia Dimora che è in mezzo a loro. >> (Lev 15,19-31).
Dunque, il concetto che il sangue mestruale è immondo, dalla Bibbia risulta estremamente chiaro. Ma c'è qualche disposizione riguardo a come smaltire questo sangue ? Purtroppo non risulta esserci alcuna direttiva, e perciò dobbiamo affidarci al buon senso. Il buon senso ci dice che sprecare del sangue, in effetti, specialmente in questi tempi di crisi, potrebbe essere un gesto esecrabile, quindi un peccato. Ma possiamo consumarlo ? È chiaro che nessuno può avvicinare una donna mestruata: lo abbiamo visto appena sopra. Se ne deduce che, l'unica persona che possa bere il sangue mestruale, è la medesima donna che ha il flusso. A questo punto dobbiamo solo essere sicuri che la Bibbia non vieti espressamente di bere del sangue.
Ma leggiamo ancora:
<< Tutto ciò che si muove ed ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutte queste cose; vi do anche l'erba verde; ma non mangerete carne con la sua vita, cioè il suo sangue. >> (Gen. 9,3-4).
<< ... ma che si scriva loro di astenersi dalle contaminazioni degli idoli, dalla fornicazione, dalle cose soffocate e dal sangue. >> (Atti 15,20).
<< Infatti è parso bene allo Spirito Santo e a noi di non imporvi alcun altro peso all'infuori di queste cose necessarie: di astenervi dalle carni sacrificate agli idoli, dal sangue, dagli animali soffocati, e dalla fornicazione; da queste cose farete bene a guardarvi. >> (Atti 15,28-29).
<< Poiché la vita della carne è nel sangue, per questo vi ho ordinato di porlo sull'altare per fare l'espiazione per le vostre vite, perché è il sangue che fa l'espiazione per la vita, perciò ho detto ai figli d'Israele: "nessuno tra voi mangerà sangue; neppure lo straniero che risiede fra di voi mangerà sangue". E se alcuno dei figli d'Israele o degli stranieri che risiedono fra voi prende alla caccia un animale o un uccello che si può mangiare, ne spargerà il sangue e lo coprirà di terra; perché è la vita di ogni carne; il suo sangue sostiene la sua vita, perciò ho detto ai figli d'Israele: "Non mangerete il sangue di alcuna carne, poiché la vita di ogni carne è il suo sangue; chiunque ne mangerà sarà sterminato" >>. (Lev 17,11-14).
Da tutti questi passi si evince un divieto assoluto a cibarsi del sangue. Ma, attenzione ! Di quale sangue stanno parlando le Scritture ? E’ qui che entra in gioco la capacità di discernimento del vero esegeta (e lo dico senza falsa modestia). Infatti, i passi citati sopra si riferiscono chiaramente solo ed esclusivamente al sangue degli animali. Il sangue umano, è ben altra cosa. Pertanto, non vi è alcuna proibizione di mangiare sangue umano, e la donna mestruata non ha alcun motivo di esimersi dal mangiare il proprio.
Come realizzare la raccolta del sangue, è compito che lascio volentieri al vostro ingegno e aggiungo che ognuno deve scegliere liberamente il modo di cucinarlo.
Da parte mia, posso solo suggerirvi di prepararlo secondo un'apprezzata ricetta lucana: con vino cotto, uvetta, noci tritate, chiodi di garofano, scorzetta d’arancia, strutto di maiale, e un pizzico di sale.

Che la Luce del Signore vi guidi sempre e per tutti voi, Fratelli e Sorelle miei adorati, ogni bene e gioia.

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 16:12
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


<< Caro Don Perignon,
mi chiamo Apollonia, ho 38 anni e sono una Sua assidua lettrice. Apprezzo molto i consigli che Lei elargisce a noi credenti su come comportarci in conformità alla volontà di Dio e sulla base della Sua Sacra Parola. Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia assai devota alla Beata e Santissima Vergine Maria e, per questo, ho scelto di divulgare umilmente tra i fanciulli la Buona Novella di Cristo, insegnando la religione cattolica alle scuole medie della città in cui vivo. Come attività di volontariato la insegno, gratuitamente, anche in Parrocchia, dove – pur non essendomi mai sposata e mantenendomi, non solo per mia scelta ma grazie anche alle fattezze che mi ha dato Dio, illibata e casta proprio come la Santa Madre di nostro Signore Gesù – svolgo pure tutti i corsi prematrimoniali per fidanzati e coordino tutti i Gruppi di Incontro parrocchiali per la Catechesi. Io ho il mestruo da 25 anni e attenendomi, da devota credente, alle Scritture, faccio un drink ogni mese, naturalmente sempre prima di coricarmi, per evitare che il giaciglio sul quale giaccio diventi immondo.
Per raccogliere il sangue del mestruo c'è un sistema semplicissimo e molto pratico, ed anche molto meno scomodo dei soliti tamponi, questa coppetta in silicone.

Con spirito samaritano vorrei tanto condividere questo mio metodo con tutta la Comunità cristiana di questo bellissimo forum, sul quale vengo, in tutti i sensi, molto spesso a pregare. Solo che, essendo un po’ timida, invece di postare direttamente preferisco farlo tramite Lei.
Con l’occasione, Padre, dovrei confessarLe una cosa. L'altro giorno entrando in chiesa mi è scappata una puzzetta, mi sono subito pentita e ho chiesto perdono al Signore. Lei crede che basti così oppure devo recitare un rosario ?
Che Dio La benedica.
Apollonia >>


Cara Sorella in Cristo Apollonia,

contributi come il tuo mi riempiono il cuore di gioia.
Con gaudio plaudo alla tua lettera e alla tua devota segnalazione, che sarà senz'altro molto utile a tanti buoni ferventi cristiani che leggono questo forum.
Per la puzzetta, invece, vanno recitati almeno due rosari, di cui uno in latino.
Sia lodata la tua lucida perseveranza nell'abbeverarti alla fonte del sapere e nel condividere con tante persone, compresi i Fratelli e le Sorelle in Cristo di questo forum, le tue più intime conoscenze in materia di fede.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Mistress
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
31,702
Like:
+1,558
Location:
Roma

Status:


Per la puzzetta, invece, vanno recitati almeno due rosari, di cui uno in latino. :D
 
Web  Top
Platinumplus
view post Posted on 3/10/2012, 19:34     +1   -1




Ammetto che questo del sangue è uno dei miei limiti, mi è capitato di leccare una fica mestruata e mi ha veramente fatto schifo, non so come facciano quelli che succhiano i tamponi...brrrr mi viene la pelle d'oca.....
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 3/10/2012, 19:45     +1   -1




Anche questa pratica e' oltre le mie intenzioni.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 3/10/2012, 19:58     +1   -1




Forse sarà strano, ma io ammetto più lo scat o il vomito che non il sangue, forse nel mio retaggio culturale il sangue è qualcosa di sacro, che non può essere coinvolto in giochi sessuali, così come odio profondamente gli spot pubblicitari con i bambini nei pancioni che ridono e ballano, perchè la maternità è una cosa sacra per me.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 22:54     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo miei cari,

anche il vostro affezionatissimo Parroco, come avete visto, ha momenti in cui è serio.
Approfitto dell'attimo di serietà per spiegare una cosa che, da alcune risposte che leggo qui sopra, alcuni Fratelli e Sorelle in Cristo hanno fortunatamente capito.
Ma, forse, non tutti gli altri.

Credo che il BDSM (e certamente non solo quello) possa essere introdotto e trattato con ANCHE (non solo, anche) con ironia, talora dissacrante, e perché no, con autoironia. Quest’ultima, in particolare, avvicina, facilita il dialogo, sdogana, sradica tabù.
Sul period game, da credente cristiano (perché, c'è forse qualche empio utente qui che ne dubita ?) seguo rigorosamente le indicazioni bibliche e, come ho chiaramente scritto, << l'unica persona che possa bere il sangue mestruale, è la medesima donna che ha il flusso >>.

Tuttavia, non solo nel BDSM, ma soprattutto nel BDSM, è buona opera conoscere e interessarsi anche di ciò che sentiamo distante da noi. Per tante ragioni, delle quali non è caso discorrere né ora né qui.

La coppetta in silicone non è uno scherzo: si reperisce facilmente in farmacia.

Gli atei miscredenti pervasi da Satana, che non condivido ma neppure mi permetto di sindacare, considerino dunque i vantaggi di quanto segnalato dalla cara e devota nostra Sorella Apollonia.

Ci sono tanti modi per parlare di BDSM e scambiarsi idee e informazioni. Si può fare anche con un dissacrante sorriso. Bisogna però essere disposti a coglierlo.
E ad ascoltare.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/10/2012, 18:01     +1   -1




Don
e coloro che lo fanno per legare l'amato? :)

http://spiritusianua.forumcommunity.net/?t=51367855
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/10/2012, 13:07     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Pace e bene.
 
Top
Mistress Francesca
view post Posted on 7/12/2012, 14:09     +1   -1




Si e' cibato di polmone crudo?
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Immondo deboscio del martedì grasso


Pace e bene.
 
Top
Zooey
view post Posted on 12/2/2013, 13:26     +1   -1




shit
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 00:40     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Un’antica ricetta del sud Italia, chiamata “Sanguinaccio”, veniva preparata con il sangue di maiale, ma è stato dichiarato fuorilegge.
Fortunatamente abbiamo le donne, che ce ne forniscono in abbondanza ogni mese. Noi da quasi 5 anni ne facciamo raccolta in Parrocchia, prediligendo, sia per motivi di reperibilità della materia prima sia per fattori igienici, il mestruo delle nostre ingenue ministranti in età puberale.

Ingredienti
■ Mezzo litro di sangue di mestruo appena munto
■ 250ml. di latte fresco
■ 500g. di zucchero
■ 50g. di cacao amaro
■ 35g. di amido o fecola
■ 350g. di cioccolato fondente
■ buccia di 1 limone biologico
■ 70g. cedro candito
■ 100g. di pinoli
■ una bustina di vaniglia
■ cannella e sale ad occhio
Preparazione
Il sangue deve essere rigorosamente fresco, quindi dovete mungere la donna mestruata. Va poi passato, eventualmente con un colino finissimo, soprattutto per evitare grumi.
Sciogliere in una pentola l’amido e il cacao con un po’ di latte tiepido. Una volta sciolti tutti i grumi aggiungere il sangue e il latte restante già zuccherato.
Intanto preparare sottili strisce di scorza di limone senza il pane (la parte bianca): deve essere biologico per evitare i pesticidi.
Unire il cioccolato fondente, tagliato in pezzi piccoli, e la vaniglia. Portare il recipiente sul fuoco lentissimo, mescolando con un cucchiaio di legno, fino a che non raggiunge l’ebollizione.
Il preparato a un certo punto si addenserà; dal momento dell’ebollizione aspettare 5 minuti continuando a mescolare. Mentre viene lasciato a raffreddare il sanguinaccio mescolare insieme la scorza di limone, mezzo cucchiaino di cannella, il cedro a lamelle sottilissime e parte dei pinoli.
Per tradizione è da servire accompagnato con dei savoiardi.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/2/2013, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 28/2/2013, 00:40) 
Un’antica ricetta del sud Italia, chiamata “Sanguinaccio”, veniva preparata con il sangue di maiale, ma è stato dichiarato fuorilegge.

E meno male. Ho un ricordo di quando non andavo ancora alle elementari, mi hanno mandata per un periodo a casa di una zia che:

1) era una fervente testimone di geova.
2) e cosa più grave condivideva il cortile con pazzi che avevano l'abitudine di usarlo anche per uccidere il maiale. Ricordo quelle grida strazianti come fosse ora.
 
Top
25 replies since 22/9/2012, 23:11   645 views
  Share