Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

sm non pro

« Older   Newer »
  Share  
lasua
view post Posted on 2/2/2013, 11:13     +3   +1   -1




aggirandomi nel web ormai da anni, ho notato che la maggior parte di chi si definisce master (non so perchè ma le mistress sono più riservate in questo), in realtà non lo è affatto. principalmente sono uomini con fantasie violente che cercano ragazze, giovani, alle prime esperienze e incuriosite da un mondo vasto che a stento riescono a capire. curiosità, spesso alimentata da libri come la trilogia 50 sfumature.

ecco, a mio parere, queste persone, che si aggirano in cerca di giovani da plagiare, nascondendo le proprie insicurezze dietro un modo di fare affabulatorio e manipolatore, sono quelli che fanno sì che questo mondo venga guardato con sospetto dal di fuori.

come spesso ho letto in questo forum, eistono pratiche estreme, che vanno messe in atto solo da persone esperte e in grado di non far danni: tra quest possiamo annoverare a ragione lo shibari e il brain fucking. chi si sottopone a queste pratiche, deve essere cosciente di quello che fa e deve affidarsi ad una persona seria e SOPRATTUTTO, in grado di gestire la situazione.

mi domandavo, dal momento che mi sembra di aver trovato un luogo in cui discutere con una certa maturità, cosa ne pensiate voi.
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 11:58     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


penso che siano dei profittatori in cerca di sesso facile e gratis da ragazze inesperte e a volte con qualche problema psicologico oltre che di emozioni forti a buon mercato. scusa la sintesi, francamente ne penso tutto il male possibile.

Grazie per l'immeritato attestato di maturita'. A volte quando mi trovo a fare certi discorsi su questo forum (non mi riferisco a questo), mi sento un quindicenne ;)
 
Top
lasua
view post Posted on 2/2/2013, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (emmebi @ 2/2/2013, 11:58) 
penso che siano dei profittatori in cerca di sesso facile e gratis da ragazze inesperte e a volte con qualche problema psicologico oltre che di emozioni forti a buon mercato. scusa la sintesi, francamente ne penso tutto il male possibile.

Grazie per l'immeritato attestato di maturita'. A volte quando mi trovo a fare certi discorsi su questo forum (non mi riferisco a questo), mi sento un quindicenne ;)

la penso esattamente come te.

è gente che non dovrebbe essere libera di far danni.

per quanto riguarda certe discussioni, se ho capito bene di quali si tratta, hai ugualmente ragione!
 
Top
Venusia
view post Posted on 2/2/2013, 14:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (lasua @ 2/2/2013, 11:13) 
aggirandomi nel web ormai da anni, ho notato che la maggior parte di chi si definisce master (non so perchè ma le mistress sono più riservate in questo), in realtà non lo è affatto. principalmente sono uomini con fantasie violente che cercano ragazze, giovani, alle prime esperienze e incuriosite da un mondo vasto che a stento riescono a capire. curiosità, spesso alimentata da libri come la trilogia 50 sfumature.

ecco, a mio parere, queste persone, che si aggirano in cerca di giovani da plagiare, nascondendo le proprie insicurezze dietro un modo di fare affabulatorio e manipolatore, sono quelli che fanno sì che questo mondo venga guardato con sospetto dal di fuori.

come spesso ho letto in questo forum, eistono pratiche estreme, che vanno messe in atto solo da persone esperte e in grado di non far danni: tra quest possiamo annoverare a ragione lo shibari e il brain fucking. chi si sottopone a queste pratiche, deve essere cosciente di quello che fa e deve affidarsi ad una persona seria e SOPRATTUTTO, in grado di gestire la situazione.

mi domandavo, dal momento che mi sembra di aver trovato un luogo in cui discutere con una certa maturità, cosa ne pensiate voi.

Hai ragione sua, anche per me è il solo modo, che questi elementi hanno, per provare a loro stessi di essere "grandi" o per "rimorchiare" facilmente e purtroppo ne vanno di mezzo le persone che magari vogliono solo sperimentare. Di solito pero' se gli nomini le pratiche che hai citato non sanno neanche di cosa si parla! Il brutto è che per la loro insicurezza spesso cercano di competere con una Mistress per dimostrare quanto sono forti. Altra tristezza infinita .............
 
Top
lasua
view post Posted on 2/2/2013, 14:32     +1   -1




Di solito pero' se gli nomini le pratiche che hai citato non sanno neanche di cosa si parla! cit. venusia

poco tempo fa, a roma, morì una ragazza soffocata e un'altra è stata in terapia intensiva per non ricordo quanto tempo, per una pratica estrema, fatta in un garage tra l'altro.

le due donne erano state legate isime ad una trave, con una corda intorno al collo, se una avesse tirato da una parte, l'altra, automaticamente, sarebbe stata strangolata. il tipo che le ha legate, non era un ,master professionista, ma aveva una conoscenza sommaria dello shibari e di altre tecniche di legatura.

per farti un esempio che mi riguarda da vicino: il mio compagno è stato con una ragazza giapponese, in quella cultura lo shibari e la sottomissione sessuale delle donne fanno parte della vita di tutti i giorni, non per questo lui si crede esperto e affronta con leggerezza pratiche estreme.

invece, tanti altri leggono un libro e credono di essere grandi maetri. parlano di dominazione mentale e di sottomissione come fosse parlare di acqua minerale, chiedono a ragazze mai conosciute di fare cose assurde, danno ordini che devono essere documentati fotograficamente, senza prima capire chi hanno di fronte, alle volte addirittura senza aver incontrato le malcapitate in questione.
 
Top
Venusia
view post Posted on 2/2/2013, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (lasua @ 2/2/2013, 14:32) 
Di solito pero' se gli nomini le pratiche che hai citato non sanno neanche di cosa si parla! cit. venusia

poco tempo fa, a roma, morì una ragazza soffocata e un'altra è stata in terapia intensiva per non ricordo quanto tempo, per una pratica estrema, fatta in un garage tra l'altro.

le due donne erano state legate isime ad una trave, con una corda intorno al collo, se una avesse tirato da una parte, l'altra, automaticamente, sarebbe stata strangolata. il tipo che le ha legate, non era un ,master professionista, ma aveva una conoscenza sommaria dello shibari e di altre tecniche di legatura.

per farti un esempio che mi riguarda da vicino: il mio compagno è stato con una ragazza giapponese, in quella cultura lo shibari e la sottomissione sessuale delle donne fanno parte della vita di tutti i giorni, non per questo lui si crede esperto e affronta con leggerezza pratiche estreme.

invece, tanti altri leggono un libro e credono di essere grandi maetri. parlano di dominazione mentale e di sottomissione come fosse parlare di acqua minerale, chiedono a ragazze mai conosciute di fare cose assurde, danno ordini che devono essere documentati fotograficamente, senza prima capire chi hanno di fronte, alle volte addirittura senza aver incontrato le malcapitate in questione.

Purtroppo non tutti usano bene la testa come il tuo compagno.....
 
Top
lasua
view post Posted on 2/2/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Venusia @ 2/2/2013, 14:40) 
Purtroppo non tutti usano bene la testa come il tuo compagno.....

non è prerogativa sua, per fortuna, almeno da quel che leggo qui.
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 15:42     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
889
Like:
+103

Status:


Moltissimi, uomini e donne, utilizzano il SM come specchietto per le allodole, alla ricerca o di un partner o di qualche facile emozione o di semplice sesso. E' facile smascherare questi personaggi soprattutto dalle loro richieste assurde...sono parole al vento nel 99% dei casi...
 
Top
lasua
view post Posted on 2/2/2013, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (real60 @ 2/2/2013, 15:42) 
Moltissimi, uomini e donne, utilizzano il SM come specchietto per le allodole, alla ricerca o di un partner o di qualche facile emozione o di semplice sesso. E' facile smascherare questi personaggi soprattutto dalle loro richieste assurde...sono parole al vento nel 99% dei casi...

concordo.

però se trovano persone ignoranti in materia quanto loro, possono fare danni!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 2/2/2013, 18:30     +2   +1   -1




Piu' che altro credo che questi abelinati siano pericolosi quando tentano pratiche tipo il bondage, perche' rischiano di far secco qualcuno, ma per il brainfucking, di perse' potenzialmente pericolosissimo, ci vuole una capacita' introspettiva, una conoscenza di se e dell'animo umano che dubito tali soggetti posseggano. Gente cosi' non vede manco l'acqua in mare... Comunque ho visto anche tante mistress essere in realta' persone intimamente fragili e pericolosamente approssimative. Forse il fatto che non si autopromuovano in maniera cosi' reboante come i maschi e' perche' le mistress vengono cercate, quindi possono limitarsi ad attendere.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 2/2/2013, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (mezzasega71 @ 2/2/2013, 18:30) 
Piu' che altro credo che questi abelinati siano pericolosi quando tentano pratiche tipo il bondage, perche' rischiano di far secco qualcuno, ma per il brainfucking, di perse' potenzialmente pericolosissimo, ci vuole una capacita' introspettiva, una conoscenza di se e dell'animo umano che dubito tali soggetti posseggano. Gente cosi' non vede manco l'acqua in mare...

Quoto.
 
Top
lasua
view post Posted on 2/2/2013, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/2/2013, 19:38) 
CITAZIONE (mezzasega71 @ 2/2/2013, 18:30) 
Piu' che altro credo che questi abelinati siano pericolosi quando tentano pratiche tipo il bondage, perche' rischiano di far secco qualcuno, ma per il brainfucking, di perse' potenzialmente pericolosissimo, ci vuole una capacita' introspettiva, una conoscenza di se e dell'animo umano che dubito tali soggetti posseggano. Gente cosi' non vede manco l'acqua in mare...

Quoto.

eppure, vi assicuro che ce ne sono che ci provano...

e se trovano soggetti con problemi, allora son dolori.
 
Top
dr.jena
view post Posted on 2/2/2013, 22:14     +1   -1




eppure, vi assicuro che ce ne sono che ci provano... cit. lasua

Non mi ci far pensare........
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Come in tutte le cose, c'e' il bene ed il male.
E' chiaro che Internet sia terreno fertile per simili "figuri".
Comunque, non si tratta di pro o non pro ma di sani e non sani.
Anche nel pro c'e' sicuramente tanta approssimazione, forse peggio che nel non pro.
 
Web  Top
lasua
view post Posted on 3/2/2013, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 3/2/2013, 22:51) 
Come in tutte le cose, c'e' il bene ed il male.
E' chiaro che Internet sia terreno fertile per simili "figuri".
Comunque, non si tratta di pro o non pro ma di sani e non sani.
Anche nel pro c'e' sicuramente tanta approssimazione, forse peggio che nel non pro.

forse... certo che un professionista dovrebbe esserlo fino in fondo!
 
Top
16 replies since 2/2/2013, 11:13   251 views
  Share