Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Pegging

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 17:30     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
170
Like:
0

Status:


PEGGING: LA TRASGRESSIONE CON L’INVERSIONE DEI RUOLI SESSUALI GRAZIE ALLO STRAP-ON DILDO

Nelle mie estenuanti ricerche intorno all’area delle pratiche erotiche e sessuali appartenenti al dominio del feticismo, del BDSM e del FemDom fetish mi sono sovente intrattenuto sulle meccaniche psicologiche che stimolano i partner a provare queste pratiche tabù, attraverso la messa in atto di comportamenti trasgressivi rispetto all’ordinario senso comune del pudore. Con grande rammarico non sono riuscito mai a ricondurre questi comportamenti ad una legge generale capace di svelarne la più profonda natura. C’è chi sostiene che tutti questi fenomeni di costume sessuale siano mostruose aberrazioni e deviazioni inconcepibili da una sin troppo scontata "normalità" e per questo motivo decide di abbandonare subito il campo bollando queste forme "strane" di espressione erotica e sessuale come inaccettabili perversioni. Negli ultimi decenni fortunatamente la visione della sessualità ha subito notevoli trasformazioni in positivo a dispetto di queste posizioni bacchettone e retrograde, e un determinato tipo di erotismo non convenzionale ha iniziato a farsi strada e ad essere accolto, sebbene con qualche primo imbarazzo e resistenza, anche tra le mura domestiche di "normalissime" coppie. Sfatiamo subito un pregiudizio duro a morire: il maschio che accetta di essere penetrato analmente dalla propria donna non è un uomo con tendenze omosessuali, tanto meno uno psicopatico sessuale. La donna, dal canto suo, non deve sentirsi una depravata femmina di malaffare nello svolgere questa inversione di ruolo, che può realizzarsi come un gioco fortemente trasgressivo, e che possiede anche notevoli valenze fisicopsicologiche su entrambi i partner.
Il pegging probabilmente trova ancora forti resistenze proprio per i lontani retaggi educativi e culturali che lo vincolano al concetto di sodomia e che l’etica religiosa ha sempre ripudiato come "atto animalesco ed impuro", degradante per la umana condizione, tanto più se compiuto coercitivamente, quindi in forma di violenza. Niente di tutto questo. Nessuna violenza, nessuna costrizione, ma totale consensualità all’interno della coppia e soprattutto, estrema attenzione nell’ adottare misure di igiene e sicurezza e grande apertura nell’ascoltare sempre le esigenze del partner. Testimoniano coloro che hanno osato infrangere questo tabù sociale e religioso che il Pegging è una esperienza molto forte, tanto emozionante e coivolgente da essere consigliata vivamente a tutte le coppie eterosessuali e non solo, almeno una volta nella loro vita.
Doctor R.

Attached Image: peg1

peg1

 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 4/2/2013, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Doctor Retifist @ 4/2/2013, 17:30) 
Testimoniano coloro che hanno osato infrangere questo tabù sociale e religioso che il Pegging è una esperienza molto forte, tanto emozionante e coivolgente da essere consigliata vivamente a tutte le coppie eterosessuali e non solo, almeno una volta nella loro vita.

Straquoto.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:51     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
889
Like:
+103

Status:


Insieme al cuckoldismo, ritengo questa pratica il massimo del femdom, un "dono" che l'uomo fa alla femmina, che poi questa gradisca il regalo è un'altra storia...Certo il legame che si crea è molto forte, ed è questo secondo me l'aspetto più bello. Si tratta di un ribaltamento dei ruoli che molte donne fanno fatica da accettare, ferme come sono ai soliti cliché. Non voglio dare contro alla categoria, ma effettivamente è abbastanza raro trovare una ragazza che si entusiasmi per la cosa...
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 00:17     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

prima di "sviscerare" questo bruciante argomento, è indispensabile inquadrarlo nei dogmi religiosi.

Molte coppie cristiane sono infatti confuse e hanno il dubbio che il tipo di soddisfacimento sessuale suggerito dal Fratello Dottore Retifist possa non essere gradito a Nostro Signore Gesù Cristo.
Dunque, vediamo insieme cosa dicono le Scritture, fonte di ogni saggia regola per chi voglia seguire la Via del Signore.
La legge di Dio condanna l’omosessualità in modo molto chiaro:
<< Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. ... Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. >> (Levitico, 18,22; 20,13).
E’ un errore molto comune immaginare che la condanna per l’omosessualità si riferisca precisamente al modo in cui in genere (ma non necessariamente) gli omosessuali maschi si accoppiano e congiungono carnalmente, ossia mediante un rapporto anale. Questa estrapolazione però è assolutamente arbitraria. La Bibbia non dice nulla riguardo ai rapporti anali tra un uomo e una donna, che anzi, da molti passi, si capisce che sono del tutto ammessi. Sono solo i rapporti tra maschi, ad essere proibiti.
La risposta pertanto è chiara: nel caso prospettato dal Dottore Retifist ciò che si verifica è un rapporto sessuale tra un uomo e una donna, quindi perfettamente regolare.
E’ del tutto irrilevante che, nel corso di tale rapporto, l’uomo svolga un ruolo passivo o ricevente, con l'interposizione di un adatto strumento.

Diverso il problema religioso dell'inversione dei ruoli proposto dal figliuolo Realsessanta (un peccatore assai poco raccomandabile che pare abbia manifestato in tag intenzioni irriverenti verso un noto Vicario di Cristo di questo forum).
Il punto è: può un uomo essere sessualmente sottomesso a sua moglie nel rispetto dei precetti cristiani ? Questo è un argomento subdolo, ma molto importante, che deve essere chiarito. Io penso che un uomo possa permettere a sua moglie di dominarlo sessualmente, se è assolutamente chiaro che, fuori dalla camera da letto, il marito è il capo spirituale del matrimonio. Così come una donna offre il dono della sottomissione a suo marito, non c'è ragione perché, per la loro reciproca gratificazione sessuale, un uomo non debba offrire il proprio corpo a sua moglie. Questo infatti è totalmente in linea con il comandamento biblico che prescrive a marito e moglie di darsi reciprocamente: il corpo della moglie è destinato al godimento sessuale del marito e viceversa. Naturalmente questa inversione di ruoli nel contesto della relazione sessuale è possibile solo grazie alla santità del talamo matrimoniale e all'accettazione esplicita dei ruoli che marito e moglie devono adottare nella loro vita quotidiana, cioè che il primo mantenga saldamente la guida e l’autorità che le Scritture assegnano al marito come capo della famiglia.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Pratica molto interessante anche se, le prime volte, c'e' qualche "piccolo" impedimento...
Per completare il tutto, l'uomo dovrebbe essere vestito da sissy, secondo me.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 20:53     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


Questa inversione dei ruoli sessuali ha un livello simbolico assolutamente unico e presuppone oltre che un'intimita' di coppia notevole anche (ovviamente) un'identita' di vedute assoluta al proposito.
 
Top
Desdemon
view post Posted on 6/2/2013, 09:36     +3   +1   -1




Caro Don tu mi odierai ma da un punto di vista puramente maschile, gay ed egoistico gli orgasmi piu' appaganti per un uomo sono quelli che arrivano dopo un'estenuante pratica anale e di tease and dinial. A differenza del milking, la "mungitura" forzata della prostata che porta a climax quasi del tutto privi di piacere (in molti casi) la commistione delle due pratiche sopracitate dona felicita', voglia di vivere e amore per il prossimo!!!
E questo soltanto per quanto riguarda il lato "fisico". Se ci aggiungiamo anche il fatto che tra i due partners ci sia anche grande affiatamento e che la situazione sia particolarmente eccitante allora credo proprio di poter affermare che il pegging sia una delle piu' grandi invenzioni dell'umanita'.

(Non sono ammesse opinioni contrarie di tipo clericale -_- ).
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 16:43     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Devota e perspicace Desdemon, mio Sorello in Cristo dal raffinato humor e spiccati sensibilità e intelletto,

mi pare di aver compreso che nei tuoi esercizi spirituali le zone anali vengano frequentemente donate con infinito e caritatevole amore. Come Santa Dottrina comanda, occorre mantenere intatto ed inviolato l’imene per il proprio sposo in Cristo: perciò, purché non venga violato il pertugio avantistante il perineo, è tutto nella norma e nell’accettazione di Nostro Signore.
Solo ti chiedo di usare della purificatrice sabbia benedetta di Nazareth al posto del lubrificante e di non gettare il Preziosissimo Fluido, in modo da non sprecare potenziali vite volute da Dio, ma di conservare i liquidi seminali per donarli a Colui che tanto ci ama. Amen.

Pace e bene.
 
Top
Desdemon
view post Posted on 7/2/2013, 07:56     +3   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 6/2/2013, 16:43) 
Devota e perspicace Desdemon, mio Sorello in Cristo dal raffinato humor e spiccati sensibilità e intelletto,

mi pare di aver compreso che nei tuoi esercizi spirituali le zone anali vengano frequentemente donate con infinito e caritatevole amore. Come Santa Dottrina comanda, occorre mantenere intatto ed inviolato l’imene per il proprio sposo in Cristo: perciò, purché non venga violato il pertugio avantistante il perineo, è tutto nella norma e nell’accettazione di Nostro Signore.
Solo ti chiedo di usare della purificatrice sabbia benedetta di Nazareth al posto del lubrificante e di non gettare il Preziosissimo Fluido, in modo da non sprecare potenziali vite volute da Dio, ma di conservare i liquidi seminali per donarli a Colui che tanto ci ama. Amen.

Pace e bene.

Don, come dire...
Ma va' a ciapa' i ratt!! :lol: :D :P
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
170
Like:
0

Status:


Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato verso questo tema, penso ritenuto off limit anche da molti appassionati praticanti BDSM.
Ho affrontato questo argomento anche nel mio saggio "Profumo di zoccoli" (http://doctorretifist.wordpress.com/download) dove ho provato
a mettere in risalto il suo alto valore trasgressivo soprattutto dal punto di vista psicologico.
Per dare degna continuazione all'argomento e fornire altre informazioni utili per coloro che desiderano avvicinarsi a questa pratica vi rimando
alla seguente risorsa internet:
http://noirpink.blogspot.it/2008/10/dizion...ticismo_27.html
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/2/2013, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Doctor Retifist @ 7/2/2013, 12:29) 
Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato verso questo tema, penso ritenuto off limit anche da molti appassionati praticanti BDSM.

Assolutamente no.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 8/2/2013, 17:33     +1   -1




Non penso sia un tema off limits, conosco tante donne vanilla che non darebbero mai una frustata ma indosserebbero volentieri uno strapon....
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:50     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


Io ho sentito che lo strapon fa venire le emorroidi, è vero?
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (servofedele @ 10/2/2013, 17:50) 
Io ho sentito che lo strapon fa venire le emorroidi, è vero?

Dipende dalle dimensioni...e dall'intensita' d'uso...
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 23:26     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


L'emorroide si presenta come un grumo di carne nato per immacolata concezione dall'ano o dalle labbra (grandi o piccole, dipende da voi). Sotto determinate dosi di stress l'ano comincia a duplicare sistematicamente l'intero organismo in forma di emorroidi che tendono a crescere in maniera spropositata e, nel giro di circa nove mesi, si ottiene un nuovo essere umano, del tutto identico a colui che lo ha generato, ma molto più intelligente. Per questo motivo, la Chiesa è contro la cura delle emorroidi. Il Papa si è espresso più volte sostenendo che usare pomate o unguenti è da equipararsi al peggiore dei peccati capitali. I veri credenti perciò non curano mai le emorroidi lasciandole crescere fino alla naturale maturazione.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
19 replies since 4/2/2013, 17:30   3257 views
  Share