Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il masochista professionista.

« Older   Newer »
  Share  
Lisbon Fereghetti
view post Posted on 22/7/2013, 06:52     +1   -1




“Schiavo, serio, reale, perfettamente consapevole del proprio ruolo da sottomesso, incontrerebbe Mistress o Master che vogliano usarlo a loro completo piacimento.
Disponibile a subire ogni tipo di umiliazioni fisiche e psicologiche: frusta, paddle, catene, gogna, macchinari per la sollevazione da terra, mummificazione, trattamenti dannunziani, sputi, CBT, sospensione controllata del respiro, dai trattamenti soft fino ai piu’ extreme e spietati.
Pronto a mangiare ogni cosa e da ogni luogo il/la mio/a Padrone/a desideri.
Aperto corporalmente ad accettare qualunque oggetto i miei Dominatori abbiano in mente di sperimentare.
Bravissimo nelle pulizie professionali domestiche, ottimo cuoco e barman, eccezionale fisioterapista, sono in grado di provvedere al benessere fisico dei miei Signori in qualunque momento della giornata.
Rate proporzionato al mio curriculum ed eventualmente dilazionabile per prestazioni settimanali continuate 24/7”.
Diciamo la verita’: sarebbe alquanto improbabile potersi imbattere un giorno in un annuncio simile.
Su nessuna rivista specializzata, sito internet o forum dedicato potremmo mai veder pubblicata una simile inserzione.
Il BDSM ha regole ben precise, consolidate da anni e anni di rigidi dogmi che mai nessuno ha pensato neanche minimamente di mettere in discussione.
Assai improbabile abbiamo detto? Si, ma non impossibile.
Questa naturalmente e’ una mera provocazione. Mi rivolgo direttamente a tutti i Dom presenti su Legami di seta: e se un giorno dovreste imbattervi in una figura “professionale” simile a questa?
Sareste disposti ad assumerlo?
E come cambierebbero i rapporti D/S sapendo che spetterebbe a lui scoprire ed accontentare i vostri desideri anziche’ il contrario?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 22/7/2013, 08:41     +1   -1




CITAZIONE (Lisbon Fereghetti @ 22/7/2013, 07:52) 
Questa naturalmente e’ una mera provocazione. Mi rivolgo direttamente a tutti i Dom presenti su Legami di seta: e se un giorno dovreste imbattervi in una figura “professionale” simile a questa?
Sareste disposti ad assumerlo?

No.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 22/7/2013, 08:49     +1   -1




Concordo con elena. No. Non sarebbe uno slave. Sarebbe come schiavizzare una bambola solo che quella non la paghi se non altro.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 22/7/2013, 14:53     +1   -1




Che io sappia esistono anche slave a pagamento, per cui il tuo annuncio, per quanto provocatorio ed estremizzato, non è così assurdo o improbabile...
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 22/7/2013, 22:45     +1   +1   -1




Di maschi non ne ho mai visti.
 
Top
TheBear
view post Posted on 23/7/2013, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 22/7/2013, 23:45) 
Di maschi non ne ho mai visti.

Signora Elena qua stamo in tempi de crisi putroppo...uno si arrangia come può ahahah
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 21:07     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Ma non esiste! Questa dovrebbe essere, a certi livelli, una vera e propria professione. Già facendolo gratis stiamo facendo beneficienza, figuriamoci pagare!
Quello che è dipendente paga, ma chi è dipendente non è padrone nemmeno di se stesso, altro che "Master"!
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 11:38     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


La donne che si fanno pagare per fare bdsm come mistress ma anche come schiava ci sono.
I masters che si fanno pagare so che ci sono ma solo in ambito gay o nella dominazione di coppie. Forse succede anche nei rapporti con donne mature, come i gigolo'.
Di altro io non ho mai sentito, credo non esista se non nella fantasia.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:24     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Appunto.
 
Top
Donna Carmela
view post Posted on 25/9/2013, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (servofedele @ 28/8/2013, 12:38) 
Forse succede anche nei rapporti con donne mature, come i gigolo'.

Ma quando mai.
 
Top
9 replies since 22/7/2013, 06:52   345 views
  Share