Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Feticismo depilazione e rasatura a zero.

« Older   Newer »
  Share  
TortureMan
view post Posted on 7/3/2014, 10:03     +1   -1




In giro leggo spesso di questo tipo di feticismo, c'è qualcuna che è pratica di questo o che le interesserebbe provare?
 
Top
missannarei
view post Posted on 21/5/2014, 11:33     +1   +1   -1




QUOTE (TortureMan @ 7/3/2014, 11:03) 
In giro leggo spesso di questo tipo di feticismo, c'è qualcuna che è pratica di questo o che le interesserebbe provare?

io gradisco che lo slave venga già depilato se può, comunque ho sessionato anche degli orsetti, in inverno tengono molto caldo ai piedi
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:



Fratelli e Sorelle,
noi Cristiani, fortunatamente, possiamo guardare alla Bibbia per avere una guida sicura e infallibile.
<< Se dunque una donna non vuole coprirsi, si tagli anche i capelli ! >> (1 Corinzi, 11,6).
Che va interpretato: se una donna vuole esporre certe parti del proprio corpo, allora si deve depilare.
Un altro fondamentale passaggio biblico è il seguente: << Crescesti, ti facesti grande e giungesti al fiore della giovinezza. Il tuo petto divenne fiorente ed eri giunta ormai alla pubertà, ma eri nuda e scoperta >> (Ezechiele 16,7).
L'oratore sta lodando gli attributi di una giovane che è pronta a prendere marito: poiché lei è arrivata all'età della femminilità, ha sviluppato il seno e i peli pubici. Ma è descritta come nuda e scoperta. Perché sarebbe descritta come sia nuda che scoperta ? Perché “nuda” vuol dire senza vestiti, mentre “scoperta” vuol dire senza peli. Questa enunciazione indica che lei ha rasato i suoi peli, inclusi i peli pubici.
Nel seguente passo, del grande e ispirato Profeta Isaia, è chiaro che il Signore non solo ha visto favorevolmente la rasatura della donna, ma in effetti l'ha imposta alla Sua gente:
<< Il Signore renderà tignoso il cranio delle figlie di Sion, il Signore denuderà la loro fronte >> (Isaia 3,17).
Ossia, va interpretato: il Signore ha privato di peli le figlie di Sion.
La rasatura può essere anche un modo per una neo-sposa di mostrare il proprio impegno verso il suo nuovo marito:
<< Se vedrai tra i prigionieri una donna bella d’aspetto e ti sentirai legato a lei tanto da volerla prendere in moglie, te la condurrai a casa. Ella si raderà il capo... dopo, potrai unirti a lei e comportarti da marito verso di lei e sarà tua moglie. >> (Deuteronomio 21,11-13).
Anche in questo caso la rasatura del capo, in senso metaforico, richiama la rasatura del pube.
Un'area pubica rasata di fresco può rappresentare un nuovo inizio nell'intimità e le coppie in un qualunque stadio del loro matrimonio possono avvantaggiarsene.

Pace e bene.
 
Top
missannarei
view post Posted on 22/5/2014, 11:11     +1   -1




sono depilata là sotto però toglietemi tutto ma non il mio triangolino scuro!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 11:14     +1   -1

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,156
Like:
+6

Status:


Grande notizia!
Però potresti ridurre il triangolino a una sottile striscia?
 
Top
missannarei
view post Posted on 22/5/2014, 11:17     +1   -1




QUOTE (Esule q @ 22/5/2014, 12:14) 
Grande notizia!
Però potresti ridurre il triangolino a una sottile striscia?

no perchè non seguirebbe il pronunciamento trilatero che ho sul monte di venere
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 11:23     +1   -1

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,156
Like:
+6

Status:


Caspita!
Se hai un pronunciamento trilatero la strisciolina, a questo punto molto sottile, ne sarebbe un'impareggiabile e ideale bisettrice.
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


"Il Triangolo si ricollega alle varie simbologie del ternario. Esprimeva prevalentemente sia l’idea della divinità, riscontrabile nel simbologia della trinità, sia l'idea dell'ascesi dell'uomo verso la trascendenza divina, l'Universale. Quindi il microcosmo che si innalza verso un macrocosmo e viceversa, cioè la protezione Divina (o delle potenze celesti) verso l’umanità e la natura." cit. dal web
 
Top
missannarei
view post Posted on 22/5/2014, 17:28     +1   -1




WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW HO IL TRILATERO!!!!!!!!!!!!!!!!
MBE'...SONO DONNA :P
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


L'Origine Du Monde (Gustave Courbet, 1866 - Museo d'Orsay, Parigi)


Sia chiaro a tutti che chi dice che conta l'immagine e non il titolo ci spacco la faccia !

Pace e bene.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 22/5/2014, 18:25     +1   -1




Meno mal e che ci sei tu don... Anche perché stava diventando una lezione di trigonometria. Ancora un po' e calcolavamo il teorema di Pitagora col pelo.
 
Top
missannarei
view post Posted on 22/5/2014, 19:05     +1   -1




QUOTE (Don Perignon @ 22/5/2014, 18:58) 

L'Origine Du Monde (Gustave Courbet, 1866 - Museo d'Orsay, Parigi)


Sia chiaro a tutti che chi dice che conta l'immagine e non il titolo ci spacco la faccia !

Pace e bene.

io al naturale non raggiungo una roba del genere! Ma nemmeno mi avvicino
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


Ma che è la foresta di DarkWood! :blink:
 
Top
missannarei
view post Posted on 24/5/2014, 17:48     +1   -1




QUOTE (cico-ria @ 24/5/2014, 14:21) 
Ma che è la foresta di DarkWood! :blink:

tu non guardare che perdi la vista!!!
 
Top
cinorici
view post Posted on 24/5/2014, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (missannarei @ 22/5/2014, 12:11) 
sono depilata là sotto però toglietemi tutto ma non il mio triangolino scuro!!!!!!!

Triangolo tipo questo......

Ma senza le frecce per la direzione?
 
Top
14 replies since 7/3/2014, 10:03   1255 views
  Share