Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Orgasmo Rovinato (pratica e tecnica)

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 7/8/2014, 14:21 by: Don Perignon     +3   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

l’«orgasmo rovinato» è un corollario della pratica teasing & denial e, più in generale, del controllo dell'orgasmo (v. in questa sezione del forum, #entry367098939).
Le caritatevoli sorelle mistress che a un certo punto decidono far godere il penitente ma che allo stesso tempo non vogliono che costui si liberi di tutto il desiderio represso accumulato possono usare questa tecnica.
L’orgasmo maschile si può rovinare in tante maniere.
Un modo classico e semplice è l’orgasmo abbandonato.
L’uomo è infatti caratterizzato dal cosiddetto “punto di non ritorno”, superato quel momento non gli è più in nessuna maniera possibile trattenere l’eiaculazione. Il “trucco” sta quindi nell’arrivare a quel punto ed abbandonare immediatamente la stimolazione.
L’eiaculazione avverrà, ma l’uomo non proverà vero piacere, anzi rimarrà fortemente frustrato.

Ecco, dal web, alcuni esempi di orgasmo rovinato con la tecnica dell’abbandono:



Infine la testimonianza di una caritatevole sorella mistress:
« Mi piace soprattutto dare al mio schiavo un orgasmo rovinato quando decido, dopo tempo, che è giunta l’ora di liberarlo dalla cintura di castità. Cosa fondamentale è bloccare le mani, io lo faccio stendere per terra che gli lego i polsi dietro ad un gamba del tavolo ma va bene anche la spalliera del letto ecc... poi apro il lucchetto e rimuovo la cintura di castità. Non lo tocco subito, in genere, aspetto che inizi a supplicarmi...eh eh....poi con la mano sinistra afferro i testicoli stritolandoli leggermente e con la destra inizio la sega. Ogni tanto mi riposo...meglio non sforzarsi troppo...poi riprendo finché non vedo che è quasi arrivato al culmine quindi da quel momento basta dare qualche colpetto o qualche tiratina qui e là finché puff....non comincia a uscire lo sperma....a volte fa qualche goccia altre fa uno spruzzettino per cui tolgo la mano destra e con l'altra inizio a spremergli la sborra dalle palle. Lui urla di dolore e di piacere, non lo so, con le mani cerca di liberarsi per bloccarmi- credo - ma non ci riesce e alla fine sono io quella che ha la supremazia (anche perché lo tengo letteralmente per le palle) e lui per cui si lascia stritolare i bassifondi dalla mia sublime manina. Tutta questa visione (e potere) mi eccita moltissimo, praticamente mi bagno tutte le volte e sento la mia fighetta reclamare....soprattutto quando lo obbligo a ingoiare tutta la sua produzione. Wooooowwwww bellissimo! »

Pace e bene.
 
Top
33 replies since 7/8/2014, 14:21   19654 views
  Share