Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Orgasmo Rovinato (pratica e tecnica)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2014, 14:21     +3   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

l’«orgasmo rovinato» è un corollario della pratica teasing & denial e, più in generale, del controllo dell'orgasmo (v. in questa sezione del forum, #entry367098939).
Le caritatevoli sorelle mistress che a un certo punto decidono far godere il penitente ma che allo stesso tempo non vogliono che costui si liberi di tutto il desiderio represso accumulato possono usare questa tecnica.
L’orgasmo maschile si può rovinare in tante maniere.
Un modo classico e semplice è l’orgasmo abbandonato.
L’uomo è infatti caratterizzato dal cosiddetto “punto di non ritorno”, superato quel momento non gli è più in nessuna maniera possibile trattenere l’eiaculazione. Il “trucco” sta quindi nell’arrivare a quel punto ed abbandonare immediatamente la stimolazione.
L’eiaculazione avverrà, ma l’uomo non proverà vero piacere, anzi rimarrà fortemente frustrato.

Ecco, dal web, alcuni esempi di orgasmo rovinato con la tecnica dell’abbandono:



Infine la testimonianza di una caritatevole sorella mistress:
« Mi piace soprattutto dare al mio schiavo un orgasmo rovinato quando decido, dopo tempo, che è giunta l’ora di liberarlo dalla cintura di castità. Cosa fondamentale è bloccare le mani, io lo faccio stendere per terra che gli lego i polsi dietro ad un gamba del tavolo ma va bene anche la spalliera del letto ecc... poi apro il lucchetto e rimuovo la cintura di castità. Non lo tocco subito, in genere, aspetto che inizi a supplicarmi...eh eh....poi con la mano sinistra afferro i testicoli stritolandoli leggermente e con la destra inizio la sega. Ogni tanto mi riposo...meglio non sforzarsi troppo...poi riprendo finché non vedo che è quasi arrivato al culmine quindi da quel momento basta dare qualche colpetto o qualche tiratina qui e là finché puff....non comincia a uscire lo sperma....a volte fa qualche goccia altre fa uno spruzzettino per cui tolgo la mano destra e con l'altra inizio a spremergli la sborra dalle palle. Lui urla di dolore e di piacere, non lo so, con le mani cerca di liberarsi per bloccarmi- credo - ma non ci riesce e alla fine sono io quella che ha la supremazia (anche perché lo tengo letteralmente per le palle) e lui per cui si lascia stritolare i bassifondi dalla mia sublime manina. Tutta questa visione (e potere) mi eccita moltissimo, praticamente mi bagno tutte le volte e sento la mia fighetta reclamare....soprattutto quando lo obbligo a ingoiare tutta la sua produzione. Wooooowwwww bellissimo! »

Pace e bene.
 
Top
arcadia
view post Posted on 7/8/2014, 17:00     +1   -1




Il modo classico lo conosco, ed anche il TeD che poi alla fine si ferma lasciando il sub nel desiderio impedendogli di venire.

Altri modi don ?
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 18:00) 
Il modo classico lo conosco, ed anche il TeD che poi alla fine si ferma lasciando il sub nel desiderio impedendogli di venire.

Se l'orgasmo è negato, non può esser rovinato ! Mi spiace fratello, sei andato fuori tema, cinque meno :D

CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 18:00) 
Altri modi don ?

Le varianti sono tante.

Diciamo che un secondo tipo classico di orgasmo rovinato consiste nel far provare all’uomo, in prossimità dell’orgasmo, un corrispondente dolore che gli renda impossibile goderne appieno.
Attenzione però, con arguzia: deve trattarsi di un dolore mirato e calibrato, "sul tema", non è che vanno bene un calcio negli stinchi o una martellata sulle gengive :D.
E va bene, va bene ... un suggerimento dal catechismo (poi però ti voglio vedere recitare un santo rosario nell'omonimo topic del sondaggio, eh ?!): ad esempio colpendo i testicoli nella parte posteriore del sacco scrotale. Non occorre forza (sarebbe pericoloso e oltretutto è inutile) bastano semplici schiaffetti, dati con la parte superiore del palmo e bassa delle dita, ma ritmici, frequenti e molto ravvicinati fra loro, incessanti (per un effetto come Dio comanda devono naturalmente proseguire anche dopo l'arrivo dello Spirito Santo, ... che in qualche caso può anche regredire) e, soprattutto, sordi alle lamentele e ai guaiti del penitente.

Pace e bene.
 
Top
arcadia
view post Posted on 7/8/2014, 18:43     +1   +1   -1




fatto don, ma il sondaggio era un po datato, con utenti già cancellato, ma è stato rispolverato.

Comunque queste sono le lezioni di catechismo interessanti !!
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 19:43) 
fatto don, ma il sondaggio era un po datato

Fatto che ? uehi, tu, và che hai sbagliato parrocchia sondaggio, il rosario lo devi recitare qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988
E già che ci sei, brutto sporcaccione, dopo fila immediatamente anche a messa https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 che non ti fa che bene !

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 14:34     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
135
Like:
-1

Status:


c'è pure chi paga per farselo fare sto cazzo di orgasmo rovinato del cazzo?
 
Top
arcadia
view post Posted on 8/8/2014, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 7/8/2014, 20:02) 
CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 19:43) 
fatto don, ma il sondaggio era un po datato

Fatto che ? uehi, tu, và che hai sbagliato parrocchia sondaggio, il rosario lo devi recitare qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988
E già che ci sei, brutto sporcaccione, dopo fila immediatamente anche a messa https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 che non ti fa che bene !

Pace e bene.

fatto
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 11/2/2015, 09:11     +1   -1




In effetti questa pratica è davvero interessante... Non l'ho mai provata. Tra l'altro non credevo che una Mistress si potesse eccitare a tal punto. Grazie Don per gli spunti che ci fornisce.
 
Top
arcadia
view post Posted on 11/2/2015, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (etiamomnes @ 11/2/2015, 09:11) 
Grazie Don per gli spunti che ci fornisce.

Ma!! sarà in ritiro in qualche monastero, è da un bel po che non si fa vedere.
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 11/2/2015, 19:41     +2   +1   -1




Preghiamo per lui, che possa tornare ad illuminarci il cammino.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


.... qualche giorno fa il Don ha aperto un topic
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=57316739
 
Web Contacts  Top
Platinumplus
view post Posted on 20/2/2015, 21:55     +1   +1   -1




Direi che nella prima immagine a sinistra postata dal Don non mi pare affatto rovinato come orgasmo, anzi, mi provoca un certo turbamento...eheh
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 13:04     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 20/2/2015, 21:55) 
Direi che nella prima immagine a sinistra postata dal Don non mi pare affatto rovinato come orgasmo, anzi, mi provoca un certo turbamento...eheh

Fisicamente hai perfettamente ragione ed è sicuramente eccitante.
Il concetto di orgasmo rovinato è più nel non facilitare un profondo e completo svuotamento del maschio, cosa che lo rende solo "leggermente" soddisfatto e molto più propenso a continuare la stimolazione sessuale ed essere "interessato" alle attenzioni della Mistress.
Senza contare l'aspetto psicologico (che ahimè tu trascuri spesso) che dice: se la Mistress mi dice che questo sarà un orgasmo rovinato... mentalmente mi predispongo a riceverne una minore soddisfazione.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 21/2/2015, 14:11     +1   +1   -1




Scusami LordFelix, ma in questo topic non si fa riferimento agli aspetti psicologici, si parla di una "tecnica" e poi l'aspetto psicologico, come del resto anche quello fisico ma forse più di questo, varia molto da persona a persona, può darsi pure che il fatto di sapere che l'orgasmo sarà rovinato mi farà godere più intensamente quegli attimi che mi verranno concessi. Io mi limito a dire che se una donna mi toccasse durante l'orgasmo nella parte posteriore del pene, lungo il frenulo, come si vede in foto, per me sarebbe un orgasmo pienamente soddisfacente, non lo considererei "rovinato".
A proposito di orgasmo rovinato (se così si può chiamare...) posso citare un episodio in cui la miss mi fece masturbare in sua presenza e lei continuava a parlarmi ossessivamente nelle orecchie con frasi del tipo: ti cago in bocca, ti frusto a sangue, ti faccio leccare il mio culo sporco, ti faccio a strisce, ti faccio bere un litro di sputo e così via al punto che ho dovuto chiederle di stare un po' zitta se voleva che riuscissi a concentrarmi e a venire......forse non vale come orgasmo rovinato perchè mi toccavo da solo, ma come testicoli rovinati sì però.....
 
Top
33 replies since 7/8/2014, 14:21   19654 views
  Share