Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Stili di vita

« Older   Newer »
  Share  
Souldress
view post Posted on 15/12/2014, 01:47     +1   -1




E' una scelta molto naturale; Come avere un oggetto di proprietà da gestire.
Non mi aspetto che la mia giacca paghi da sola per stare nel guardaroba o per essere portata in tintoria e lo stesso vale per il sub.
Inoltre troverei molto umiliante l'idea di dover dipendere economicamente da qualcuno che non sia io stessa.
Come vivono la cosa gli slave?
Soprattutto i maschi spesso inizialmente non comprendono e si sentono un pochino offesi ma alla fine tendono ad accettare la situazione.
Qualcuno è più a disagio degli altri ma mediamente in qualche mese viene assimilata la norma comportamentale.
 
Top
Il Candido
view post Posted on 15/12/2014, 02:27     +1   -1




Comunque Souldress non ha detto che lascia ai suoi schiavi una parcella e magari anche la tredicesima. Ha detto qualcosa di diverso ovvero che paga lei determinate spese utili affinchè il rapporto continui.
Non credo che in passato, tornanto al primo post, le serve di un tempo pagassero i padroni per essere serve. Non è indegno ricreare, seppur non in maniera svilente, un dinamica simile.
Ci sono schiavi che pagano le mistress, questo mi sembra più edificante.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 15/12/2014, 02:42     +1   -1




Sono sempre stato contrario al fatto che il/la sub debba essere "utile" al dom, sbrigare le faccende di casa piuttosto che fare lavoretti, o meglio, se me lo chiedi in qualità di persona lo faccio pure, ma se pretendi che io lo faccia in quanto sub e che la cosa ti sia "dovuta" per dono divino allora ti attacchi....mi sono sempre rifiutato e mi rifiuterò sempre di fare cose di questo tipo: non cambio lampadine, non faccio spesa, non lavo, non stiro, non cucino, ecc....da slave faccio solo cose che non abbiano un'utilità pratica, perchè per ognuna di queste cose pratiche e reali c'è il relativo operatore specializzato, idraulico, elettricista e quant'altro. Se poi lo si fa per gioco, senza pretendere che io debba saper aggiustare davvero una lavatrice o un circuito elettrico, ma solo come spunto per giocare, allora mi sta bene. E' come giocare al dottore e all'ammalato: nessuno pretende che il "dottore" faccia davvero le diagnosi e prescriva farmaci, è solo un gioco....
Poi c'è da dire una cosa: così come i dom hanno il loro prototipo di slave che fa tutte quelle belle cose elencate, cura il giardino, cucina, serve da mangiare, pulisce, lava, stira e disquisisce amabilmente del bosone di Higgs mentre suona il concerto N.3 di Rachmaninoff a occhi bendati e come premio ambisce a prendersi mazzate per tutta la vita..., magari anche gli slaves hanno il loro prototipo di Dom e francamente, con tutto il rispetto e l'affetto di questo mondo, senza offesa, mi risulta difficile credere che il prototipo sia una ragazza che pulisce il moccio dei bambini a 6 euro l'ora, ma piuttosto sarà una valchiria, un'amazzone in carriera alta 1,80 senza tacchi, in perfetta forma e con un conto in banca da 9 zeri e con il QI di Einstein.
Questo per dire che la fantasia è una cosa, la realtà ne è un'altra e allora siccome tutti dobbiamo fare i conti con la realtà, secondo me è meglio partire già con una visione più realistica, dove le Miss non sono necessariamente amazzoni, gli slaves non sono necessariamente novelli Spartacus factotum e in cui la vera dimensione della faccenda è quella del gioco: ci si incontra, si gioca, si fa un percorso insieme, si fanno esperienze, ma senza confondere la realtà con la fantasia.
Owk era un gioco e infatti l'hanno chiuso....mai prendersi troppo sul serio.
 
Top
Il Candido
view post Posted on 15/12/2014, 05:09     +1   -1




Perchè mai solo una valchiria dovrebbe incutere il rispetto da dominante. Mengele, Lestat la contessa Bathory e lo stesso de Sade (Mischiando volutamente personaggi di fantasia a storici) non sono certo assimilabili a una somma di Ivan Drago e Duke Nukem. Non è detto che la dominazione dipenda dall'essere muscoloso o alto e neppure dal mestiere che si porta avanti. Potrei farvi fare due risate enunciando alcuni mestieri di "Master maschi adulti" che conosco e descrivendone le fattezze. Si è capito che a te non piace l'idea del 24\7 ed è un tuo diritto, ma di quì ad alzare una crociata verso chi aspira ha o ha avuto una simile situazione mi sembra ci sia un oceano. Io credo che sarebbe stato meglio dire semplicemente, senza andare ot commentando gli altri, quale sia (Copiando il titolo) la tua idea sugli "Stili di vita" nel bdsm. Mi spiace se evidentemente l'idea di alcuni di cosa sia uno schiavo ti offende, però è l'idea altrui esposta per altro educatamente e senza supponenza.

Per essere ancora più specifico e personale a me non piace che il sub venga devastato inutilmente e troppo violentemente, però la mia idea non è quella di altri che invece ne traggono appagamento vicendevolmente. Non credo che qualcuno volesse offendere te, ma solo esporre la propria idea. Se tu desideri un dom Conan o una Mistress Drow crudele nessuno ti dice che sbagli a desiserare questo.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 09:49     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Mi fa piacere che la discussione abbia preso il largo, compresi i commenti di Platinumplus che, si sa, è un mio fan, ed ha una visione enormemente illuminata del BDSM, probabilmente per il modo traumatico in cui ha vissuto questa cosa in questi rinomati ambienti romani (ecco preferisco una dimensione più domestica), e già tempo fa consigliai a lui un po’ di terapia, ma non a mo’ di insulto, semplicemente perchè vive male il suo rapporto col BDSM, sembra una dinamica del tipo coazione a ripetere/senso di colpa.

CITAZIONE (cagnatimorosa @ 13/12/2014, 13:37) 
Non capisco se il Tuo tralasciare le basi del rapporto D/s è voluto o passa in secondo piano.

Non passa assolutamente in secondo piano, ci mancherebbe, credo che il mio punto di vista in merito sia già trapelato da altri post. In questo volevo trattare, se così si può dire, unicamente la “cornice” in cui si situa il BDSM, perchè certo non può trattarsi di un rapporto in cui dalla mattina alla sera si pratica. Poi casomai potremmo parlare, magari in un altro topic, dell’enorme erotizzazione che può assumere anche fare i lavori domestici, se fatto in un certo modo. Già solo affacciarsi alla finestra per sbattere un tappeto con il seno al vento, con il “rischio” che passi una macchina in prossimità della casa può dare un brivido, almeno per i primi tempi. Certo, è una curva a gomito in salita su cui gli occhi dovrebbero essere sempre sulla strada, certo la strada è molto poco trafficata, ma non si sa mai (e questo è ovviamente solo un esempio).

CITAZIONE (cagnatimorosa @ 13/12/2014, 13:37) 
E se si ammalasse o nella più comune delle ipotesi rimanesse incinta con alcuni problemi magari obbligata a letto per minaccia che faresti la rispediresti al mittente per" merce avariata"per il semplice motivo che ha rotto il bond.

Giusto per fare il cinico posso rispondere che preferisco aggiustarle le cose piuttosto che buttarle, a buon intenditor... Rimanere incinta la vedo già più difficile dato che di norma evito il sesso genitale con le schiave. Dovrebbe essere un caso rarissimo di ricompensa, in cui si rompe il preservativo nell’ancora più raro momento del coito, e che lei resti incinta al primo colpo, oltretutto... non scendo ulteriormente nei dettagli, ma al giorno d’oggi, anno 2014, mi sembra un po’ difficile che questo accada, anche conscio di quello che c’è voluto per concepire quando è toccato a noi... In fine, ricordati che il Master ha il dovere di prendersi cura della schiava. Le infrazioni al bond sono ben altre.

So bene che il 24/7 è per pochissimi, anche per questo ho aperto la discussione, per far esprimere gli stili e i contesti di chi questa esperienza non vuole o non può viverla.

CITAZIONE (Platinumplus @ 15/12/2014, 02:42) 
Se poi lo si fa per gioco, senza pretendere che io debba saper aggiustare davvero una lavatrice o un circuito elettrico, ma solo come spunto per giocare, allora mi sta bene.

Così difficile poter concepire che quello che faresti per gioco altri lo fanno per davvero, ovviamente nei limiti delle loro competenze? Credi che farei mettere le mani su, per esempio, una caldaia da uno schiavo o una schiava che non la sappia davvero aggiustare? Il bello poi è anche che l’hai fatto il 24/7, ma ora lo detesti fino a questo punto. Altra cosa interessante è che altrove ti definisci switch, cosa che è venuta fuori anche su questo forum, ma eviti la tag del gruppo. Ovviamente liberissimo di farlo.


CITAZIONE (Platinumplus @ 15/12/2014, 02:42) 
ma piuttosto sarà una valchiria, un'amazzone in carriera alta 1,80 senza tacchi, in perfetta forma e con un conto in banca da 9 zeri e con il QI di Einstein..

Ricordi la discussione che facemmo un po’ di tempo fa a proposito dei Dominanti intesi come esseri “superiori”? Appunto, qualcosa di superiore dovranno anche averlo perchè una persona intelligente possa decidere per questo stile di vita. I nove zeri sul conto in banca li trovo banali, esistono altre doti, ma ovviamente se la schiava o lo schiavo si prende cura della casa 24/7 dovrà essere il Dom a mantenerlo/a non trovi?

CITAZIONE (Platinumplus @ 15/12/2014, 02:42) 
la vera dimensione della faccenda è quella del gioco: ci si incontra, si gioca, si fa un percorso insieme, si fanno esperienze, ma senza confondere la realtà con la fantasia...

Questo è il TUO punto di vista. La “verità” lasciamola a filosofi e religiosi, grazie.

PS: non riesco a mettere i feedback positivi con la nuova interfaccia del sito, devo provare a cambiare browser. Ne avrei messi un bel po’ agli interventi di Souldress, Sissymaidcolette e di Il Candido.

Edited by Sivent - 15/12/2014, 10:12
 
Top
milord74
view post Posted on 15/12/2014, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Souldress @ 15/12/2014, 01:47) 
E' una scelta molto naturale; Come avere un oggetto di proprietà da gestire.
Non mi aspetto che la mia giacca paghi da sola per stare nel guardaroba o per essere portata in tintoria e lo stesso vale per il sub.
Inoltre troverei molto umiliante l'idea di dover dipendere economicamente da qualcuno che non sia io stessa.
Come vivono la cosa gli slave?
Soprattutto i maschi spesso inizialmente non comprendono e si sentono un pochino offesi ma alla fine tendono ad accettare la situazione.
Qualcuno è più a disagio degli altri ma mediamente in qualche mese viene assimilata la norma comportamentale.

Io concordo interamente con Souldress, ma le mie ragioni sono diverse. Mi piace la cavalleria, e qualunque donna esce con me dovrà faticare davvero tanto per riuscire a pagare qualcosa. Poichè io non considero una schiava un essere inferiore, non ho nessuna ragione per comportarmi diversamente, per cui offro la stessa cavalleria, che comprende anche tutti i normali gesti del galateo.
Come eccezione, e solo dalle schiave, accetto che mi venga offerto il caffè, una forma di omaggio che riveste per me un alto valore simbolico.
Quanto sopra affermato è la semplice descrizione di cosa succede nel mio mondo, senza nessuna pretesa di essere legge universale e nemmeno semplice suggerimento.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 15/12/2014, 14:12     +1   +1   -1




"Il bello poi è anche che l’hai fatto il 24/7, ma ora lo detesti fino a questo punto. Altra cosa interessante è che altrove ti definisci switch, cosa che è venuta fuori anche su questo forum, ma eviti la tag del gruppo. Ovviamente liberissimo di farlo."

Mi definisco switch perchè la mia compagna attuale ha espresso una forte curiosità nei confronti di questo ambiente, invogliata da me e da ciò che le ho raccontato, ed è capitato che giocassimo con lei come sub, con reciproca soddisfazione. Whipping, mollette, pissing, costrizioni, deprivazione sensoriale, penetrazioni anali per lei che non l'aveva mai fatto...insomma una serie di pratiche che hanno eccitato entrambi. Ho scoperto che riesco a trarre soddisfazione in entrambi i ruoli per questo mi definisco switch, penso sia il termine più adatto, anche se come Dom gioco solo con la mia compagna.
Per il resto non so cosa siano le tag del gruppo, per cui non capisco a cosa ti riferisci....
Sul 24/7: certo, l'ho provato, perciò parlo di cose che in una certa misura conosco, a differenza di coloro che parlano solo di fantasie. Nel 24/7 non si sta sempre nel ruolo, ma ci sono dei comandi o dei momenti in cui consensualmente scatta l'entrata nel ruolo. Se parlate con chi lo fa, vi darà conferma di questo. Se il sub non vuole giocare, il gioco non inizia, funziona così, anche se questo fatto solletica poco le fantasie.
Non "odio" il 24/7, dico che è cosa ben diversa da quello che la maggior parte dei curiosi può immaginare.
A volte ho l'impressione che qui si parli del bdsm come nella pubblicità si parla della famiglia del mulino bianco, in cui sono tutti sorridenti e amorevoli, fanno colazione in giacca e cravatta e vivono in luoghi incontaminati svegliandosi col canto del gallo: ecco, questa è la fantasia, la realtà è cosa ben diversa. Molti commenti che leggo sono rimasti alla casa del mulino bianco....
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 14:24     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 15/12/2014, 14:12) 
Non "odio" il 24/7, dico che è cosa ben diversa da quello che la maggior parte dei curiosi può immaginare.
A volte ho l'impressione che qui si parli del bdsm come nella pubblicità si parla della famiglia del mulino bianco, in cui sono tutti sorridenti e amorevoli, fanno colazione in giacca e cravatta e vivono in luoghi incontaminati svegliandosi col canto del gallo: ecco, questa è la fantasia, la realtà è cosa ben diversa. Molti commenti che leggo sono rimasti alla casa del mulino bianco....

Vero, molti scrivono ad minchiam, ma credere che le cose stiano sempre e solo nel modo in cui le hai vissute tu o che "tutti" debbano vivere il 24/7 per come l'hai visto vivere tu mi sembra piuttosto presuntuosa come cosa. Secondo me tu hai in mente il 24/7 vissuto come coppia, da innamorati, e solo quello. Quello che tu dici subentrare, secondo me, non dipende dal 24/7 in sé, ma dal tipo di relazione. Molte coppie circoscrivono il BDSM a determinati momenti, certo, ma ce ne sono altre in cui la cosa non funziona così. Forse è vero che quelle in cui si diluisce durano di più, io l'anno non l'ho mai superato in relazioni "dure e pure", cosa che invece mi è successo quando stavo con una sub, e quindi con ruoli che venivano fuori più marcatamente solo in ambito sessuale, ma ti assicuro che si può convivere anche mantenendo i rapporti sempre sullo stesso piano.
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 15/12/2014, 15:19     +1   -1




:D adesso capisco il titolo "50 Sfumature" .... di BDSM :rolleyes: :woot:,
ne hanno dato un esempio gli ultimi due interventi ....
cmq rimango dell'idea che le favole sono solo quelle scritte nei libri .....
 
Top
Souldress
view post Posted on 15/12/2014, 15:36     +1   +1   -1




Vedo che la discussione è andata molto avanti da ieri sera.
Sono perfettamente d'accordo con Sivent e con Candido e comprendo il punto di vista di Milord.
Vorrei fare inoltre notare che se l'mpegno fuori scala di cui si sta parlando fosse di altro tipo e che non toccasse la sfera economica, Il Dom sarebbe sempre e comunque impegnato in mille progetti che riguardano l'ambito BDSM, ma anche quello quotidiano qualora il rapporto fosse 24/7.
Tornando alla necessità di una"
CITAZIONE
valchiria, un'amazzone in carriera alta 1,80

Io pratico il painting e sono davvero, davvero brava a dipingere.
Ogni 2 anni rinnovo il corso di primo soccorso e mi sto organizzando per andare a scuola di shibari,il tutto ovviamente a mie spese.
Non sono alta 1,80 ma 1,62 e nonostante questo mi sento assolutamente adatta alle responsabilità che ho deciso di caricarmi.
Pulisco mocciolo mentre studio, non perchè mi piaccia ma con la consapevolezza che fra un paio di anni avrò un ottimo lavoro, dato che, senza finta modestia, nel mio campo sono davvero fra i migliori.
Se stessi inoltre con i miei sub, per ragioni piuttosto ovvie non mi porterei dietro marmocchi urlanti e non mi vestirei come tata Lucia, cosa che comunque non faccio per ragioni talmente banali che non sto qui a spiegarle.
Se avessero motivo di esistere solamente i Dom che aderiscono ad un certo clichè il mondo sarebbe popolato da slave arrapati che passano il tempo su internet cercando la Donna ideale che indossa il latex perfino a letto e ha mucchi di soldi che non si sa da dove vengano.
Hai due possibilità Platinumplus: la prima è continuare a girare su internet dando addosso a chi osa irrompere nei tuoi sogni erotici e la seconda è pagare.
Si, hai capito bene, nel tuo caso è proprio così.
Se reputi di non poterti mettere in gioco, di non volere una relazione ma solo un momento circoscritto di gioco,di non poter offrire nulla e hai mille pretese estetiche e comportamentali per quanto riguarda la tua controparte; ti rimane una sola cosa che puoi fare:aprire il portafogli.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 16:16     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Souldress @ 15/12/2014, 15:36) 
Se reputi di non poterti mettere in gioco, di non volere una relazione ma solo un momento circoscritto di gioco,di non poter offrire nulla e hai mille pretese estetiche e comportamentali per quanto riguarda la tua controparte; ti rimane una sola cosa che puoi fare:aprire il portafogli.

Aprire il portafogli serve anche a mettere a tacere il senso di colpa. Il fatto è che non so quante prodomme abbiano un QI superiore ai 140 (per non parlare dei 148 necessari per il MENSA).
 
Top
Souldress
view post Posted on 15/12/2014, 16:27     +1   +1   -1




Uh, il MENSA, da quanto tempo non ne sento parlare.
Rimasi pochissimo dato che anche lì era pieno di gente che aveva voglia di litigare.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


Signori/e.....così mi perdo....ma che bisogna essere MENSIANI per interloquire in questo topic.....allora ditelo :)

lasciamo stare la mensa....ho pure qualche chilo di troppo
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 15/12/2014, 16:46     +1   -1




Souldress, ovviamente non hai capito una beneamata minchia di quello che dicevo, ma non fa niente.
Giusto per puntualizzare, non ho mai pagato per fare bdsm e mai lo farò, mi sono messo in gioco e ho capito determinate cose che chi vive nel mondo dei sogni forse non ha ancora realizzato.
Qui nessuno "irrompe nei miei sogni erotici" anche perchè i miei sogni erotici stanno altrove non certo su questo sito. Voi siete liberi di continuare nei vostri farei, direi, mi piacerebbe, se mai incontrerò, "eravamo 4 amici al bar" ecc.....io sono libero di dissentire da questa visione per me troppo onirica e fantasiosa. Sai quanta gente si dichiara prontissima a provare lo scat, a mangiare badilate di cacca e quanti invece arrivano a farlo veramente? Sarà l'1%, forse anche meno....
E cmq ribadisco: quando avrete trovato quello/a che avrà gioia nel venire a togliervi le erbacce dal giardino solo per il gusto di poter dire di "appartenervi", fatemi un fischio, nel frattempo sono solo parole e fantasie, "sogni erotici" appunto.........
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 16:52     +3   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 15/12/2014, 16:46) 
E cmq ribadisco: quando avrete trovato quello/a che avrà gioia nel venire a togliervi le erbacce dal giardino solo per il gusto di poter dire di "appartenervi", fatemi un fischio, nel frattempo sono solo parole e fantasie, "sogni erotici" appunto.........

Non sono io l'esibizionista del sito, ma dato che insisti, cosa dovrei fare, mandarti una foto della mia ex schiava nuda che taglia i rovi? Però avrei dovuto marchiarle il mio nome a fuoco su una chiappa, altrimenti potresti sempre dire che quella foto viene chissà da dove...
 
Top
46 replies since 12/12/2014, 12:40   930 views
  Share