Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bonsoir!

« Older   Newer »
  Share  
Selvaggia21
view post Posted on 17/12/2014, 02:07     +1   +1   -1




Sono una studentessa ventunenne di Roma, ho conosciuto questo forum girovagando su internet e credo che possa aiutarmi nella mia crescita e conoscenza di un lato di me stessa che, pur essendo emerso da un po' di tempo, ho preso seriamente in considerazione solo da poco. Credo che il mio cammino sia ancora lungo e che scambiare opinioni/idee possa aiutarmi a raggiungere fino in fondo una consapevolezza che so di non possedere.
L'essere "sub" nel sesso mi č sempre piaciuto e, anzi, se non riscontro un atteggiamento dominante da parte del partner non riesco a lasciarmi andare fino in fondo, sento la necessitą e il desiderio di lasciare il controllo all'altra persona e mi piacerebbe avere contatti con un Master che possa davvero farmi vivere questo percorso, ma di fondo rimane comunque la paura di non essere abbastanza e la consapevolezza che ho ancora molta strada da fare per eliminare i vari preconcetti radicati nel mio inconscio. Questo mio lato sottomesso a letto č completamente ribaltato nella vita di tutti i giorni, nella quale tendo a non affidarmi mai a nessuno, ad essere indipendente e a far valere le mie ragioni a tutti i costi e a fissare con sguardo minaccioso chiunque mi rivolga ordini, probabilmente non mi sono mai stati rivolti nel modo giusto.
Mi ritengo una persona intelligente, particolarmente curiosa, logorroica e a volte timida.
Spero di avervi fatto capire come sono fatta almeno a grandi linee, non sono molto brava con le presentazioni :huh: e spero di non avervi annoiato!
Buona serata/nottata :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 02:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Ciao, benvenuta. Bella presentazione...
Sono Roccia, anche io di Roma. A quanto pare nn siamo parecchi. Probabilmente hai avuto una strana impressione del gruppo dalla tag nord. Ma abbiamo avuto qualche troll che voleva fare il bullo.
 
Top
Souldress
view post Posted on 17/12/2014, 03:07     +1   -1




Benvenuta.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 03:08     +1   -1
Avatar

L'appartenenza č insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


Ciao! Piacere... Benvenuta sul forum. Spero che troverai bene qua. Soprattutto che riuscirai a trovare le risposte che stai cercando, questo senza dubbio.
Roma... Di Roma non sono molti - io mi ci ficco per metą, visto che ci studio - ma il numero sta crescendo.
Siamo simili, sotto parecchi punti di vista... TI auguro di trovare un Padrone che ti aiuterą, come č accaduto a me.
 
Top
Il Candido
view post Posted on 17/12/2014, 03:14     +1   -1




Benvenuta in questo forum, spero che riuscirai a sentirti a casa e a discutere dei vari lati di questo strano e variopinto mondo.

Nashi La Cittą Eterna chiama.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 06:33     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Benvenuta tra di noi :)
 
Web Contacts  Top
Lord Melkor
view post Posted on 17/12/2014, 07:23     +1   -1




Ciao bentrovata. Se hai dubbi non esitare.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 08:03     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


Ben arrivata su questi lidi, la tua descrizione, dal mio punto di vista, č in linea con il profilo abbastanza caratteristico della slave. Se hai interesse ti segnalo l'evento un the a Roma previsto per domani ( https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=57108994 ). Buona fortuna!
 
Top
glovelover
view post Posted on 17/12/2014, 08:41     +1   -1




Ciao e benvenuta :D
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 17/12/2014, 09:21     +1   +1   -1




Ben arrivata anche sa parte mia, ti auguro di trovare il Dom da letto come cerchi, ma se parli di schiava/slave/sottomessa/sub o quant'altro inerente al mondo Bdsm non basta il classico macho, dominante nel sesso, per sentirsi tale. Spero che tu sappia trovare la giusta identitą.
 
Top
Awareness of me
view post Posted on 17/12/2014, 09:55     +1   -1




Ciao e benvenuta :)
 
Top
milord74
view post Posted on 17/12/2014, 11:12     +1   -1




Benvenuta fra noi
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
35,199
Like:
+142

Status:


Benvenuta nel forum..:)
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Molto interessante questa doppia identitą, remissiva nell'intimitą e forte e decisa nella vita di tutti i giorni.
Devo dire che sospetto che lo stesso valga per molte donne che nella societą e nella vita lavorativa sono considerate delle personalitą dominanti.

Benvenuta!
 
Top
Selvaggia21
view post Posted on 17/12/2014, 23:54     +1   -1




Grazie mille a tutti per l'accoglienza :wub:
@Roccia1987 non ho avuto strane impressioni, seguivo il forum da un po' prima di iscrivermi e l'ho fatto proprio perché mi č piaciuto molto il modo in cui vi relazionate tra di voi, confrontate e siete realmente attivi, una sorta di 'famiglia'. Ho capito che ieri sera era un caso particolare di intromissioni senza molto senso ^_^
@Souldress Grazie! :)
@Nąshi spero di essere fortunata quanto te e di conoscerti meglio :D
@Il Candido Grazie, non riesco ad essere molto attiva durante il giorno, ma mi sento gią a casa ^_^
@BDSMLover Grazie!
@Lord Melkor Grazie, non esiterņ :P
@LordFelix Grazie per la segnalazione dell'evento, purtroppo sono in facoltą fino alle 19 :wacko: anche se ammetto che sarei stata abbastanza imbarazzata nel partecipare, essendo l'ultima arrivata!
@glovelover Grazie!
@cagnatimorosa Grazie per il benvenuta ^_^ Non cerco un Dom da letto, o almeno non cerco solo questo, altrimenti avrebbe avuto ben poco senso essersi iscritta qui. Ti assicuro che colgo la differenza tra semplice sottomissione sessuale e l'essere una slave, forse mi sono espressa male io nella presentazione <_<
@Awareness of me Grazie ^^
@Milord74 Grazie :D
@sissymaidcolette Grazie!
@redskin128 Grazie! Sono sempre stata un po' complicata :lol:
@Proserpina Grazie ^_^
 
Top
20 replies since 17/12/2014, 02:07   361 views
  Share