Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bonsoir!

« Older   Newer »
  Share  
Selvaggia21
view post Posted on 17/12/2014, 02:07     +1   +1   -1




Sono una studentessa ventunenne di Roma, ho conosciuto questo forum girovagando su internet e credo che possa aiutarmi nella mia crescita e conoscenza di un lato di me stessa che, pur essendo emerso da un po' di tempo, ho preso seriamente in considerazione solo da poco. Credo che il mio cammino sia ancora lungo e che scambiare opinioni/idee possa aiutarmi a raggiungere fino in fondo una consapevolezza che so di non possedere.
L'essere "sub" nel sesso mi č sempre piaciuto e, anzi, se non riscontro un atteggiamento dominante da parte del partner non riesco a lasciarmi andare fino in fondo, sento la necessitą e il desiderio di lasciare il controllo all'altra persona e mi piacerebbe avere contatti con un Master che possa davvero farmi vivere questo percorso, ma di fondo rimane comunque la paura di non essere abbastanza e la consapevolezza che ho ancora molta strada da fare per eliminare i vari preconcetti radicati nel mio inconscio. Questo mio lato sottomesso a letto č completamente ribaltato nella vita di tutti i giorni, nella quale tendo a non affidarmi mai a nessuno, ad essere indipendente e a far valere le mie ragioni a tutti i costi e a fissare con sguardo minaccioso chiunque mi rivolga ordini, probabilmente non mi sono mai stati rivolti nel modo giusto.
Mi ritengo una persona intelligente, particolarmente curiosa, logorroica e a volte timida.
Spero di avervi fatto capire come sono fatta almeno a grandi linee, non sono molto brava con le presentazioni :huh: e spero di non avervi annoiato!
Buona serata/nottata :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 02:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Ciao, benvenuta. Bella presentazione...