Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

piacere e dolore, la via del subspace

« Older   Newer »
  Share  
Milord74
view post Posted on 6/1/2015, 21:36     +1   +1   -1




Come molti BDSMers sanno, c'è uno stato della mente raggiungibile dai sub che si chiama subspace. E' uno stato in cui il corpo rilascia sostanze chimiche come risposta ad una situazione. Se qualcuno vuole approfondire l'aspetto fisiologico è il benvenuto. Mi limiterò a dire che è simile allo stato indotto da droghe, o dall'estasi mistica di cui in alcuni testi religiosi.
Mi interesserebbe qua descrivere come arrivarci.
Per prima cosa la sub deve essere legata molto stretta. Per la sua sicurezza, e per consentire al Dom di esercitare la propria pratica senza interferenze.
Il dolore può essere indotto in tante maniere. Io uso di preferenza il cane o la bacchetta di bambù. E' leggero, flessibile e mi consente di avere molto controllo. E' importante essere molto progressivi. Un altro sistema è applicare mollette, ma non va bene per chiunque. Ultimamente ho scoperto anche la cera, che ha effetti molto interessanti, ma è più difficile da controllare.
Per il piacere ci sono ovviamente tanti sistemi. Nella mia esperienza il più efficace è la magic wand.
A questo punto si inizia riscaldando con un pò di bacchettate. All'inizio bisogna essere leggeri, ma decisi. Si interrompe e si passa alla MW. Si aspetta il primo orgasmo e poi si riprende con la bacchetta. Sta alla capacità del Dom capire come agire in modo da portare la propria sub allo stato dell'estasi.
Alternare la cera è molto più complesso, quindi consiglio di iniziare con la cera e mettere al proprio posto la MW mentre si continua con la cera.
Attenzione: nel subspace la mente smette di funzionare, per cui la safeword è inutile. E' il momento di fare molta molta attenzione allo stato della sub. Soprattutto quando si finisce darle il tempo per riprendersi.
Attenzione n2: non si raggiunge questo stato automaticamente, anzi... ma sarà comunque un esperienza memorabile.
Per la parte del Dom, esercitare questa pratica (anche altre, ma questa specificamente) richiede un attenzione e una concentrazione incredibili, quasi una pratica di meditazione.
 
Top
roberto1907
view post Posted on 6/1/2015, 23:04     +1   -1




Come diceva il vecchio Dan Peterson...."Milord74, per me, numero 1"...
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 7/1/2015, 00:47     +2   +1   -1




A metà cottura aggiungere sale quanto basta.....
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


Molto interessante, certo è necessaria la persona adatta, a trovarla! sono d'accordo sull'accostamento mistico....è singolare come "certe" persone si lascino "prendere" dal misticismo...invece hanno paura di "praticare"!
una curiosità :rolleyes: grande Milord.....con le sostanze rilasciate.....possono essere impiegate....come condimento!? :P
scusa la dissacrazione!
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 7/1/2015, 10:31     +1   -1




grazie Milord della lezione, però mi piacerebbe sapere qualcosa di meno didattico e di piu emotivo sempre che tu abbia fatto questa esperienza :)
 
Top
Milord74
view post Posted on 7/1/2015, 13:03     +1   -1




@roberto: grazie

@raspi: usare le endorfine come condimento? Immagino di si. Molto bdsm :)

@ cagnatimorosa: è una pratica, non un racconto, di come eseguo io una pratica che non ho certamente inventato. Non devo convincere nessuno sul fatto che parlo per esperienza vissuta e non per sentito dire. Libera di pensarla come vuoi.

Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App

 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 7/1/2015, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Milord74 @ 7/1/2015, 13:03) 
@roberto: grazie

@raspi: usare le endorfine come condimento? Immagino di si. Molto bdsm :)

@ cagnatimorosa: è una pratica, non un racconto, di come eseguo io una pratica che non ho certamente inventato. Non devo convincere nessuno sul fatto che parlo per esperienza vissuta e non per sentito dire. Libera di pensarla come vuoi.

Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App


perchè pensi sempre che io voglia attaccarti o mettere in dubbio della tua esperienza? io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me, e come credo tu abbia ormai capito ... sono davvero dispiaciuta che tu viva sulla difensiva con me
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


cagnatimorosa, forse questa domanda potrebbe essere rivolta più a me, come schiava di Milord, no?
Credo che l'aspetto emotivo, coinvolgente e sconvolgente di questa pratica la subisca la schiava. E' invece essenziale che il Padrone mantenga il distacco, il controllo e, appunto, un approccio completamente didattico.

Ahuff, quanto ho sperato che il Natale avesse portato a tutti, su questo forum, un po' più di apertura mentale e meno pesantezza dell'essere. Che stanchezza starsene qua, a leggere persone che dicono qualcosa, e che subito vengono richiamate a "dimostrare" di averla fatta.
E' fondamentalmente il motivo per cui avevo implorato il mio Signore di non obbligarmi a scrivere qua sopra, dopo la nostra recente vacanza insieme.
Sapevo che sarebbe diventata tutta un "no, non è vero", "non è possibile", "dimostralo", "sei un fake"... No sei Babbo Natale.
Che noia, spero che la mia noia assoluta si possa leggere in queste mie parole.

Milord ha dettagliatamente spiegato la sua tecnica per portare una schiava/sub nel subspace, più per dare una mano a questo mortorio di forum - a mio avviso -, e forse sarò punita per questa mia ardita supposizione. E ha ottenuto un paio di prese in giro, nessun commento costruttivo e uno tendenzioso.
Che barba.

Ho provato il subspace, Milord mi ci ha accompagnato... o portata? in circa due ore di pratica continua. Anche se ammetto di averlo saputo dopo, che erano state due ore, dato che ho perso contatto con il tempo molto prima. E ne ho impiegate altre tre, dopo, per recuperare. E i segni sul mio corpo, mi testimoniano chiaramente cosa ho subito. La mia mente però non era cosciente, mi sono persa, credo, fra un orgasmo e l'altro. Fra un colpo, una sferzata di dolore e una di piacere... A un certo punto ho smesso di sussultare ai colpi, e gli orgasmi sono diventati pieni, totali e probabilmente avrei continuato a sopportare tutto quello che mi stava facendo ignara, pur di averne ancora.
La pace, dopo, è stata assoluta. Annichilita. E' la mia riposta.

Ma questo ti risponde veramente? No. Perché è la mia esperienza, è vera, ma non è tua. E non ci vuole un genio a capire che sono cose talmente personali che per ognuno è diversa. E sicuramente NON mi interessava mettere le mie emozioni, e cose personali su un forum, a vaglio di chi? Per essere svilite, analizzate, criticate o denigrate da chi?
No, grazie. Ho fatto un'eccezione questa volta, perché era giusto.
Ma le mie esperienze sono mie, ho chiesto e ricevuto il permesso di tenermi per me ciò che vivo o provo con il mio Signore, non ho bisogno del consenso di nessuno.

CITAZIONE (cagnatimorosa @ 7/1/2015, 13:15) 
CITAZIONE (Milord74 @ 7/1/2015, 13:03) 
@roberto: grazie

@raspi: usare le endorfine come condimento? Immagino di si. Molto bdsm :)

@ cagnatimorosa: è una pratica, non un racconto, di come eseguo io una pratica che non ho certamente inventato. Non devo convincere nessuno sul fatto che parlo per esperienza vissuta e non per sentito dire. Libera di pensarla come vuoi.

Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App


perchè pensi sempre che io voglia attaccarti o mettere in dubbio della tua esperienza? io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me, e come credo tu abbia ormai capito ... sono davvero dispiaciuta che tu viva sulla difensiva con me

Non è neanche vivere sulla difensiva credo... Ma se tu "insinui" scrivendo testuali parole: sempre che tu abbia fatto questa esperienza. E' ovvio che una persona si consideri "presa in giro".
Avessi contestualizzato meglio la tua risposta, con più umiltà? No, neanche, con più gentilezza... Scrivendo direttamente: " io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me"
Nessuno ci avrebbe letto niente di tendenzioso.
Ma forse è il tuo modo di essere, ma sicuramente LordFelix non potrà venirmi a dire, questa volta, che ho mal interpretato il commento della sua schiava. Mi auspico di non sentirmi dare della "polemica" gratuitamente, questa volta, sarebbe fortemente ingeneroso e sicuramente poco onesto.
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 7/1/2015, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Nàshi @ 7/1/2015, 13:19) 
cagnatimorosa, forse questa domanda potrebbe essere rivolta più a me, come schiava di Milord, no?
Credo che l'aspetto emotivo, coinvolgente e sconvolgente di questa pratica la subisca la schiava. E' invece essenziale che il Padrone mantenga il distacco, il controllo e, appunto, un approccio completamente didattico.

Ahuff, quanto ho sperato che il Natale avesse portato a tutti, su questo forum, un po' più di apertura mentale e meno pesantezza dell'essere. Che stanchezza starsene qua, a leggere persone che dicono qualcosa, e che subito vengono richiamate a "dimostrare" di averla fatta.
E' fondamentalmente il motivo per cui avevo implorato il mio Signore di non obbligarmi a scrivere qua sopra, dopo la nostra recente vacanza insieme.
Sapevo che sarebbe diventata tutta un "no, non è vero", "non è possibile", "dimostralo", "sei un fake"... No sei Babbo Natale.
Che noia, spero che la mia noia assoluta si possa leggere in queste mie parole.

Milord ha dettagliatamente spiegato la sua tecnica per portare una schiava/sub nel subspace, più per dare una mano a questo mortorio di forum - a mio avviso -, e forse sarò punita per questa mia ardita supposizione. E ha ottenuto un paio di prese in giro, nessun commento costruttivo e uno tendenzioso.
Che barba.

Ho provato il subspace, Milord mi ci ha accompagnato... o portata? in circa due ore di pratica continua. Anche se ammetto di averlo saputo dopo, che erano state due ore, dato che ho perso contatto con il tempo molto prima. E ne ho impiegate altre tre, dopo, per recuperare. E i segni sul mio corpo, mi testimoniano chiaramente cosa ho subito. La mia mente però non era cosciente, mi sono persa, credo, fra un orgasmo e l'altro. Fra un colpo, una sferzata di dolore e una di piacere... A un certo punto ho smesso di sussultare ai colpi, e gli orgasmi sono diventati pieni, totali e probabilmente avrei continuato a sopportare tutto quello che mi stava facendo ignara, pur di averne ancora.
La pace, dopo, è stata assoluta. Annichilita. E' la mia riposta.

Ma questo ti risponde veramente? No. Perché è la mia esperienza, è vera, ma non è tua. E non ci vuole un genio a capire che sono cose talmente personali che per ognuno è diversa. E sicuramente NON mi interessava mettere le mie emozioni, e cose personali su un forum, a vaglio di chi? Per essere svilite, analizzate, criticate o denigrate da chi?
No, grazie. Ho fatto un'eccezione questa volta, perché era giusto.
Ma le mie esperienze sono mie, ho chiesto e ricevuto il permesso di tenermi per me ciò che vivo o provo con il mio Signore, non ho bisogno del consenso di nessuno.

mi spiace molto che tu ti eriga protettrici del tuo Padrone. La noia che tu trasporti nel tuo post non è per quello che leggi ma per quello che interpreti, io veramente avevo interesse nel leggere i sentimenti non le pratiche che diventano personali, volevo sentire non una slave, ma le emozioni di un Dom.
e per non essere noiosa cara Nashi ( babbo natale ti ha regalato l'apertura mentale ma la befana te l'ha portata via) non avrei mia chiesto a te per il semplice fatto che la pratica potrebbe averla messa in atto in altre occasioni dato che Milord vanta molte esperienze di appartenenza come spero tu già sappia.
Il tuo/vostro attaccare dimostra quanto siate prevenuti e me dispiace molto perchè ne va della vostra apertura mentale che tanto sbandieri.
se ritieni che sia un mortorio questo forum conosci bene la risposta che Dom di alti livelli hanno gia dato, e in caso non te ne ricordassi ..... puoi sempre andartene e goderti gli altri siti su cui sei iscritta.
SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI MANGIA è un pessimo comportamento.

CITAZIONE (Nàshi @ 7/1/2015, 13:28) 
CITAZIONE (cagnatimorosa @ 7/1/2015, 13:15) 
perchè pensi sempre che io voglia attaccarti o mettere in dubbio della tua esperienza? io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me, e come credo tu abbia ormai capito ... sono davvero dispiaciuta che tu viva sulla difensiva con me

Non è neanche vivere sulla difensiva credo... Ma se tu "insinui" scrivendo testuali parole: sempre che tu abbia fatto questa esperienza. E' ovvio che una persona si consideri "presa in giro".
Avessi contestualizzato meglio la tua risposta, con più umiltà? No, neanche, con più gentilezza... Scrivendo direttamente: " io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me"
Nessuno ci avrebbe letto niente di tendenzioso.
Ma forse è il tuo modo di essere, ma sicuramente LordFelix non potrà venirmi a dire, questa volta, che ho mal interpretato il commento della sua schiava. Mi auspico di non sentirmi dare della "polemica" gratuitamente, questa volta, sarebbe fortemente ingeneroso e sicuramente poco onesto.

invece di erigerti a maestrina perche non provi a rileggere e a capire ..... o quella capacita la befana te l'ha rubata
e poi B A S T A fare la protrettrice che cazzo davvero qui si vive un un top from the bottom
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 13:48     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


....che competizione....
cara Nashi....credo che Milord abbia risposto in maniera esauriente (non che se ne dubitasse), sto' pippone del + e del - poteva essere risparmiato...secondo me.....di questi tempi "risparmiare" è obbligo....cmq libera di precisare anche senza il bisogno
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


CITAZIONE (cagnatimorosa @ 7/1/2015, 13:45) 
CITAZIONE (Nàshi @ 7/1/2015, 13:19) 
cagnatimorosa, forse questa domanda potrebbe essere rivolta più a me, come schiava di Milord, no?
Credo che l'aspetto emotivo, coinvolgente e sconvolgente di questa pratica la subisca la schiava. E' invece essenziale che il Padrone mantenga il distacco, il controllo e, appunto, un approccio completamente didattico.

Ahuff, quanto ho sperato che il Natale avesse portato a tutti, su questo forum, un po' più di apertura mentale e meno pesantezza dell'essere. Che stanchezza starsene qua, a leggere persone che dicono qualcosa, e che subito vengono richiamate a "dimostrare" di averla fatta.
E' fondamentalmente il motivo per cui avevo implorato il mio Signore di non obbligarmi a scrivere qua sopra, dopo la nostra recente vacanza insieme.
Sapevo che sarebbe diventata tutta un "no, non è vero", "non è possibile", "dimostralo", "sei un fake"... No sei Babbo Natale.
Che noia, spero che la mia noia assoluta si possa leggere in queste mie parole.

Milord ha dettagliatamente spiegato la sua tecnica per portare una schiava/sub nel subspace, più per dare una mano a questo mortorio di forum - a mio avviso -, e forse sarò punita per questa mia ardita supposizione. E ha ottenuto un paio di prese in giro, nessun commento costruttivo e uno tendenzioso.
Che barba.

Ho provato il subspace, Milord mi ci ha accompagnato... o portata? in circa due ore di pratica continua. Anche se ammetto di averlo saputo dopo, che erano state due ore, dato che ho perso contatto con il tempo molto prima. E ne ho impiegate altre tre, dopo, per recuperare. E i segni sul mio corpo, mi testimoniano chiaramente cosa ho subito. La mia mente però non era cosciente, mi sono persa, credo, fra un orgasmo e l'altro. Fra un colpo, una sferzata di dolore e una di piacere... A un certo punto ho smesso di sussultare ai colpi, e gli orgasmi sono diventati pieni, totali e probabilmente avrei continuato a sopportare tutto quello che mi stava facendo ignara, pur di averne ancora.
La pace, dopo, è stata assoluta. Annichilita. E' la mia riposta.

Ma questo ti risponde veramente? No. Perché è la mia esperienza, è vera, ma non è tua. E non ci vuole un genio a capire che sono cose talmente personali che per ognuno è diversa. E sicuramente NON mi interessava mettere le mie emozioni, e cose personali su un forum, a vaglio di chi? Per essere svilite, analizzate, criticate o denigrate da chi?
No, grazie. Ho fatto un'eccezione questa volta, perché era giusto.
Ma le mie esperienze sono mie, ho chiesto e ricevuto il permesso di tenermi per me ciò che vivo o provo con il mio Signore, non ho bisogno del consenso di nessuno.

mi spiace molto che tu ti eriga protettrici del tuo Padrone. La noia che tu trasporti nel tuo post non è per quello che leggi ma per quello che interpreti, io veramente avevo interesse nel leggere i sentimenti non le pratiche che diventano personali, volevo sentire non una slave, ma le emozioni di un Dom.
e per non essere noiosa cara Nashi ( babbo natale ti ha regalato l'apertura mentale ma la befana te l'ha portata via) non avrei mia chiesto a te per il semplice fatto che la pratica potrebbe averla messa in atto in altre occasioni dato che Milord vanta molte esperienze di appartenenza come spero tu già sappia.
Il tuo/vostro attaccare dimostra quanto siate prevenuti e me dispiace molto perchè ne va della vostra apertura mentale che tanto sbandieri.
se ritieni che sia un mortorio questo forum conosci bene la risposta che Dom di alti livelli hanno gia dato, e in caso non te ne ricordassi ..... puoi sempre andartene e goderti gli altri siti su cui sei iscritta.
SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI MANGIA è un pessimo comportamento.

Ah, beh, almeno a me l'ha portata Babbo Natale, qua a me sembra che invece a te non abbia portato nuove argomentazioni. Stai sempre lì a picchiettare? Io che difendo Milord? Pensi che ne abbia bisogno?
Anzi no, questo gioco l'abbiamo già fatto ed era stato noioso alla prima... Neanche ti rispondo.

Io non ho attaccato nessuno, sei tu che non sai esprimerti senza risultare tendenziosa, il fatto che molti ti ignorino, trovandoti pittoresca per il forum, o non perdendo nemmeno tempo a risponderti non significa che debba farlo anche io. Tutto qua.
Il forum E' un mortorio. Non lo dico solo io... E se non lo vedi, inforca gli occhiali - io li ho già, LordFelix potrà testimoniarlo - perché qua, su questo forum, non c'è confronto, non c'è dialogo... E quei pochi - a torto e/o a ragione che ci provano - vengono messi in fuga da queste entità mistiche di Legami che si sono innalzati - autoinnalzati - a Portatori di Verità.
Non sputo sul piatto in cui mangio, pensi che io "mangi" e viva su questo forum? Ma per l'amor di dio.
Ti potrei anche dire che non notare la falla nella stiva ti porterà ad affondare, non certo ad arrivare a riva... Ma, sai cosa c'è? Anche parlare per frasi fatte è noioso.

La mia apertura mentale è indiscussa - e sì sono arrogante, bla bla bla... -, ragion per cui ti sto rispondendo invece di piantarti una risata come risposta e chiudere la pagina web.

Andarmene dal forum? E darvi la soddisfazione? No, dico, ma pensi davvero che sia così facile? Sei simpatica, nella tua ingenuità, quando vuoi.

CITAZIONE (Nàshi @ 7/1/2015, 13:28) 
CITAZIONE (cagnatimorosa @ 7/1/2015, 13:15) 
perchè pensi sempre che io voglia attaccarti o mettere in dubbio della tua esperienza? io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me, e come credo tu abbia ormai capito ... sono davvero dispiaciuta che tu viva sulla difensiva con me

Non è neanche vivere sulla difensiva credo... Ma se tu "insinui" scrivendo testuali parole: sempre che tu abbia fatto questa esperienza. E' ovvio che una persona si consideri "presa in giro".
Avessi contestualizzato meglio la tua risposta, con più umiltà? No, neanche, con più gentilezza... Scrivendo direttamente: " io chiedevo solo se oltre alla pratica descritta (didattica) parlassi della parte emozionale che credo sia di maggior interesse per una persona come me"
Nessuno ci avrebbe letto niente di tendenzioso.
Ma forse è il tuo modo di essere, ma sicuramente LordFelix non potrà venirmi a dire, questa volta, che ho mal interpretato il commento della sua schiava. Mi auspico di non sentirmi dare della "polemica" gratuitamente, questa volta, sarebbe fortemente ingeneroso e sicuramente poco onesto.

CITAZIONE (cagnatimorosa @ 7/1/2015, 13:15) 
invece di erigerti a maestrina perche non provi a rileggere e a capire ..... o quella capacita la befana te l'ha rubata
e poi B A S T A fare la protrettrice che cazzo davvero qui si vive un un top from the bottom

Questo commento, invece è talmente infantile che mi fa tenerezza. Io devo rileggere ciò che tu non sei stata in grado di esprimere con la dovuta eleganza e correttezza?
TI direi di imparare a scrivere, prima di tutto, o, diversamente, imparare a esprimere come si conviene ciò che ti passa per la testa e non aspettarti che ti dia "dovuta" una seconda lettura, e quindi un'interpretazione benevola. Nessuno qua deve niente a nessuno. Se scrivi un concetto sgarbato, che insinua, gli altri ti rispondono.
Inizia a farti un paio di domande, visto che non fai altro che attaccare briga quasi con tutti, invece di aspettarti che gli altri si debbano abbassare a leggere e rileggere quello che scarabocchi per fare la simpatica di turno, salvo poi dire "Ah, no, ma io non volevo dire questo, siete prevenuti".
Per abbassarmi al tuo livello: prevenuti un CAZZO (cit) . Impara come si campa su un forum, se ci vuoi stare, sennò, oh, beh, vorrei dire che è stato un piacere....

CITAZIONE (raspi @ 7/1/2015, 13:48) 
....che competizione....
cara Nashi....credo che Milord abbia risposto in maniera esauriente (non che se ne dubitasse), sto' pippone del + e del - poteva essere risparmiato...secondo me.....di questi tempi "risparmiare" è obbligo....cmq libera di precisare anche senza il bisogno

Raspuccio :D
Come già detto in passato, io non sono una semplice portavoce di Milord.
Milord ha detto al sua, e io ho detto la mia. Tutto qua.
Se al posto del post di Milord ci fosse stato quello di PincopallinoForseNonEsisto, avrei detto la stessa cosa.
Competizione? E per cosa? Cos'avrebbe che io desidero? :lol:

Non alimenterò ulteriormente il "pippone", hai ragione... Non ne vale la pena. :B):


p.s. Chiedo scusa se passasse di qua PincopallinoForseNonEsisto, magari esisti, non lo so, e ti ho ingiustamente tirato in causa XD
 
Top
Milord74
view post Posted on 7/1/2015, 14:22     +1   +1   -1




Ricostruisco un pò gli eventi.
Pubblico una pratica bdsm che trovo particolarmente interessante.
Nessun commento di approfondimento, un pò di affermazioni capziose.
Si mette in dubbio che io sappia di cosa sto parlando.
Nàshi, che ha provato si sente chiamata in causa e descrive le sue emozioni, rispondendo quindi a Cagnatimorosa, mi sembra magistralmente.
Questo vuol dire che mi difende? In realtà sta difendendo la verità. E lei lo sa perché lo ha vissuto sulla sua pelle. Mi pare una testimonianza molto bella. Di chi racconta veramente di sé. Chi sa di cosa sto parlando sa che non ci si improvvisa: Far raggiungere il subspace richiede molta esperienza.
Adesso vogliamo continuare a fare polemica oppure parliamo di bdsm? Dite tanto che vi interessa, ma io non ricordo molti post aperti da te. Io almeno ci provo, anche se finisce spesso così. Perché una volta tanto non Raccontate delle vostre pratiche? O magari parlate di bdsm?

Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App

 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 7/1/2015, 14:39     +1   -1




ahahaha eccomi la mia risata a compenso alle tue noiose sparate da maestrina .... buona permanenza su una cosa che trovi noiosa e mortale ....
ora veramente basta ultimo mio intervento su di te ....
se pensi che lavorando sottobanco si possa avere l'appoggio alle proprie idee e non essere in grado i di portare alto il proprio pensiero in pubblico, sia un comportamento da apertura mentale .... beh cara ragazza ne hai ancora di strada da fare .... cmq sono cosi tanto ignorata dai componenti del forum che chissa perche so piu cose io del tuo sbandierar .... amicizie sottobanco. impa che è meglio fidarsi di chi ti dice in faccia cio che pensa piuttosto di chi ti lecca in pvt quando non c'è possibilità di smentita ... ma capisco la tua giovane e eta con assenza di esperienza e la grande voglia di essere considerata grande mostrando denti e unghie anche dove non servono.
io non so chi sei e cosa fai e non mi frega neanche .... ma gradirei che le tue illazioni su di me rimanessero tali perche tu non hai nessun metro per giudicare una persona che neanche conosci .....
quindi ragazza del "sotuttoio" stai a cuccia,come si deve a una schiava, e usa meno arroganza almeno con persone piu vecchie di te... impara e metti in pratica l'educazione che ti manca tanto nonostante i tuoi studi universitari

CITAZIONE (Milord74 @ 7/1/2015, 14:22) 
Ricostruisco un pò gli eventi.
Pubblico una pratica bdsm che trovo particolarmente interessante.
Nessun commento di approfondimento, un pò di affermazioni capziose.
Si mette in dubbio che io sappia di cosa sto parlando.
Nàshi, che ha provato si sente chiamata in causa e descrive le sue emozioni, rispondendo quindi a Cagnatimorosa, mi sembra magistralmente.
Questo vuol dire che mi difende? In realtà sta difendendo la verità. E lei lo sa perché lo ha vissuto sulla sua pelle. Mi pare una testimonianza molto bella. Di chi racconta veramente di sé. Chi sa di cosa sto parlando sa che non ci si improvvisa: Far raggiungere il subspace richiede molta esperienza.
Adesso vogliamo continuare a fare polemica oppure parliamo di bdsm? Dite tanto che vi interessa, ma io non ricordo molti post aperti da te. Io almeno ci provo, anche se finisce spesso così. Perché una volta tanto non Raccontate delle vostre pratiche? O magari parlate di bdsm?

Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App


parliamo di bdsm bene di cose decenti e vorrei sapere le tue emozioni .... ( cmq rileggi e non cadere dal pero quando dico che qui c'è del top from the bottom, classico del rapporto vanilla al di la dell pratiche messe in atto durante le sessioni ) se tu avessi risposto subito sulle tue emozioni e non avessi ventilato il mio metter in dubbio la tua esperienza non sarebbe successo nulla perche io ero veramente seria quando ho chiesto di sapere di piu ..... ma come sempre essendo una cattiva vengo fraintesa ma mi sta bene per muovere le acque di chi non sa che sputare noiosita e non far nulla per cambiare le cose ....
(adoro mettere i puntini sulle i ihihih )
 
Top
Il Candido
view post Posted on 7/1/2015, 15:34     +2   +1   -1




Io credo che il lato emozionale vari inevitabilmente da persona a persona. Per i computer è facile, esegui bdsm.exe e, a parità di sistema operativo, avrai una risposta simile.
L'uomo non ha file .exe da eseguire. Dunque Milord ha parlato di una pratica che poi ognuno può adattare a se ed alla propria sottomessa per far collimare pratica e sentimento.
Se io vedo il film Romeo+Giulietta, quando lei bela alla morte di Romeo, rido copiosamente ogni volta. Alcuni piangono a dirotto. Questo per dire che la risposta emozionale cambia davvero molto da rapporto a rapporto e non credo fosse intenzione di Milord tentare di insegnarvi come provare sentimenti, ma solo come far produrre endorfine. E' ovvio che il lato emotivo sia importante ed avendo conosciuto sia Milord che Nashi posso dire che la loro complicità è palpabile nell'aria, ma è la loro.
Non credo che in un thread tecnico su come "Usare il frustino" tu commenteresti dicendo che l'autore non ha spiegato come produrre emozione e sentimento attraverso la frusta. Io ho avuto l'impressione che il tuo primo commento fosse una frecciatina gratuita a Milord.
" ...e di piu emotivo sempre che tu abbia fatto questa esperienza :)" Sempre che tu abbia fatto questa esperienza insinua che secondo te lui non lo abbia fatto, è una frecciatina eccome, dato che sai cosa ha sempre scritto riguardo ai legami emozionali nel bdsm. Secondo me è per atteggiamenti simili che spesso i thread cadono nel flame pià rovente e che argomenti che ad alcuni interessano divengono solo una tundra di insulti ed insinuazioni.
Poi magari sbaglio io e quella faccina nel tuo commento cambia del tutto il senso del tuo intervento facendolo diventare una carineria più che un'insinuazione, non conosco abbastanza l'uso delle emoticon perchè le detesto con tutto il mio essere.

@Platinum Plus: Grazie Platinum Plus per il tuo contributo sempre calzante ed indispensabile alla discussione.
@Raspi c'è un film di fantascienza trash "Dark angel" che parlava di un alieno che induceva con droghe la produzione di endorfine e poi le estraeva per sintetizzare un droga (Scusate non ho resistito)

- Ot - Io credo che sia molto interessante questa cosa. Non conoscevo questo tipo di stato. Suppongo sia qualcosa di simile agli stati estatici indotti in alcune pratiche religiose, ad esempio nei dervisci (Anche se lì è indotto da tuttaltro). Nella tua esperienza dopo quanti mesi di pratica si riesce ad istaurare l'affinità adatta ad indurre questo stato? So che cambia da persona a persona, però mi interessa sapere orientativamente la tua esperienza al riguardo.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


CITAZIONE (raspi @ 7/1/2015, 13:48)

....che competizione....
cara Nashi....credo che Milord abbia risposto in maniera esauriente (non che se ne dubitasse), sto' pippone del + e del - poteva essere risparmiato...secondo me.....di questi tempi "risparmiare" è obbligo....cmq libera di precisare anche senza il bisogno

Raspuccio :D
Come già detto in passato, io non sono una semplice portavoce di Milord.
Milord ha detto al sua, e io ho detto la mia. Tutto qua.
Se al posto del post di Milord ci fosse stato quello di PincopallinoForseNonEsisto, avrei detto la stessa cosa.
Competizione? E per cosa? Cos'avrebbe che io desidero? :lol:

Non alimenterò ulteriormente il "pippone", hai ragione... Non ne vale la pena. :B):


p.s. Chiedo scusa se passasse di qua PincopallinoForseNonEsisto, magari esisti, non lo so, e ti ho ingiustamente tirato in causa XD
Cara Nashi....sono PincoPalloneForseEsisto :P.....dici che non vuoi neanche rispondere invece stai sempre a rispondere ;) ....sarai (forse) punita per questo.....ti punirei molto molto.... :)
posso aggiungere.....ho avuto modo di con...statare...il subspace senza BDSM..... :rolleyes:

Ciao Candido.....non ho capito il perché non hai resistito...
io invece da quando le ho scoperte le amo molto!!!! le "emoticons" :D
 
Top
84 replies since 6/1/2015, 21:36   2425 views
  Share