Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Morti di figa e sfigati vari, Lord Melkor e affini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2015, 08:54     +1   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Riprendo qui le fila di una discussione, questa:
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=57048950&st=45

CITAZIONE (Lord Melkor @ 3/3/2015, 20:15) 
??? Perché son sempre l'ultimo a sapere le cose??

Perchè conti come il due di picche.



Lord Melkor, riconosco che non è subdolo, a differenza di altri, che ha sempre ammesso di essere un sessionista, di aver cominciato appena da un paio d’anni fa https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53331959 , che il sesso per lui è importantissimo. E devo anche dire che la stragrande maggioranza di quelle che lo contatta riesce agevolmente a capire di che pasta è fatto. Sessioni in cam (soft), qualche giochetto, immediate richieste di sesso. E se non lo gradite come Master fa niente, vi offre, o vi chiede, o vi prega, anche solo per sesso vanilla. Dimenticavo, ha sui 44 anni se non erro, e se la fa con una “schiava” di 18. Pardon, ha compiuto gli anni, ora 19. Anche questo detto da lui. Naturalmente l’unica talmente manipolabile da scambiarlo per un Master. Va bene anche lui sulla scena, si avvicina alla figura del “primal”, un cacciatore. Se vi piace fare le prede e cercate sesso siete complementari, e va benissimo a tutti me compreso. Mandare raffiche di messaggi a pioggia a chi non lo caga no, non va bene.

Veniamo a Roccia.

CITAZIONE (Souldress @ 3/3/2015, 02:21) 
Non penso però sia necessario essere tanto arroganti nel disegnare una linea di demarcazione fra vita privata e pubblica.
Penso sarebbe bastato dire "sono questioni private".

In teoria sarebbe dovuto essere così. Purtroppo Roccia non solo l’ha infastidita a Roma, dove ha avuto un secco rifiuto, ma ha anche parlato a telefono con me, dove gli ho detto di stare al suo posto, e nonostante questo ha scritto ancora a dobby, e poi ha fatto quella sparata sul forum, poi aggiungendo la simpatica immagine che ha scelto come avatar.
La frase postata da dobby glie l’ho suggerita io. Evidentemente non sono stato abbastanza esplicito nemmeno così.

Poi c’è qualcun altro che ha continuato a chiamare, a messaggiare, a cercare di contattarla in tutti i modi. Anche sul suo conto so tutto. Ma proprio tutto tutto, non solo quello che riguarda dobby perchè, come ho già ricordato una volta, non è che siccome sono brutto e cattivo le schiave mi stanno alla larga. Qualcuna mi starà anche alla larga, giustamente, quanto al praticare, ma per i consigli è un altro discorso.
Apprezzo di questa persona il suo essere rimasto in silenzio almeno sul forum. Finchè continuerà così non sarò costretto a rivelare pubblicamente ciò che è.

In una community “normale” quando qualcuno trova un Padrone ci si congratula, e nessuno mai si sognerebbe di importunare qualcuno che dichiara pubblicamente di appartenere. Ma naturalmente di questa regola i morti di figa se ne fregano altamente.

Sono stata la prima persona cui dobby ha scritto quando si è iscritta a questo sito. Le ho detto che non era pronta e che per me con i suoi 25 anni era appena maggiorenne. In questi mesi ha fatto, concretamente, molte cose necessarie per rispondere ai requisiti che cerco in una schiava, e continuando a mantenere serrati contatti, anche quando si rivolgeva altrove, dicendomelo, perchè non era pronta per me e lo sapevamo entrambi.
Ora sta facendo il suo percorso. Un percorso che nemmeno potete immaginare. E’ ancora in prova, ma sta tenendo duro e risponde bene.
Se avete da ridire su qualcosa, potete pure rivolgervi a me.
Vorrei che questo forum diventasse un posto più sereno in cui discutere di BDSM, come già faccio con molti di voi, non un luogo di scontri e sotterfugi. Mi va benissimo che si incontrino persone più e meno esperte, con gusti diversi e con modi diversi di viverlo. Non sopporto chi si spaccia per altro, chi mente e chi inganna.
 
Top
Souldress
view post Posted on 4/3/2015, 13:52     +2   +1   -1




Recentemente sono venuta a sapere varie cose che mi hanno permesso una comprensione migliore della situazione.
Ero rimasta sgradevolmente colpita da quella risposta senza sapere la ragione per cui era stata data.
Ora ho più chiare parecchie cose, anche se ovviamente non si tratta in alcun modo di affari che mi riguardano, per cui ne rimarrò fuori quanto più possibile.
Buon percorso.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 13:57     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie Souldress.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 4/3/2015, 15:34     -1   +1   -1




Quanta pena ti dai per smerdare le altre persone e questo da la misura di che persona tu sia. Complimenti con queste poche righe hai dimostrato alcune cose. In primis che razza di coglione tu sia. In secundis che di Dobby effettivamente c'è poco o niente da fidarsi stupido io ad averlo fatto. Infine che hai paura.

Tieniti la paura tieniti Dobby e sta attento che qualcuno non le regali un giorno un calzino ammesso e non concesso che sia tu il suo padrone nel qual caso lungi dal congratularsi con lei le si dovrebbero fare le condoglianze e con questo ti ho detto tutto quanto la merda che sei meritava di ricevere.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 16:01     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Solo quelli come te, tranquillo.
E se c'è qualcuno che puzza di paura, se c'è qualcuno a cui brucia, quello mi sembri tu.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 4/3/2015, 16:36     -1   +1   -1




No guarda come al solito non hai capito una Minchia.

Tienitela pure una schiava del genere siete fatti uno per l'altra. Preferisco persone degne di rispetto e fiducia. Cose che ne tu ne lei sapete dove stiano di casa
 
Top
pila
view post Posted on 4/3/2015, 19:10     +1   +1   -1




Ma dobby come l'elfo di Harry Potter?
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


CITAZIONE (pila @ 4/3/2015, 19:10) 
Ma dobby come l'elfo di Harry Potter?

Ma più che altro, Sivent sarebbe Lucius Malfoy?

Passando alla diatriba, vorrei chiedere a Lord Melkor perchè si sia tanto arrabbiato.
Hai parlato di fiducia mancata. Ma se non hai nulla di cui vergognarti, perchè nascondere la verità?
Se questo attacco ti ha tanto ferito, vuol dire che consideri il tuo rapporto con la tua schiava una cosa di cui vergognarsi, quando invece dovresti esserne fiero se hai la sicurezza di aver fatto e di star facendo la cosa giusta.
Se hai paura del giudizio altrui per ciò che fai, forse forse dentro di te sai che stai facendo qualcosa di sbagliato.
Ipotizzo ovviamente non ho la verità in tasca.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 5/3/2015, 17:42     +1   -1




No l'offesa non è relativa a quanto malignamente detto della mia schiava. Ma relativo ad altro. Quanto a ciò che faccio, sono come si suol dire affari miei e non certo del master o presunto tale che ha usato cose dette in confidenza alla sua schiava quando non era tale e che lei gli ha allegramente spifferato. Quella è la fiducia tradita.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 5/3/2015, 18:40     +1   -1




PS
Io non nascondo nessuna verità. E se io sia o meno un morto di fica non credo spetti a chi non mi conosce stabilirlo. Non me la prendo pertanto con Sivent che è un poveretto e mi fa parecchio pena.
Poi cosa c'è da vergognarsi scusa? Attualmente ho una schiava diciannovenne. Ne ho avite quarantenni trentenni ventenni. E quindi? Onestamente non credo che le donne con cui faccio BDSM siano affare di sivent sinché sono maggiorenni qualora non lo fossero sarebbero cazzi della polizia ma così non è e non sarà mai. Punto per il resto onestamente per me questa non è nemmeno una diatriba ma il solito modo di un poveretto di attirare l'attenzione.

PPS (piccola precisazione) quando ho commentato chiedendo come mai fossi l'ultimo a sapere le cose l'ho fatto scherzosamente essendomi lasciato in skype con la summentovata Dobby senza alcuna acrimonia e anzi scherzando come avevamo più volte fatto.
 
Top
-dobby-
view post Posted on 6/3/2015, 09:41     +1   -1




Ciao Lord Melkor.
Per prima cosa ti chiedo scusa perchè sparire nel nulla in quel modo è stato poco cortese da parte mia. Per non ferirti, per non dirti quello che pensavo di te, ho preferito sparire, ma non l’hai capito.
Nel tuo caso non ho avuto motivo di rivelare al Padrone informazioni su di te. Come vedi nessuna notizia sulla tua vita privata è stata divulgata.
Per quanto riguarda il tuo "modus operandi"...beh...diciamo che le tue richieste sono quasi sempre risultate un po' particolari, non solo con me, ma anche con altre.
Detto ciò, queste richieste hanno poco a che vedere con il BDSM, per come lo intendo veramente io. Non meravigliarti perciò se tanta gente pensa lo stesso di te e non ti apprezza.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 6/3/2015, 14:52     -1   +1   -1




Se non hai il coraggio di guardare una persona negli occhi e dirle quello che pensi di lei dimostri solo di essere una persona vile e incapace delle sue idee.
Secondo è una balla che non hai raccontato nulla e lo sai bene.
Terzo non preoccuparti che il mio universo non ruotava attorno a te quindi nessuna ferita.
Quarto il mio modus operandi non lo conosci non essendo stata mai con me quindi non arrogarti alcuna conoscenza che non hai.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi ha solo da scrivermi no? Viceversa stiamo parlando di gente che non ha il coraggio delle proprie idee proprio come te e allora posso solo dirti che none ne frega nulla di gente del genere.
Detto questo tu con me hai chiuso. Non darti manco la pena di rispondermi tu o quel coglione che ti manovra
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 15:17     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Credi che dobby sia l'unica che mi sia venuta a raccontare le tue prodezze di seduttore? Perchè pensi che tutte le informazioni provengano da lei? Devo tirar fuori altri particolari? Non credo sia necessario. Sai quante ridono di te? Sai bene a quante ti proponi, sai anche quante ti danno buca.
Devo lanciare l'hashtag #melkormortodifiga, dato che vanno di moda? Devo chiedere a tutte quelle a cui ti sei proposto di palesarsi, scrivendo qui sotto "Melkor morto di figa"? Non ne vale la pena, questione di privacy, e giustamente non vale la pena infierire, ma cala la cresta.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 6/3/2015, 15:26     +1   -1




Brrrrrrr che paura
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 27/3/2015, 10:55     +2   +1   -1




Ahahahah questa me l'ero persa....ma voi state fuori come un balcone........le matte risate....
 
Top
14 replies since 4/3/2015, 08:54   1020 views
  Share