Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Allora... intendiamoci, grazie!

« Older   Newer »
  Share  
Ephemera
view post Posted on 13/5/2015, 11:43     +7   +1   -1




.

Edited by Vogliosaxxx - 26/3/2016, 18:35
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


CITAZIONE (Ephemera @ 13/5/2015, 12:43) 
Allora... non so se questa sia la sezione giusta, nel caso chiedo venia!
Sarò breve e vado dritta al punto.
Io sono arrivata su questo forum perchè ho intravisto personalità Dom e sub interessanti.... ho letto commenti a cui ripensavo la notte facendo un confronto con me e le mie personali esperienze...ho trovato topic molto interessanti che spaziavano da un'indagine introspettiva ad un alta concettualizzazione e teorizzazione del BDSM.
Io su questo forum sto da neanche 2 settimane e NON SO NULLA DEI TRASCORSI TRA GLI UTENTI
Non so chi ha detto cosa su chi... chi ha offeso chi e perchè... chi si è arrabbiato e per cosa... chi si è conosciuto di persona per poi pentirsene.. chi lancia freccette a chi... e via discorrendo.
Il forum è spaccato in due e ormai l'ho capito... ma onestamente a me non interessa!
Io leggo il COMMENTO... non chi lo posta. Se una riflessione, se uno stato d'animo, se una domanda è valida, a me non me ne importa chi sia il proprietario....
Ringrazio di cuore chi mi sta aiutando a crescere qua e mi sta dando la sua amicizia... ma mando male chi ha utilizzato i commenti miei (utente ignara e nuova) per suffragare cause vecchie e riaccendere vecchie guerre... chi mi ha condotta in ragionamenti a carattere "generale" (questo erano ai miei occhi) per poi in realtà scoprire che volevano essere commenti denigratori e accusatori sotterranei.... Ed io, che dei fatti vostri non so nulla, mi sono ritrovata in mezzo a una guerra che neanche conosco e non voglio conoscere!!!!!
chiedo pertanto, con molta cortesia, di lasciarmi in pace.... Io leggo tutti, parlo con tutti, ascolto tutti, non ho pregiudizi verso nessuno, non intendo litigare con nessuno e farmi coinvolgere in diatribe personali... Evitate di mandarmi mess privati offensivi verso altri, evitate di pensare di dovermi mettere al corrente di trascorsi fra gli utenti e di offendervi se rispondo a topic di persone che voi non gradite....
LO domando con educazione!!! GRAZIE

Punto
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 12:31     +2   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Ecco guarda,visto che mi sono giusto appena presentata e sono nuovissima e come te sono qui con l'intento di crescere e conoscere sfrutto il tuo post perchè condivido pienamente e rivolgo la stessa preghiera a tutti qui nel forum.

Io non ho ancora avuto spiacevoli esperienze, ma comunque ci tengo a restare fuori dalle polemiche per godermi serenamente la permanenza su queste pagine.
Per tutti i nuovi utenti, al di là degli scopi per i quali sono qui, al di là del livello di esperienza penso che il senso di accoglienza sia importante, come la possibilità di condividere e confrontarsi... siete preziosi( almeno per me, ma penso per molti altri da quel che ho letto nelle varie presentazioni); le questioni personali, se tali sono potrebbero essere gestite personalmente a mio avviso.

Quindi un grazie a chi si impegna affinche il dialogo sia sempre o il più delle volte costruttivo(ma anche divertente :) ) e a tutti gli altri una richiesta di cortesia e rispetto per chiunque vi legga.

Per quel che mi riguarda preferisco che ,se proprio ci tenete, mi insultiate,denigriate, prendiate in giro in privato, ce la vedremo a tu per tu senza annoiare gli altri,interrompendo magari degli approfondimenti importanti o interessanti per il resto degli utenti.

Grazie Ephemera, per l'occasione che mi\ci hai dato di chiarire questo punto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Ephemera anch'io sono entrata da pochissimo in questo forum. Non ho avuto le tue esperienze negative ma ho anche partecipato meno attivamente alle varie discussioni. Si legge però troppo spesso nei vari commenti ripicche, vecchie acrimonie, ruggini che niente hannoa che fare con quello di cui si sta parlando, creando solamente confusione e frustrazione in chi legge. Io credo che le diatribe personali si debbano svolgere in privato e non cercare in ogni momento di volgere a proprio favore ciò che viene scritto da un utente ignaro per attaccare un "nemico".
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


Pensiero personale: e se invece prendeste il forum come uno spaccato del mondo con le sue "miserie" e le sue "eccellenze"? Non mi sembra atteggiamento da slave "pretendere" che gli altri utenti del forum vi riservino un trattamento "speciale". In nome di cosa poi? Del fatto che siete creature di sesso femminile? Quello che potete fare è solo accettare o meno di dialogare con quelle persone.
Non sarete voi a cambiarle e non dovete certo aspettarvi che lo facciano perché li "minacciate/avvertite/pregate" con un post come questo.
In bocca al lupo per la vostra ricerca e fate un sano bagno di umiltà se volete intraprendere il percorso di slave.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:26     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


Nessun fraintendimento, era chiarissimo cosa intendessi, ti ho consigliato di lasciar semplicemente cadere la cosa con quel personaggio, chiunque esso sia.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Sono qui TUTTI per uno scambio Felix. Se comici a dire che le slave non hanno diritto di confrontarsi con noi o tra di loro non dimostri certo una apertura mentale degna del tuo rango.
L'umiltà è una dote loro quanto deve esserlo per noi.
Il cofronto deve esser le duplice...
E cmq lei parlava di offese personali.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


Ma perché leggi cose che non dico? Ho mai espresso il pensiero che la slave non debba confrontarsi? Che sia di rango inferiore come essere umano? Le ho solo suggerito una linea d'azione che non crei aspettative irrealistiche

Questo topic, dal mio punto di vista, è come girare su un auto con scritto sul paraurti: NON TAMPONATEMI!
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


@ ephemera: non sono "sbagliate" le tue richieste, semplicemente non credo che dirlo qui ti metta al riparo dal subire queste "vessazioni"

Potevo dire: sei la figlia della gallina bianca che esprimendo un desiderio esso si realizza? Sono più chiaro così?
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:43     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


Forse la mia età mi consente di vedere le cose in maniera più disincantata. La mia voleva essere una scossa per portarti ad assumere un atteggiamento più realistico nei confronti del mondo che ti circonda, anche se so che quando si è più giovani si crede che si possa ottenere tutto.

Chi tenta di mettere in cattiva luce altri utenti scrivendoti in privato si squalifica da solo e non dovrebbe turbarti più di tanto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ephemera @ 13/5/2015, 22:46) 
... non ho una percezione fiabesca degli avvenimenti e pertanto non nutro aspettative. Cio non toglie che nella vita tentar non nuoce. Tentare di creare uno spazio che possa essere anche di minima riflessione, è un tentativo che ho voluto fare. Non significa che io ora pretenda che il mondo cambi e la gente fsccia cio che dico. Io, dal mo canto, ho palesato cio che penso e ho spiegato il motivo delle mancate risposte a tutti i messaggi privati...

Ecco, così mi piaci...

Edited by LordFelix - 13/5/2015, 23:04
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Partendo dal principio che non sono qui per essere trattata da slave da parte di nessuno! Questo è un diritto solo del mio Master ( a parte che io sono sub ma sono dettagli). Qui siamo per un confronto alla pari, in cui tutti devono essere rispettati e dove non si deve rischiare di finire dentro a faide o vedere i propri commenti travisati od usati per supportare uno schieramento. Se poi qualcuno viene infastidito perché non è un atteggiamento da slave mi dispiace per lui...
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Chimera76 @ 13/5/2015, 23:02) 
... Qui siamo per un confronto alla pari...

Quindi sono autorizzato a esprimere il mio pensiero?
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:45     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


LordFelix come ho detto tutti possono esprimere la propria opinione ma esordire dicendo che questo non è atteggiamento da slave significa limitare a me la possibilità di parola... Ma forse è solo una mia impressione...
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 08:19     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
35,173
Like:
+142

Status:


Mi scuso se intervengo, ma volevo dare solo la mia opinione, condivisibile o meno.

Premetto che non sono al corrente, nello specifico, dei fatti accaduti alla Miss Ephemera, ne tantomeno.con quali utenti, il mio sarà un discorso in generale.

Personalmente penso che entrare in pvt sia un "introdursi" a casa di qualcuno, e che farlo senza bussare sia una indelicatezza da non fare, mai. Io stessa lo faccio poche volte, e quando capita "chiedo permesso" e mi scuso. Se poi i messaggi privati sono di insulti verso chicchessia, be...il fatto che si stia parlando con una Donna ha la sua rilevanza.

La mia educazione è di matrice Femdom, va bene, ma qui parliamo di galanteria e gentilezza in generale verso il "gentil sesso", che uomo, Master o slave che sia, deve avere.

Concludendo, dico solo che si, il fatto che ci si rivolga ad una Donna: Mistress, schiava o semplice utente che sia, ha la sua importanza, invece.
Il tutto fuori da eventuali dinamiche di "gioco", ovviamente.

Scusate l'intervento non richiesto...ho voluto esprimere un mio pensiero personale. Nn me ne voglia Lord Felix...stiamo solo avendo un confronto di idee.

Perdono se ho espresso un pensiero con frasi, magari. non troppo lineari o contorte, ma non sono molto lucida in questo periodo.

Riverenza.
 
Web  Top
27 replies since 13/5/2015, 11:43   1074 views
  Share