Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

risvolti pratici della sottomissione, cosa abbiamo imparato?

« Older   Newer »
  Share  
Ephemera
view post Posted on 14/5/2015, 17:21     +1   +1   -1




.

Edited by Puppy - 22/3/2016, 11:29
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


In quanto master potremmo dovremmo e anche quando non vorremmo, aiutarvi nei vostri percorsi. In queste occasioni farmi coinvolgere dalla rabbia non è salutare. Però liberatorio.
Si tanto liberatorio... Ovviamente un Maetro di cristo non svoga la sua rabbia sulla sua compagna. Ma l'auita a soddisfare quello che potrebbe servirgli per controllare la sua rabbia. :)
Pace e bene
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Voglio e posso tutto...
 
Top
chiarodiluna
view post Posted on 14/5/2015, 18:39     +2   +1   -1




personalmente più che imparare a gestire scatti di ira omicida :lol: ho imparato ad avere un po' più di fiducia in me stessa quando sono in mezzo ad altra gente...(anche se chi mi conosce non lo direbbe mai...)
l'idea, seppur banale, di andare a fare la spesa indossando il plug, e sorridere alla cassiera, piuttosto che fermarmi a fare benzina sapendo che sotto la gonna non porto intimo, ed essere capace di dissimulare del tutto l'imbarazzo, e comportarmi normalmente, mi da una grande soddisfazione :woot:
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 15/5/2015, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (chiarodiluna @ 14/5/2015, 19:39) 
personalmente più che imparare a gestire scatti di ira omicida :lol: ho imparato ad avere un po' più di fiducia in me stessa quando sono in mezzo ad altra gente...(anche se chi mi conosce non lo direbbe mai...)
l'idea, seppur banale, di andare a fare la spesa indossando il plug, e sorridere alla cassiera, piuttosto che fermarmi a fare benzina sapendo che sotto la gonna non porto intimo, ed essere capace di dissimulare del tutto l'imbarazzo, e comportarmi normalmente, mi da una grande soddisfazione :woot:

Eheheheheheheh
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

allieva e proprietà di LordSade
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
49
Like:
+22

Status:


Per quanto mi riguarda,la mia sottomissione al mio Maestro, è stata estremamente liberatoria. Ha fatto emergere una maggiore consapevolezza di me stessa che sta portando grandi cambiamenti nella mia vita, sia a livello pratico sia a livello emotivo.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Nn è questo lo scopo?
Il portarvi nei miglioramenti. Il che, presuppone una crescita anche nostra.
 
Top
manolo22
view post Posted on 15/5/2015, 22:09     +1   -1




Roccia1987:
In quanto master potremmo dovremmo e anche quando non vorremmo, aiutarvi nei vostri percorsi.


Come in quanto master? L’appellativo di master fa avere doti particolari? Oppure in quanto uomo, sensibile, premuroso e disponibile ad ascoltare i problemi della donna !

Ephemera:
si un Master può aiutare molto la sottomessa ad affinare le sue qualità e capacità di gestione di se


Deve essere un master? Io dire anche un uomo sensibile e attento alle qualità umane.

Roccia1987:
Voglio e posso tutto...


Delirio di onnipotenza? Forse bisognerebbe essere un pò modesti.

Roccia1987:
Nn è questo lo scopo?
Il portarvi nei miglioramenti
.

Non bisogna essere praticanti del bdsm e identificarsi nel ruolo di master per coadiuvare una donna o una compagna a migliorare se stessa.

Ephemera:
Concordo con chiaro di luna.. io ero molto insicura, timida e sempre a nascondermi... ora ho una differente consapevolezza del mio corpo

Non è certo chela timidezza si poteva risolvere esclusivamente attraverso la sottomissione. La consapevolezza del proprio corpo la si può anche avere avendo al proprio fianco un uomo di certe qualità.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 22:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Grazie fratello Manolo22 a quanto pare predico bene e razzolo male.

Spesso pecco di superbia.
Ma se alla Prima esperienza bdsm riesco a far superare un limite, condizionato da una leggera fobia...

Mi fai sentire, non lo so aiutatemi...
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Grazie sorella :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 01:43     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


@ Manolo

in riferimento al commento a Roccia1987:
In quanto master potremmo dovremmo e anche quando non vorremmo, aiutarvi nei vostri percorsi.

Come in quanto master? L’appellativo di master fa avere doti particolari? Oppure in quanto uomo, sensibile, premuroso e disponibile ad ascoltare i problemi della donna !

Intanto piacere Manolo,cerco di spiegarti il mio punto di vista (limitatissimo in ambito bdsm,ma provo a confrontarmi con voi tutti) che dissente dal tuo.

Avendo io avuto solo esperienze vanilla, per quanto abbia avuto al fianco sempre uomini sensibili,premurosi e disponibili ad ascoltarmi posso dire che questo non li rendeva necessariamente concentrati o volti a perseguire con intenzionalità metodica la mia crescita emotiva.
POtevano essere al mio fianco nel momento del bisogno,lo sono stati quasi tutti e pur volendomi bene non avevano una tensione consapevole al guidarmi nei miei percorsi; affiancarmi al più,sostenermi magari, spronarmi anche; ma mancavano di quella "progettualità" propria del ruolo del Master, che attraverso il controllo, le sfide quotidiane le punizioni , spinge la propria sub a diventare consapevole di se stessa(come si diceva più su), a correggere propri difetti e a superare propri limiti.

In quest'ottica è mio parere,mia riflessione personale, che l'affermazione " in quanto Master potremmo dovremmo...ecc"sia precisa.
Perchè mi sembra che sia proprio una peculiarità dell'assunzione di questo ruolo -e della ricerca di questo Legame- e non tanto dell'essere uomini o compagni di qualcuno o dell'avere altre forme di relazione, che rende possibile una simile crescita.

Non è necessariamente una dote che ha il Master(non ci sono certo super uomini\donne :) ), ma mi pare di capire -correggetemi se sbaglio- che sia l'intenzionalità della Guida a fare la differenza nei "risvolti pratici" della relazione D\s nella vita quotidiana .

Mi sono espressa bene o ho fatto confusione?
Scusate se ho usato qualche termine a sproposito per ora ho una conoscenza molto superficiale di queste relazioni.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 09:45     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Ah grazie Ephemera,mi hai mostrato una sfumatura in più che non avevo ancora colto... l'abbandono del giudizio(negativo) su se stesse,che spesso ci inibisce, lasciandosi sostenere dalla fiducia del Master espressa tramite l'ordine... e quindi in ultima analisi la conquista della libertà...

...
... mi sono commossa...

Grazie.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 10:53     +2   +1   -1
Avatar

Libertino,Pensatore, Filosofo Maestro e Padrone di Agrimonia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
405
Like:
+99
Location:
Roma

Status:


Personalmente io ho tra le mie priorità nell'addestramento della mia Allieva l'aiutarla a crescere come persona ed ad ampliare i suoi orizzonti nonchè a liberarsi di alcuni condizionamenti che le sono stati imposti dalla situazione in cui ha vissuto fino ad ora.

Farai questo anche se fossi il suo Fidanzato od un suo amico invece che il suo Master ?

Probabilmente si perchè siamo persone oltre che "ruoli" però essere il suo Maestro ( con tutta la fiducia connessa a questo ruolo) ha certamente facilitato il percorso e dato a lei maggiore propensione a "lasciarsi guidare" da me

x Manolo

Mio caro alle volte tu non comprendi l'ironia delle affermazioni e ti concentri su singole parole o frasi decontestualizzandole (la frase di Roccia io posso tutto era evidentemente ironica non un simbolo del suo delirio di onnipotenza)

Alle volte mi chiedo Manolo cosa ci fai su questo forum ?

Perchè da ciò che scrivi sembra che tu sia qui per dimostrare che i Master sono tutti "personaggi" dietro a cui si nascondono persone malate o nevrotiche. E che anche le caratteristiche "positive" in essi individuati sono in realtà proprie della persona e avulsi dal ruolo

Certamente i Master ( come la Mistress, gli Slave e le Slave) sono persone con i loro pregi e difetti come tutti gli esseri umani ma non capisco il perchè di questa tua "crociata"

PS ho anche notato che verso le Mistress non hai lo stesso "fervore" come mai se possono chiederlo ?
 
Top
dslave24/7
view post Posted on 16/5/2015, 18:05     +1   -1




penso anche io che questo particolare rapporto ci aiuti ad affinare ed esprimere le nostre qualità il mio Padrone mi ricorda sempre che io sono il suo gioiello e devo splendere sempre comportarmi pensare come se fosse sempre con me questo mi aiuta mi da forza e coraggio mi fa sentire potente e bellissima
 
Top
dslave24/7
view post Posted on 16/5/2015, 18:15     +1   -1




grazie ma è quello che sento niente di più sto sbocciando come una rosa affiadandomi alla volontà del mio Padrone divento nn solo la schiava ma la donna che ho sempre voluto essere per lui e per me in primis
 
Top
36 replies since 14/5/2015, 17:21   1639 views
  Share