Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

vestiario e attitudine mentale, quale è la relazione?

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 20/5/2015, 14:30 by: Sivent     +2   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Ci possono essere tenute anche molto differenti in base a quello che si ha in mente.
Ancora rido (e non da solo) se penso che qualcuno andava a sghignazzare in giro dicendo che "lui" intratteneva le schiave vestito in un certo modo, io in tuta. Sì può dominare "anche" in tuta, così come ci sono tantissimi altri look da adottare in base all'occasione. Non è che se sto facendo esercizio devo andare a cambiarmi prima di dare un colpo di cane per una mancanza immediata, come, allo stesso modo, se vado per i già citati boschi non metto abiti costosi per cui poi dovrei pagare la tintoria.

Non solo il Master decide se rimanere vestito o denudarsi in base a quello che vuole trasmettere (se scegli di denudarti non può essere un momento qualsiasi, già si parla di determinate occasioni), ma per l'appunto decide anche cosa indossare, sempre restando nell'ambito del dresscode se si parla di cose indossate appositamente per quello, o avvicinandosi quanto più possibile (non è che tutti devono per forza avere un guardaroba che permetta di spaziare in questo). Certi look sono più "eleganti", altri più "rilassati con classe", altri più "aggressivi".
Di certo alcune situazioni come il master a braghe calate a mezz'asta, o nudo con indosso i calzini, sarebbero da evitare sempre e comunque.
Ultimo dettaglio, il fisico. Alcuni fanno decisamente più "effetto" vestiti che nudi, altri più da nudi, altri sia da nudi che da vestiti, ed anche di questo va tenuto conto, oggettivamente, se possibile.
 
Top
13 replies since 19/5/2015, 14:35   398 views
  Share