Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Programmazione vs spontaneità

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 21/5/2015, 12:29 by: Sivent     +1   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Ephemera @ 21/5/2015, 12:44) 
ma se tu Master a casa ti fai tutto un lavoro di preparazione, provando su varie zone il ghiaccio e vedendo quando e piacevole e dopo quanto diventa doloroso, poi nel farlo alla sottomessa, c' é la stessa " eccitazione"?oppure sei cosi razionalmente concentrato, da smussarla?

Siamo tutti diversi ed ognuno ha il suo stile. Si parla di "Master" e sarebbe come parlare di questa o quella categoria, come se tutti gli appartenenti a detta categoria si comportassero in maniera stereotipata. Quindi ci sono "alcuni Master" che... "altri Master che..." e poi altra gente che sperimenta, prova, cresce, si avvicina, gioca, fa finta o quello che sia.

La tua domanda è comunque interessante.
Non è che si provi alcun tipo di piacere nel darsi una bacchettata su una coscia per vedere quanto fa male il nuovo strumento, così come non è detto che conoscere quanto fa male modificherà poi anche solo in minima parte la forza con cui quello strumento verrà usato.
A fronte di questo alcuni studiosi hanno affermato che gran parte del piacere sadomasochistico sia proprio nell'aspetto mentale, della preparazione prima e del rivivere poi.

In fine, sì, diversi Master quando stanno mettendo in pratica quello che la loro mente più o meno diabolica ha ideato sono assolutamente concentrati sulla schiava, sia per quello che riguarda le sensazioni da trasmettere che per quello che riguarda il controllo della situazione. Il piacere viene dopo. Almeno per me sì, possiamo dire che sia "smussato", come dici tu.
 
Top
12 replies since 21/5/2015, 11:15   281 views
  Share