Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Chi va e chi viene..

« Older   Newer »
  Share  
anima_emo
view post Posted on 17/3/2016, 21:39     +3   +1   -1




Apro questo thread, che vuole essere guascone e nulla più, per non dimenticare gli utenti che spariscono
Quegli utenti, che per un motivo o per un altro, scrivono un breve messaggio o poco di più
Quegli utenti che comunque hanno lasciato qualcosa..

Inizierei con un caso di questi giorni.. Il Vendemmiatore di schiave
Gran personaggio, senz'altro ambiguo, com'era? sociologo sì
A me stava abbastanza simpatico, pur nella sua ingenuità.. forse cercava una schiava e quando si è reso conto che difficilmente sarebbero cadute sotto i suoi piedi, ha deciso di reinventarsi sociologo
O forse sociologo lo è per davvero, di una realtà spero distante da quei suoi deliranti film splatter :)
Perciò ti dico, Vendemmiatore, se non ti si indovina la carriera di regista, torna tra noi..
Se non l'hai già fatto.. ;)
 
Top
Milady M
view post Posted on 18/3/2016, 00:28     +1   -1




Ma hanno poi lasciato davvero qualcosa???

A me sembravano più che altro deliri di una mente malata, ma senza voler offendere nessuno...forse ho frainteso io.

Però non capisco cosa c'entra la fantasia di calpestare una donna con una piazzata contro il femdom. Sarà che il trampling non fa per me ma avrei sinceramente paura di uno che voglia schiacciare l'addome! Insomma andare a comprimere stomaco, intestino e reni non mi sembra una grande idea...nemmeno se quello sotto fosse un mister olympia!
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (anima_emo @ 17/3/2016, 21:39) 
Se non l'hai già fatto.. ;)

Ussignur...con che nick? Il Mietitore di schiave? Il Potatore di schiave? Il Trebbiatore di schiave? :P
 
Web  Top
cagnatimorosa
view post Posted on 18/3/2016, 10:36     +2   +1   -1




carino questo thread, anche se credo un poco triste dato che si parla di persone "scomparse" sadangel

ogni personaggio che passa qui dovrebbe avere la forza di non abbandonare alla prima disapprovazione collettiva o al primo ostacolo..

in questo specifico caso sono dispiaciuta per il Il Vendemmiatore di schiave o il semplice sociologo in cerca di risposte ... fatte di parole o schiave.

Credo che ognuno di noi abbia il proprio fetish e che nessuno debba criticare e abbozzare opinioni contrarie, credo che il compito di questo forum sia che ogni singolo dia consigli in base alle personali conoscenze ed esperienze senza giudicare.
 
Top
Nirma
view post Posted on 18/3/2016, 11:40     +1   -1




E' la prima volta che leggo che esiste una sociologia del BDSM. Ne ha parlato anche Marx? Forse anche i rapporti di classe sono determinati da tendenze dom/sub di massa, che ne dite?
 
Top
anima_emo
view post Posted on 19/3/2016, 12:58     +1   -1




Esiste la sociologia e naturalmente anche il D/s non ne è esente, anche questo thread ne è un esempio, lui ha "studiato" noi, noi "studiamo" lui :)

CITAZIONE
Ma hanno poi lasciato davvero qualcosa???

Secondo me sì, sennò non staremmo a scriverne.. che cosa?
Beh quantomeno il trash

CITAZIONE
Ussignur...con che nick? Il Mietitore di schiave? Il Potatore di schiave? Il Trebbiatore di schiave? :P

Non so, non mi sorprenderebbe tornasse sotto spoglie femminili :huh:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Ehhh, i bei tempi, quando l'urologo/albergatore dialogava con una sè stessa, non torneranno più.
 
Top
anima_emo
view post Posted on 21/3/2016, 13:03     +1   -1




Beh non ne so molto Giuseppe, se ritieni di approfondire, questo è il posto giusto
Mi limito a notare una differenza di caratteri, lui decentemente burbero, lei, beh lei con quella mela in bocca a ricordare l'autrice dell'originale peccato, affascinante e proibita..
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
1,307
Like:
+474
Location:
il bosco

Status:


ma alla fine ha mantenuto la parola ... al 10cimo post è sparito :)
 
Top
anima_emo
view post Posted on 21/3/2016, 23:45     +1   -1




Io non li ho contati ma mi fido
Ora che ci penso, riallacciandomi a quanto scritto da cagnatimorosa, quella dell'abbandono, fu una frase che mi diede un senso di tristezza..
 
Top
Vendemmiatore di Schiave
view post Posted on 10/7/2016, 16:00     +1   -1




Ho letto questo post in ritardo. Ringrazio sia Anima –Emo per la simpatia espressa(se ne è andato pure lui; sarà per certo bigottismo qui troppo presente?) e Cagna Timorosa che ha la rara dote di rispettare il prossimo. In effetti a marzo decisi di sparire in seguito all’atteggiamento ostile di molti e molte ma poi ho deciso di tornare proprio per esternare le mie crudeli fantasie molto politicamente scorrette, divertendomi nel fatto che diano fastidio. Per Milady dico che la piazzata contro il femdom imposto a tutti è dovuto al fatto che se io fossi stato una donna e avessi espresso le stesse identiche brutali fantasie su uomini o anche su altre donne avrei avuto l’approvazione e il plauso di tutti, anche il suo. Dice lei: “Insomma andare a comprimere stomaco, intestino e reni non mi sembra una grande idea” Io rispondo invece mi sembra una ottima idea e anche molto divertente per me se sono i miei piedi scalzi a comprimere! E se avrò occasione non mi farò alcuno scrupolo! Tra l’altro giorni fa mi sono divertito a calpestare una schiava resistente, che ci crediate o meno. Le mie piante se la sono lavorata a dovere! Ho fatto proprio una piacevole ora di vendemmia di corpo umano! Certo, sono più assente perché l’interazione è minima ma ogni tanto mi piace venire a fare il cattivo! Cattiveria che esprimo fino dall’avatar in cui si vede la mia pianta destra e l’espressione di sofferenza di una schiava che venga “trattata” da essa! Degli insulti poi me ne infischio e non rispondo! Oppure sì, il mio potrebbe essere solo un personaggio inventato e provocatorio…. Chissà…
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


"Cuore", mai abbastanza rimpianta rubrica "E chi se ne frega?".
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
1,307
Like:
+474
Location:
il bosco

Status:


CITAZIONE (L'umile Giuseppe Tubi… @ 10/7/2016, 20:52) 
"Cuore", mai abbastanza rimpianta rubrica "E chi se ne frega?".

Giuseppe, posso avere l'onore di associarmi al suo pensiero?
 
Top
Vendemmiatore di Schiave
view post Posted on 10/7/2016, 21:33     +1   +1   -1




Il fatto di infastidire sedicenti master (ma invece mooolto servi) mi da ancora più divertimento.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 00:08     +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


Ma...posso sapere come mai anima se ne è andato ? Quel poco che ho letto di lui mi piaceva molto, mi è dispiaciuto...spero la domanda non sia indiscreta, spero non richiami brutti ricordi...
 
Top
18 replies since 17/3/2016, 21:39   610 views
  Share