Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Chi va e chi viene..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2016, 05:49     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Forse per essere citato in questo suo thread... :D

Scherzi a parte, è stata una scelta consapevole e non penso tornerà sui suoi passi tanto presto, da quanto ne so. In ogni caso non credo che sia un argomento pubblico. Scrivimi in pvt.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2016, 22:06     +1   -1

Mudish
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
89
Like:
+9
Location:
Mare Nectaris

Status:


CITAZIONE
Ma...posso sapere come mai anima se ne è andato ? Quel poco che ho letto di lui mi piaceva molto, mi è dispiaciuto...spero la domanda non sia indiscreta, spero non richiami brutti ricordi...

I brutti ricordi sono di chi li fa... Trovo giusto invece esplorare... Tutto il resto (o quasi) è noia
 
Top
MISTRESS IOANA
view post Posted on 2/11/2016, 22:18     +1   -1




io vengo quasi sempre e almeno una volta al giorno...se lo schiavetto mi lavora bene altrimenti mi lavoro io da sola. :rolleyes:
 
Top
Ottavio Augusto
view post Posted on 24/3/2020, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Nirma @ 18/3/2016, 11:40) 
E' la prima volta che leggo che esiste una sociologia del BDSM. Ne ha parlato anche Marx? Forse anche i rapporti di classe sono determinati da tendenze dom/sub di massa, che ne dite?

GENIALE. Per quanto riguarda i rapporto tra classi hmmm, si, potrebbe addirittura starci. Incredibile ma vero(non ci avevo mai pensato! Pur se Marx non vivesse molto bene questo tipo di rapporto... D'altraparte come avveniva anche durante l'antico regime in Francia, i popolani erano molto spesso sottomessi in tutti i sensi).
Per quanto riguarda il resto della discussione, è normale che ogni persona/personaggio che in qualche modo incontriamo nella nostra vita ci influenzi, pur se esso sia semplicemente un ammontare di pixel su un forum sperduto nel regno di internet(interessante , no? ). L'uomo nasce influenzabile e morirà influenzabile. Naturalmente certe persone tendono ad esserlo di più, per motivi di "storia", intesa come lo sviluppo che li ha determinati caratterialmente e quindi come persone. Interessante.
 
Top
18 replies since 17/3/2016, 21:39   610 views
  Share