Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mistress e schiave, Quanto la dominazione donna su donna ha a che fare con un rapporto lesbo?

« Older   Newer »
  Share  
Blacktie
view post Posted on 9/6/2016, 08:50     +2   +1   -1




Pongo un quesito a Mistress e schiave che solletica la mia curiosità :
La dominazione donna su donna può avere una componente di omosessualità latente?
Argomento meglio la cosa...
Leggo spesso di Mistress che hanno schiave e praticano fingering, fisting, facesitting o comunque stimolazioni che coinvolgono gli organi sessuali, pur essendo etero fuori dalle pratiche, la mia curiosità si orienta sul fattore di attrazione fisica.
Una Dom vede bella e desiderabile la propria sub (e viceversa), oppure é una questione di semplice piacere fisico che si dà e si riceve?
Sottolineo che per me c'é moooolta differenza tra due donne che si concedono piacere sessuale tra loro ed un rapporto omosessuale.
Le riflessioni sono aperte a chiunque, maschi e donzelle.

P.S. se la discussione è un remake di altre precedenti gli admin la possono tranquillamente eliminare.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 09:07     +3   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


Personalmente,visto che mi ritengo bisessuale e ciò significa capace di amare una donna,potrei sottomettermi ad una Padrona senza problemi. Non credo che sia possibile una sottomissione donna su donna se non vi sia bisessualità o omosessualità.
 
Contacts  Top
Blacktie
view post Posted on 9/6/2016, 10:27     +1   -1




Quindi pensi che non possa essere una cosa puramente edonistica pari al procurarsi piacere con un dildo ad esempio?
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 10:46     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


Premetto che non ho grandi esperienze di sottomissione,per me sottomissione significa venerare completamente l'altro/a,accettare tutto pur di renderlo/a felice e fiero/a di me.Come può una donna adorare un'altra donna e donarsi completamente a Lei se non l'ama?Credo ci debba essere per forza bisessualità o omosessualità in questo tipo di Legame (mio modestissimo parere da novizia in questo mondo).
 
Contacts  Top
Blacktie
view post Posted on 9/6/2016, 11:08     +1   +1   -1




Ovviamente la tua riflessione riguarda la tua specifica esperienza, e ti ringrazio per la risposta sincera. Tanto per non farci mancare l'OT, spesso quando la mia compagna é Dominante ama femminilizzarmi vestendomi e truccandomi in maniera molto provocante (momento ilarità, immagina un omone alto 1,90,fisicamente molto mascolino e relativamente peloso, quanto armonioso possa essere... :D), di fatto c'è che la eccita parecchio giocare in un surrogato di rapporto lesbo.
Garantisco che le donne non la attraggono sessualmente, però mi chiede di essere il più femmina possibile aldilà dell'esteririorità.
Puoi immaginare le risate che mi faccio, quando poi a giochi finiti, mi mostra gli scatti di me in abitino aderente, autoreggenti e trucco vario.
Rientrando nella discussione ho due amiche che non disdegnano il piacere che ricevono in un rapporto lesbo, perché non hanno il vincolo morale della loro sessualità, pur non essendo dichiaratamente bisessuali ma come asseriscono loro, semplicemente golose.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 11:23     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


Carina :)...cmq non parlavo di giochi ma appunto di Legami...i giochi son belli in qualunque modo.
 
Contacts  Top
Blacktie
view post Posted on 9/6/2016, 11:34     +1   -1




Sì, probabilmente il tuo pensiero si é portato prevalentemente sul discorso affettivo quando il mio riferimento era orientato più sull'aspetto pratico.
Se vogliamo la nudità tra donne (ad esempio spogliatoio della palestra) é molto meno un disagio di quanto può esserlo tra uomini (e lo é), pertanto vedo una barriera meno insormontabile la possibilità di giochi puramente volti al solo piacere sessuale tra donne che tra uomini (con imprinting machista nel quale mi includo), le donne tra loro sanno farsi complimenti riguardo alla fisicità, gli uomini piuttosto si butterebbero sotto il treno. Ergo, potenzialmente sono più portate ad un tipo di sperimentazione sessuale pur non avendo inclinazioni omosessuali.
 
Top
Ragazzagiovane21
view post Posted on 28/6/2016, 19:34     +1   -1




Ciao belle. Sono una mistress. Per chi è interessata mi contatti in privato. Sono Jessica
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 20:12     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 28/6/2016, 20:34) 
Ciao belle. Sono una mistress. Per chi è interessata mi contatti in privato. Sono Jessica

A mistress, in questo mondo devi essere la prima (in genere anche l'unica) a darti importanza...per esempio iniziando a descriverti "mistress" con la maiuscola iniziale.
 
Top
Ragazzagiovane21
view post Posted on 28/6/2016, 20:25     +1   -1




È colpa del telefonino. È ovvio che sono Mistress!
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 20:43     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 28/6/2016, 21:25) 
È colpa del telefonino. È ovvio che sono Mistress!

Senti, mistress, non devi scusarti...avresti dovuto scrivere qualche baggianata tipo "verme, non permetterti di correggermi"...
 
Top
Ragazzagiovane21
view post Posted on 28/6/2016, 20:47     -5   +1   -1




Sei un pezzo di merda e bastardo! Uomo inutile! Zitto
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 21:06     +5   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 28/6/2016, 21:47) 
Sei un pezzo di merda e bastardo! Uomo inutile! Zitto

Ohhh, brava, cominci a imparare...solo, spiegami, che senso ha scrivere "zitto" su un forum? Nessuno parla nei fora, si scrive...
 
Top
Ragazzagiovane21
view post Posted on 28/6/2016, 22:50     -5   +1   -1




Devi curarti e non permetterti di parlare di me!!! Non ho un cazzo da imparare da te verme inutile!!!! Viscido! Se ero lì ti sputavo in faccia
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 00:02     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Rabbia o qualche nuovo virus?!
 
Top
46 replies since 9/6/2016, 08:50   4948 views
  Share