Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mistress e schiave, Quanto la dominazione donna su donna ha a che fare con un rapporto lesbo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 05:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 28/6/2016, 23:50) 
Devi curarti e non permetterti di parlare di me!!! Non ho un cazzo da imparare da te verme inutile!!!! Viscido! Se ero lì ti sputavo in faccia

Dai, mistress, stai migliorando, ma anche l'italiano scritto ha una certa importanza, quando si vuole trasmettere una immagine: "se fossi stata lì", non "se ero lì".
Ti scuso, comunque, probabilmente sei straniera.
Rom?

P.s.
(Vuol dire "post scriptum")
(Significa: aggiungo)
Devi scrivere "me" con la maiuscola; sei duretta di comprendonio, ehhh...

P.p.s.
A voler essere precisi, non "parlo" di te, mistress, ne scrivo; comprendi la differenza? Ti faccio uno schemino?
 
Top
Blacktie
view post Posted on 29/6/2016, 09:32     +3   +1   -1




Ringraziamo @Ragazzagiovane per l'intervento off-topic e @Un perplesso Giuseppe Tubi che le ha dato preziosi consigli per l'esercizio del suo ruolo :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 09:38     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Dovere, dovere...
 
Top
Ragazzagiovane21
view post Posted on 29/6/2016, 12:46     -1   +1   -1




Pezzo di MERDA.
 
Top
Blacktie
view post Posted on 29/6/2016, 12:55     +1   +1   -1




Suvvia... Vabbé che se non fosse stato per @Monellina il mio 3d sarebbe morto in partenza (e colgo l'occasione per ringraziarla), ma arrivare ai "titoli nobiliari" per le, se vogliamo spassose provocazioni del Perplesso Giuseppe Tubi, mi pare poco elegante.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 13:14     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Blacktie @ 29/6/2016, 13:55) 
Suvvia... Vabbé che se non fosse stato per @Monellina il mio 3d sarebbe morto in partenza (e colgo l'occasione per ringraziarla), ma arrivare ai "titoli nobiliari" per le, se vogliamo spassose provocazioni del Perplesso Giuseppe Tubi, mi pare poco elegante.

Non travisare, si sta presentando, la mistress.

CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 29/6/2016, 13:46) 
Pezzo di MERDA.

Piacere, Giuseppe
 
Top
Blacktie
view post Posted on 29/6/2016, 13:21     +1   -1




Ops, desolato... Io preferivo che qualcuno facesse commenti inerenti al topic ma mi hanno depredato della discussione :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Blacktie @ 29/6/2016, 14:21) 
Ops, desolato... Io preferivo che qualcuno facesse commenti inerenti al topic ma mi hanno depredato della discussione :cry: :cry:

Scusa...
 
Top
Blacktie
view post Posted on 29/6/2016, 13:37     +1   -1




No problem, anzi, mi dispiace che ti sia preso le belle parole...
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 15:24     +3   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


:D figurati...spero presto di poter raccontare altro di più concreto "tra donne" ;)
CITAZIONE (Blacktie @ 29/6/2016, 13:55) 
Suvvia... Vabbé che se non fosse stato per @Monellina il mio 3d sarebbe morto in partenza (e colgo l'occasione per ringraziarla), ma arrivare ai "titoli nobiliari" per le, se vogliamo spassose provocazioni del Perplesso Giuseppe Tubi, mi pare poco elegante.


CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 29/6/2016, 13:46) 
Pezzo di MERDA.

Adesso basta,essere una Padrona non significa essere volgare o dire parolacce,hai per caso letto volgarità da parte dei tanti Master su questo sito? Impara a farti rispettare con la dialettica e non con le parolacce. Il mio non vuole essere un attacco personale credimi,quanto piuttosto un consiglio per evitare che tu possa ridicolizzarti ancor di più. Riflettici.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2016, 15:33     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Blacktie @ 29/6/2016, 14:37) 
No problem, anzi, mi dispiace che ti sia preso le belle parole...

Sai, le parole hanno un peso a seconda di chi le scrive (o pronuncia): se Jorge Mario Bergoglio mi dice che sono un cretino, me ne dolgo; se me lo dice Lapo, un po' meno.
 
Top
Blacktie
view post Posted on 29/6/2016, 18:33     +2   +1   -1




Nel caso @Ragazzagiovane21 torni :

1° si commenta un topic nei termini della discussione, non per fare sponsor ad attività collaterali (c'è un'apposita sezione).

2° autodefinirsi Mistress non comporta il poter trattare tutti come fossero propri sottomessi od usare linguaggio offensivo.

3° per quanto ironicamente tu sia stata provocata, non sei stata presa a male parole, puoi controllare, pertanto cortesemente modera il linguaggio.

Considerazione finale, sei su questo forum da 24 ore e già ti stai creando inimicizie.
Qui c'è spazio per tutti ma ci sono anche regole, se le rispetti come tutti sei la benvenuta.
 
Top
vupsc
view post Posted on 30/6/2016, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 28/6/2016, 23:50) 
Devi curarti e non permetterti di parlare di me!!! Non ho un cazzo da imparare da te verme inutile!!!! Viscido! Se ero lì ti sputavo in faccia

CITAZIONE (Ragazzagiovane21 @ 28/6/2016, 21:47) 
Sei un pezzo di merda e bastardo! Uomo inutile! Zitto

Mia sublime, illustre, magica, stupenda e divinissima Dea, non perda tempo su sto forum. Qui non sanno cosa voglia dire essere dei veri slave, che dovrebbero servirLa e omaggiarLa come solo Lei merita.
Venga da noi sul forum sire del loto bianco! Li' troverà sicuramente dei veri slave pronti a valorizzare la Sua caratura, nonchè spessore, di vera Mistress. Anzi, La pregherei di interagire fin da subito con lo stesso identico modo che ha fatto con il collega Tubi, così da rendere bene già subito l'idea dell'elevato livello di Mistress con cui abbiamo a che fare.

La aspetto con ansia mia regina, Suo slave devotissimo.
Vupsc
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 28/7/2016, 14:03     +1   +1   -1




Io sono bisessuale e comunque per me è imprescindibile il sesso dal sentimento. Quindi se non provo attrazione per una persona non mi va di toccarla nemmeno con un dito.
Perciò ho avuto schiave che erano anche mie fidanzate. Inoltre non m'interessa ricevere piacere, quello lo posso trovare anche nel sesso normale, quindi se ho una schiava lei dev'essere degna di me, soddisfarmi ed essere anche lei coinvolta in questo tipo di relazione. Io non faccio giochini per rilassarmi due minuti. La dominazione mia è una cosa seria, un percorso vero e complesso e non un giochino per donne annoiate.
 
Top
L' Irriverente
view post Posted on 25/8/2016, 21:59     +1   -1




Toh: mai avrei pensato di dare del "bravo" a Giuseppe Tubi ma mi è piaciuto assai come ha liquidato la virago! :woot:
 
Top
46 replies since 9/6/2016, 08:50   4948 views
  Share