| |
| | Hai fatto 723 film ahahaha Attacco dei cloni è il peggiore. Cmq non mi aspettavo tutta sta roba
| | |
| |
|
| |
| | MA COME È IL PEGGIORE. MA TI DISEREDO!
| | |
| |
|
| piccolaschiavaemotiva |
| | CITAZIONE (Roccia1987 @ 22/1/2017, 21:50) Hai fatto 723 film ahahaha Attacco dei cloni è il peggiore. Cmq non mi aspettavo tutta sta roba ahaha uffi, era impossibile se vuoi ne tolgo qualcuno Poi, avevi scritto di "non metterci più di una manciata di minuti e non pensarci troppo" e la scelta di quell'episodio ha i suoi motivi!
| | |
| |
|
| |
| | Eri mio fratello Arly... XD Oh Dio, ferse è peggio la minaccia. Però, scusate, ma a me è piaciuto il VII.
| | |
| |
|
| piccolaschiavaemotiva |
| | CITAZIONE (Roccia1987 @ 22/1/2017, 21:59) Eri mio fratello Arly... XD Oh Dio, ferse è peggio la minaccia. Però, scusate, ma a me è piaciuto il VII. Anche a me è piaciuto parecchio, ma che ci volete fare, sono legati a ricordi, uffi... Se avessi dovuto fare una scelta sulla base tecnica non avrei di sicuro scelto quelli
| | |
| |
|
| |
| | LoooooooL dai che poi compare la.donna che mi ama xD . Almeno non siamo nella lava .
| | |
| |
|
| |
| | Ma tu (cioè lui) dove va è un trucidatore di bambini. Prima i sabipodi, poi i padawan...
Gattaca l'ha visto nessuno?
| | |
| |
|
| |
| | Si ecco, diciamo che questa cosa non è proprio il massimo xD
| | |
| |
|
| ombradiluna |
| | Io l'ho visto tempo fa.
| | |
| |
|
| |
| | Non esserne troppo entusiasta ombra xD
| | |
| |
|
| ombradiluna |
| | A me nn era dispiaciuto.
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (Roccia1987 @ 16/1/2017, 11:51) Ho condiviso questo gioco nella vita vanilla che mi resta. Un piccolo fastidio mi è arrivato quando nell'aver condiviso questo con 10 persone, nessuna di loro mi ha risposto... Ovviamente, come in tutte le cose, l'ho fatto con divertimento. Vi ho tralasciato la parte dove nomino le persone arricchito da qualche dettaglio che mi collega a queste... Mi aspettavo una piccola reazione, almeno da quelle quattro o 5 che sento e vedo su fb più spesso... Mi hanno sinceramente deluso. Non fatelo anche voi. Vi ringrazio Nel tuo stato elenca dieci film che sono rimasti con te. Non metterci più di una manciata di minuti e non pensarci troppo. Non devono essere film "giusti" o grandi capolavori ma solo i film che ti hanno colpito. Aggiungo questa frase, io non guardo film brutti. Lo diventano solo dopo che li ho visti. Qui, secondo il parere di qualcuno, potrebbe essercene un paio... Ma non lo so... Skyfall perchè i cuori infiacchiti dal tempo e dal fato, sono forti nella volontà di combattere, cercare, trovare e non cedere mai. Gattaca- Le porte dell'universo. Non capisco perchè gli italiani mettano il secondo titolo. Perfetti sconosciuti. Il miglior film italiano del 2016. E chi è stato al cinema nel 2016 sa che gliItaliani non ne hanno sbagliato uno. B.S.G. L'unico di tarantino che voglio su questo post. Orizzonti di gloria. Di Kubrick Aliens Perché senza xenomorph Per qualche dollaro in più. Perchè Lee Van Cleef è meglio di Clint. Grantorino Bè, sarà che non mi piace la sua linea politica... Ma ci sa fare dietro e davanti la macchina da presa. Ora metto il 13° guerriero invitandolo a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. Chiudo con il sorriso, di 4 matrimoni ed un funerale. Shame on you amico mio, io sul post su FB ti risposi A breve arriveranno altri 10 film anche da me, mi sa
| | |
| |
|
| |
| | Ahh attenta è; che quelli erano i film da grande Cazzona. Te lo dico con tutta la stima ed il rispetto del caso. Vedesseli tutti de fila farebbe diventare matto persino in vulcaniano Moonrise kingdom... Ecco qual era
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (Roccia1987 @ 23/1/2017, 01:26) Ahh attenta è; che quelli erano i film da grande Cazzona. Te lo dico con tutta la stima ed il rispetto del caso. Vedesseli tutti de fila farebbe diventare matto persino in vulcaniano Perché?? Non sono così pessimi o pesanti Posto la lista anche qui per far capire di che si parla: Dogville, Lars von trier: ho giá detto tutto Bunraku: conosciuto per caso, colorato, teatrale e violento quanto basta Point break, ma quello vecchio: paragonabile ad un gioco brutto come può essere Just cause, ci sono dei momenti nel doppiaggio da disagio post traumatico. Moon: porca zozza: fantascientifico e psicologico, un labirinto da cui cerco sempre di non uscire 😊 John wick: è tamarro e c'è Keanu reeves, quindi ci sta The cube: in realtá nulla di che, ma a me piace una cifra Roadhouse, Tarantino: è bello, che altro devo dire Sunshine: navicelle, spazio, sole.. muoro Memento: diventato bello dopo qualche visione, non mi stanca mai Gravity: il silenzio vale più di mille parole
| | |
| |
|
| 94 replies since 16/1/2017, 11:51 1959 views |
| |
| | |