Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Videogames & co.

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 13/7/2017, 18:53     +1   -1




Anche io sono un poco antico e programmavo i primi semplici videogiochi.
Però ho sempre amato i videogiochi da Pacman a quelli di oggi.
Amo i roleplay nel BDSM e trovo che i GDR possano andare bene.
Se vi va, si può scegliere un gioco on line fare parte della stessa squadra e giocare, magari con ruoli diversi.
Non ho peró idea, peró giocare tutti insieme sarebbe anche un modo per socializzare.
Fatemi sapere, ogni tanto passo anche di qua.
Buona serata
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 15:12     +1   +1   -1
Avatar

In cauda venenum
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
55,284
Like:
+480
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


Amo i vecchi videogiochi.

Ho un Super Nintendo, ma purtroppo con pochi giochi (Cybernator, il fantastico Donkey Kong Country, Starwing, uno dei primi giochi 3D e Mortal Kombat). Vorrei procurarmene altri, ma con la moda del retrogaming degli ultimi anni, i prezzi sono abbastanza alti.

Possiedo anche la Playstation 1 e 2, ho svariate decine di giochi, che inizierò a riprendere in mano appena mi sarò trasferito.

Mi sono comprato un Game Boy Advance SP usato (possedevo un Game Boy prima serie, ma chissà che fine ha fatto..) e alla mia età, ho iniziato a giocare con Pokemon Blu e Rosso. :lol: Va detto che sono giochi che richiedono una certa strategia. Possiedo anche un paio di giochi su Super Mario. Prossimamente mi procurerò altre cartucce.

Half-Life (e i suoi seguiti) è stato uno dei giochi da pc che ho adorato di più.
Ultimamente tramite emulatori e con un controller da pc gioco spesso a Street Fighter, Aliens 1990, i vari Metal Slug..
Un gioco italiano molto divertente è il picchiaduro SuperBotte & Bamba II Turbo, in cui si sfidano i personaggi televisivi italiani. Mi diverte far combattere Piero Angela contro Barbara D'Urso o Marco Columbro contro Lenticchia di Solletico..

Sono appassionato di strategici, perciò gioco a Starcraft 1 (per chi è interessato, è stato reso scaricabile gratis ufficialmente, dalla casa che l'ha prodotto), Stronghold (gestire un feudo e/o partecipare a guerre, campagne di conquista) e i suoi seguiti. La mia serie di strategici preferita è Age of Empires, in particolare Age of Empires II: The Forgotten, in cui tra i popoli sono finalmente disponibili gli Italiani.

Due giochi che prendo in mano ogni tanto e che trovo molto interessanti sono Papers, please e il bizzarro The Stanley Parable.
 
Web  Top
Fucking_In_A_UFO
view post Posted on 15/7/2017, 15:17     +1   -1




Dopo avermi citato SuperBotte & Bamba II Turbo posso dire che tu di videogiochi ne capisci!
Il GB adv SP è uno dei più carini che abbiano mai fatto, io cercavo quello "NES style" ma è "scomparso" come è uscito. Inoltre sì, sono anni che il retrogaming è per ricchi!
Ora però ha preso una brutta piega: regazzini idioti che fanno "i bei tempi" anche se sono nati dopo domani. Siamo in un mondo di ridicoli, completamente ridicoli, robba da metterne al muro il 90%.

Ad ogni modo potrei consigliarti spaziogamesforum per compravendita usato ; )
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 15/7/2017, 16:12) 
CITAZIONE
Un gioco italiano molto divertente è il picchiaduro SuperBotte & Bamba II Turbo, in cui si sfidano i personaggi televisivi italiani. Mi diverte far combattere Piero Angela contro Barbara D'Urso o Marco Columbro contro Lenticchia di Solletico..

Dovrò provarlo assieme a Call of Salveenee, grazie per avermi ricordato dell'esistenza di tale perla :D

CITAZIONE
Sono appassionato di strategici, perciò gioco a Starcraft 1 (per chi è interessato, è stato reso scaricabile gratis ufficialmente, dalla casa che l'ha prodotto)

AH! Non sapevo. Io provai il secondo, sempre scaricato dal sito ufficiale Blizzard, poco prima di giocare Reaper of souls; peccato però che ti permettano di scaricare solo la prima missione della campagna (anche l'online è giocabile solo lì). Comunque riconosco che sia una buona percentuale di gioco per permettere ai giocatori di farsi un'idea del titolo: infatti ho capito che non mi piacciono gli RTS :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

Shippare VenomxKaz è cosa buona e giusta. Ma anche VenomxQuiet.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
247
Like:
0

Status:


Anch'io sono una videogiocatrice, adoro perdermi nel mondo videoludico. Ho giocato a parecchi titoli, ma i miei preferiti sono Killer is dead e Metal Gear Solid The Phantom Pain.In generale adoro la saga di MGS e i giochi ritmici. Gioco molto a Love Live, un gioco per iOS e Android con la gnocca. Tanta gnocca. Adoro anche i JRPG e i tattici.
 
Top
Fucking_In_A_UFO
view post Posted on 27/7/2017, 22:31     +1   -1




Gameplay ed altre amenità eseguite dal sottoscritto
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 17:09     +1   -1
Avatar

In cauda venenum
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
55,284
Like:
+480
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


Ultimamente ho iniziato a giocare ad Dead Rising 2. Acquistato via Steam, ci gioco a pc con un controller.

Lo trovo molto divertente. L'ambientazione è una sorta di Las Vegas con hotel, locali, parco dei divertimenti, sale da gioco, negozi.. Invasi da zombi.
Nel primo capitolo della serie gli zombi erano più di 55000, presumo che sia così anche in questo capitolo. Dirò, cercare di passare per una via principale, con migliaia di zombi che iniziano a circondarti fa un certo effetto.
Nel videogioco TUTTO può diventare od essere usato come arma. Si può essere creativi, creando anche strumenti abbastanza trash, come un boomerang di coltelli, il secchio trapano (da infilare in testa al non-morto e aprirgli il cranio) o una pagaia-motosega, oppure sfruttare semplicemente: sedie, tubi di ferro, martelli, asce, mazze da baseball, da golf, pistole ad acqua, dildo.. Ovviamente qua e là si trova qualche arma da fuoco (oltre che katane, spade, lance..). Giocando comunque si scopre che spesso una mazza da baseball è più efficace di una pistola, con cui è necessario fermarsi, prendere la mira e dover colpire la testa, mentre l'orda ci circonda. Nel gioco c'è una modalità storia, e una modalità libera, in cui semplicemente andare in giro esplorando, abbattendo zombi e umani ostili nelle maniere più diverse, assurde e anche divertenti. Attualmente mi sto dedicando a questa, per far pratica dei comandi. Ho imparato presto che serve una certa strategia e saper sfruttare le opportunità che offre l'ambiente nei suoi vari livelli (vi è anche un tetto, sotterranei e vari ambienti di servizio).
 
Web  Top
Fucking_In_A_UFO
view post Posted on 28/7/2017, 17:17     +1   -1




Io so diventato giocatore pro occasionale.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 18:48     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Fucking_In_A_UFO @ 28/7/2017, 18:17) 
Io so diventato giocatore pro occasionale.

Wow Metal! :o:

Io solo giochi noiosi e da vecchi: strategici spaziali (in stile starcraft) o storici (in stile civilization) o manageriali (football manager, di cui c'è un ottimo forum nel circuito fc, o fifa manager).

Ma ormai ho appeso il mouse al chiodo, troppi impegni (sto cacchio di BDSM soprattutto :D )...
...se però qualcuno mi coinvolge in qualche gioco online figherrimo magari ci faccio un pensierino.
 
Web  Top
Fucking_In_A_UFO
view post Posted on 28/7/2017, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Stanis @ 28/7/2017, 19:48) 
CITAZIONE (Fucking_In_A_UFO @ 28/7/2017, 18:17) 
Io so diventato giocatore pro occasionale.

Wow Metal! :o:

Io solo giochi noiosi e da vecchi: strategici spaziali (in stile starcraft) o storici (in stile civilization) o manageriali (football manager, di cui c'è un ottimo forum nel circuito fc, o fifa manager).

Ma ormai ho appeso il mouse al chiodo, troppi impegni (sto cacchio di BDSM soprattutto :D )...
...se però qualcuno mi coinvolge in qualche gioco online figherrimo magari ci faccio un pensierino.

Sei cascato male. Io ogni tanto mi rifaccio tutta la serie Command & Conquer. Adoro gli strategici in tempo reale : )
 
Top
|Voltaire|
view post Posted on 20/10/2017, 22:36     +1   -1




vedo che nessuno è appassionato di giochi di guida. Io si, da vent'anni, quattro volanti l'ultimo un g29 nuovo nuovo da 10 gg
visto che mi avanzano un paio di monitor 24 pollici sto anche pensando di farmi una configurazione a tre monitor con al centro la tv solo che il tv di pollici ne ha 65 quindi o riesco a sistemarli in prospettiva o dovrò comprare un altro 24, solo che poi dove li metto?
ovviamente il pc (niente console, mai avute) è pieno di lucette tamarrissime. Non so perché ma all'ultimo hupgrade hardware m'è scattato qualcosa e ho comprato tutto luminoso e adesso il pc cambia tinta a 256 colori meglio di un albero di natale. Lunedì mi arriva perfino un alimentatore luminoso ...

Oltre ai simulatori di guida mi piacciono tutti quei giochi con una storia e protagonisti carismatici, ultimo gioco terminato portal 1 e 2 mentre non mi ha entusiasmato half life 1, sente gli anni, speriamo meglio nel 2


Voltaire
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 28/7/2017, 19:48) 
Io solo giochi noiosi e da vecchi: strategici spaziali (in stile starcraft) o storici (in stile civilization) o manageriali (football manager, di cui c'è un ottimo forum nel circuito fc, o fifa manager).

non amo i videogiochi,ma ho passato,da ragazzino, interi pomeriggi (ed anche qualche intera nottata)con il caro vecchio PC Calcio :P

Hey Stanis,ma c'entri qualcosa???

Attached Image: derby 2017

derby 2017

 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 10:21     +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Vedo che a quasi tutti piacciono i giochi adrenalinici.
Io adoro i giochi ad enigmi quelli chiamati punta e clicca o avventura grafica.
Adoro tutta la saga di Myst e Rhem che sono tostissimi.
Myst diciamo che è il pilastro storico di questo tipo di giochi, ma è molto difficile.
I punta e clicca però non sono solo in stile Myst (così vengono chiamati i giochi ad enigmi con ambientazioni particolari), ci sono anche i generi Monkey Island (altro grande pilastro), ma che però a me non piacciono molto. Questi ultimi sono basati più sul "prova tutto su tutto". Usare oggetti impensabili per fare cose.
Del genere Myst credo di averli fatti praticamente tutti,tranne l'ultimo della Cyan "abduction" che era talmente pesante che mi si è svampato il pc.
Mi piacciono anche gli sparatutto in prima persona, il mio preferito è Prey che tra ambientazione e originalità per me rimane il top nonostante sia vecchiotto.
Dei giochi di auto vado matta per Need for Speed Underground 2. Il più bello della serie (anche il 3 non è male, ma non mi prende allo stesso modo). Il 2 è anche sufficientemente semplice (si può scegliere anche la modalità più difficile ovviamente) perché una pippa come me riesca a finirlo per ben 5 volte. Adoro pimpare le auto e fin'ora è l'unico che mi ha soddisfatto in questo (lucette, cerchi strani, aerografie, ecc)
Poi vabbè ci sono gli Stealth della serie di Tom Clancy Splinter Cell che però non riesco a finire e io sono tra quelli che quando incontrano troppe difficoltà dopo un po' si stufano e mollano.
E ovviamente i vari Tomb Raider...
Ma i genere Myst rimangono e rimarranno sempre la mia passione, per non parlare della colonna sonora, il top!
Ah e I gdr, soprattutto online via chat. Ma anche offline della serie The Elder Scroll, top fra tutti Skyrim il mio amore puro.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Cerise @ 21/10/2017, 11:21) 
Vedo che a quasi tutti piacciono i giochi adrenalinici.
Io adoro i giochi ad enigmi quelli chiamati punta e clicca o avventura grafica.
Adoro tutta la saga di Myst e Rhem che sono tostissimi.
Myst diciamo che è il pilastro storico di questo tipo di giochi, ma è molto difficile.
I punta e clicca però non sono solo in stile Myst (così vengono chiamati i giochi ad enigmi con ambientazioni particolari), ci sono anche i generi Monkey Island (altro grande pilastro), ma che però a me non piacciono molto. Questi ultimi sono basati più sul "prova tutto su tutto". Usare oggetti impensabili per fare cose.
Del genere Myst credo di averli fatti praticamente tutti,tranne l'ultimo della Cyan "abduction" che era talmente pesante che mi si è svampato il pc.
Mi piacciono anche gli sparatutto in prima persona, il mio preferito è Prey che tra ambientazione e originalità per me rimane il top nonostante sia vecchiotto.
Dei giochi di auto vado matta per Need for Speed Underground 2. Il più bello della serie (anche il 3 non è male, ma non mi prende allo stesso modo). Il 2 è anche sufficientemente semplice (si può scegliere anche la modalità più difficile ovviamente) perché una pippa come me riesca a finirlo per ben 5 volte. Adoro pimpare le auto e fin'ora è l'unico che mi ha soddisfatto in questo (lucette, cerchi strani, aerografie, ecc)
Poi vabbè ci sono gli Stealth della serie di Tom Clancy Splinter Cell che però non riesco a finire e io sono tra quelli che quando incontrano troppe difficoltà dopo un po' si stufano e mollano.
E ovviamente i vari Tomb Raider...
Ma i genere Myst rimangono e rimarranno sempre la mia passione, per non parlare della colonna sonora, il top!
Ah e I gdr, soprattutto online via chat. Ma anche offline della serie The Elder Scroll, top fra tutti Skyrim il mio amore puro.

Allora penso potrebbe interessarti questo




..purtroppo però il progetto costava troppo da produrre (la qualitá è ALTISSIMA). Peccato. Anyway il primo capitolo è giocabile, comprabile su Steam
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


Ahahaha no scusate lo spam ma questo lo devo condividere

 
Top
68 replies since 2/6/2017, 18:44   1621 views
  Share