Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Videogames & co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2017, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


Buonsalve a tutti ! Ho fatto due ricerchine e ho notato che non ci sono discussioni sui videogames, il che non mi sorprende, ma pensavo di riempire questo vuoto creandone io una :D
Quali sono i vostri preferiti ? Qual'è il genere che più vi piace ? Preferite la consolle o il pc ?

Non sono un videogiocatore incallito, ma dopo un po' di studio, dopo cena, una o due orette ce le spendo :wub: In realtà gioco solo a tre giochi (nonostante il computer da gaming cattivissimo): Space Engineers (un sandbox ambientato nello spazio), Planetside 2 (sparatutto figherrimo) e....League of Legends :rolleyes: :D
E voi ?
Volendo, per i giochi online, potremmo anche fare qualche partita insieme :D

Edited by Xerisja - 23/6/2017, 19:33
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Essenza @ 2/6/2017, 19:44) 
Buonsalve a tutti ! Ho fatto due ricerchine e ho notato che non ci sono discussioni sui videogames, il che non mi sorprende, ma pensavo di riempire questo vuoto creandone io una :D
Quali sono i vostri preferiti ? Qual'è il genere che più vi piace ? Preferite la consolle o il pc ?

Non sono un videogiocatore incallito, ma dopo un po' di studio, dopo cena, una o due orette ce le spendo :wub: In realtà gioco solo a tre giochi (nonostante il computer da gaming cattivissimo): Space Engineers (un sandbox ambientato nello spazio), Planetside 2 (sparatutto figherrimo) e....League of Legends :rolleyes: :D
E voi ?
Volendo, per i giochi online, potremmo anche fare qualche partita insieme :D

Spesso e volentieri lavorare dal cellulare è seriamente frustrante. Scusa Essenza ma il mio tentativo di citazione è finito in una modifica del tuo post, ma tutto sistemato :D

Dicevo comunque, che essendo videogiocatrice a mia volta (ahimè al momento in pausa), sto lavorando assieme ad Admin e Mod (quanta pazienza <3) per "promuovere" di più questa zona del Forum in quanto siamo tanti ad avere i videogiochi e correlati come passione comune.

Ma venendo alle cose che ci interessano :D personalmente gioco solo su pc da ormai da cinque/sei anni e tutte le volte che posso comprare un gioco nuovo lo compro.. di solito di finisco anche se mi fanno cagare, detta malamente :D
Planetside l'ho giocato anche io e pensavo, una volta tornato internet, di riprenderlo.. e devo anche finire LA Noire DDDD:
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Io solo consolle, sono partita da super mario bros passando poi per Resident Evil, Gods of War, Assassin Creed, Tomb Raider...
Sostanzialmente giochi dove si spara, si lotta e, tutti muoiono a parte me.
Mi diverto e mi rilasso.
Solo che ultimamente ci gioco poc.
Vuoi il tempo o la stanchezza però, quando mi arriva il momento pazzia gioco, passo anche le notti intere.
Sopratutto a Resident Evil. Lo adoro!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2017, 16:05     +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


O ci sono uomini timidi, o è vero che ci sono più giocatrici di quanto si pensi, visto che le uniche persone che hanno risposto appartengono al gentilsesso :D Il che può far solo piacere ovviamente :)

Cavolo, io ci sono cresciuto con Tomb Raider ! Ai tempi della ps2 e dell'xbox, un periodo che comunque è finito anni fa
Passa al pc Edhara, passa al lato oscuro ! Con 500-600 euro ti porti a casa una macchina ottima per 4-5 anni minimo, col quale puoi giocare a impostazioni al massimo no-problem. Tempo di accensione 10 secondi (e anche di meno), consumo di 300 watt massimo (=7 centesimi all'ora di consumo elettrico, considerando una spesa di 0,2€/kw) e utile per qualsiasi cosa (autocad con progetti piccoli-medi, ma anche video-editing, streaming etc)
Il pc-gaming conquisterà il mondo muahah (però mi fermo o si finisce col portare la guerra tra consolle e pc anche qui :D )

Planetside lo adoro, penso che cento-duecento giocatori in una zona piccolissima di due-tre edifici non li trovi in molti altri giochi. Poi è anche molto tattico, e soprattutto è aggratisse :wub:
Però in compagnia anche LoL è carino come gioco (a proposito mi sa che mi ha aggiunto qualcuno da qui, ma attendo conferma. Prossimo obiettivo: un team di BDSMers :D )

PS: complimenti per il ruolo di moderatore !! :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 16:22     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Essenza resterò fedele alla consolle...
Non mi avrete mai in quel lato oscuro chiamato pc!
Ahahahah :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2017, 16:26     +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


E se ti dicessi che puoi giocare al pc col controller della consolle ? :rolleyes: :D
 
Top
Demone Nero
view post Posted on 25/6/2017, 16:28     +1   +1   -1




[QUOTE=Edhara,25/6/2017, 17:22 ?t=60046301#entry426026270]
Essenza resterò fedele alla consolle...
Non mi avrete mai in quel lato oscuro chiamato pc!
Ahahahah :)
[/QUOT]
Ti porterei nel mio reflgno oscuro se potessi...
P.s.
Anche li ci sono console e fumetti però
.
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 16:28     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Eh, lo so Essenza, ho amici che ci giocano e provano a convincermi con scarsissimi risultati. :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2017, 16:34     +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


Mi arrendo, sei inamovibile -_-

Ma vogliamo parlare della musica assurda che certi giochi sfornano ?

Video
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Essenza @ 25/6/2017, 17:34) 
Mi arrendo, sei inamovibile -_-

Ma vogliamo parlare della musica assurda che certi giochi sfornano ?

Video

Ahahahahah!
Essenza! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2017, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Direi mass effect :) i primi due, del terzo non ho apprezzato il finale. Andromeda nn l'ho ancora giocato. La cosa affascinante del gioco è che tutte le scelte danno delle svolte... Anche se a conti fatti i finali cambiano poco...
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Roccia1987 @ 8/7/2017, 10:35) 
Direi mass effect :) i primi due, del terzo non ho apprezzato il finale. Andromeda nn l'ho ancora giocato. La cosa affascinante del gioco è che tutte le scelte danno delle svolte... Anche se a conti fatti i finali cambiano poco...

Nemmeno io ho giocato ME Andromeda, ma un mio compagno di corso sì: essendo un completista mi ha detto che ha passato una vita a guardare quest secondarie e dettagli
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:20     +4   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Io sono rimasto al Duke Nukem...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Con tutte le secondarie fa 100 ore :)
 
Top
Fucking_In_A_UFO
view post Posted on 13/7/2017, 18:47     +1   -1




Preferiti miei sono / erano JRPG, sparatutto orizzontali spaziali come R-Type, platform 2D, RTS (Real-Time Strategy) come la serie Command & Conquer, Sparatutto in prima persona, picchiaduro 2D a scorrimento (Final Fight per capirci), picchiaduro ad incontri.
Ho una storia da videogiocatore since 1987, ma sono molto meno interessato a questa generazione di giochi, discorso a parte per quanto riguarda release esclusivamente per PC.
Ho avuto per un periodo, e tutte montate:
Megadrive
Sega Saturn
Nintendo64
PSX
PC

Era una salagiochi di due sputi di metro per due (sputi).

In fissa non sto con nessun gioco, ma ieri ho acquistato Ultimate Marvel Vs Capcom 3 per PS3. Il giusto sequel, con le giuste modifiche, migliore, aggiunte di personaggi.

Tengo ancora conservate, e le terrò per sempre, le mie riviste di videogiochi che acquistavo in adolescenza:
MegaConsole
TheGameMachine

CITAZIONE (BDSMLover @ 8/7/2017, 11:20) 
Io sono rimasto al Duke Nukem...

"It's time to kick-ass and chew bubble-gum!"
 
Top
68 replies since 2/6/2017, 18:44   1620 views
  Share