Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

A ciascuno il suo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2017, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


Chi volesse farsi una idea di quanto successo

spero funzioni il link:http://smfetish.forumcommunity.net/index.php/friendly-url/topic/le-mie-navigazioni/?t=59751070


non dovesse funzionare,questo è il percorso da seguire.


Smfetsh,sezione "offtopic",discussione intitolata"Le mie navigazioni"



Ammirate sbalorditi l'esercizio di correttezza ed onestà nel quale si è prodigato questo utente.Qualcuno la chiama DIFFAMAZIONE AGGRAVATARoba da Codice Penale...
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


Per la cronaca.

Ho dovuto attendere 4 (quattro) giorni per vederlo bannato per una sola settimana...
4 Giorni di attesa per un sacrosanto ban per diffamazione aggravata!!!!Nonostante le LAMPANTI PROVE.Sarebbe dovuto essere IMMEDIATO il ban!!!
Avrà amicizie nelle alte sfere... :P

Materia da Codice di Procedura Penale!!!!

ed io che,come dettomi anche dalla amministrazione,mi attendevo le scuse da questo utente...invece in tag quest'oggi altre offese...
 
Top
jakelina
view post Posted on 20/6/2017, 18:37     -1   +1   -1




E ne avrai ancora, perchè coloro che sono come te vanno eliminati dai luoghi della Rete dove possono instillare il proprio veleno.

A tutti, dico che il signor Edmondantes è la versione moderna della Vergine Cuccia, con la differenza che ella era innocente, lui no.

Edmondantes va a sputare le sue sentenze ed il suo veleno contro chiunque, venendo regolarmente bannato e quindi ricominciando da un altra parte la stessa manfrina: chiagne e fotte.

Prima inizia, poi quando trova qualcuno che lo rimette a posto, va subito a frignare, perchè, forse non lo sapete, ma il suo modus operandi è quello di farsi gli amichetti tra gli alti papaveri, così appena piange tutti "oh poverino poverino".

Edmondantes non ha nè coraggio, nè onore, nè altre qualità che possano definirlo una persona decente: si nasconde dietro finte lacrime di coccodrillo, ma è solo un avvelenatore di forum della più brutta genia.

Mi rifiuto di avere a che fare con lui oltre questo mio scritto. Mi fa semplicemente troppo schifo come persona per averci ulteriormente a che fare, per cui se mi spiegate come si fa a metterlo in ignore, lo farò da subito.

Grazie.

Edited by jakelina - 20/6/2017, 19:47
 
Top
TonyRm
view post Posted on 20/6/2017, 18:42     +2   +1   -1




Scusate se intervengo in questa controversia.
Sono tutto tranne che un amico di Edmond in quanto l'ho abbondantemente criticato/perculato in passato per certi suoi post incomprensibili.

Ma a me il nostro Edmond pare proprio una persona onesta pur nella sua originalità e mi sento di spezzare una lancia in suo favore.

Come si fa a dire che è la stessa persona del truffatore di cui si parla?
Solo perchè usano il medesimo nick di fantasia?
Puro delirio a mio avviso.

Edmond è un personaggio letterario nato dalla penna di Dùmas, chissà quanti utenti utilizzano nel web questo nick.

Allora se un tizio col maialino con la cravatta nell'avatar commette una truffa nel web significa che io sono un truffatore perchè ho lo stesso avatar?

Per cui in assenza di altri riscontri mi pare un'accusa del tutto destituita di fondamento quella di Jak verso Edmond.
Saluti
 
Top
jakelina
view post Posted on 20/6/2017, 18:53     -1   +1   -1




no Tony, non è neanche una questione di multinick, questo non mi interessa più, può averne uno, mille, o nessuno, non mi interessa proprio.

è la persona che mi fa altamente schifo, ed il suo modo vile di fare. Io metto la faccia quando faccio qualcosa, mi difendo da me, non vado dietro le spalle di nessuno, se sbaglio pago, e se ho ragione vinco. E se perdo me ne faccio una ragione, e se vinco non sto poi a spargere allori dovunque vado. edmondantes per me è un vigliacco, e ripeto, voglio metterlo in ignore, perchè uno come lui non merita nemmeno che i miei occhi leggano ciò che scrive.

Quindi, per favore, spiegatemi come si fa, perchè lo voglio cancellare dalla mia esistenza. Come un "Edo", classe di persone non-esistenti citata nel Bushido.

Edited by jakelina - 20/6/2017, 20:26
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


ma che belle parole piccola Jackelina...mi sorprendi sempre più!!! giovane,volitiva ed allegra pulzella
Ed ora io sarei il vigliacco??? Bellissimo sillogismo il tuo...,tu diffami pubblicamente me, ed io,come per incanto...divento il vigliacco della situazione...
Non che tu mi stupisca troppo,intendiamoci,dopo avermi dato del truffatore e del maniaco non potevo certo attendermi fiori freschi dalle tue mani...



ah,lasciami aggiungere,
Se io comincio a scrivere,uno come te è inutile che si sforzi di non leggermi,poichè tanto non capirebbe comunque...

ora vai per carità che con te ho finito
 
Top
jakelina
view post Posted on 20/6/2017, 19:26     -1   +1   -1




COSA E' UN "EDO"

Nel medioevo giapponese, vi erano delle categorie di persone chiamate "Edo" che significa "non-persona", come ad esempio i beccai.

Un samurai che passava per un territorio e uccideva un beccaio con un colpo di spada, era considerato come non avesse ucciso nessuno.

Io sono uso "porre in Edo" chiunque arrivi a meritarselo, ed edmondantes è arrivato a meritarsi di divenire tale.

Per cui, se mi spiegate come funziona l'ignore, lo inserirò subito, e sicuramente da me non avrete alcuna nuova reazione, poichè per me, edmondantes non esiste più a nessun livello: d'ora in poi egli potrà dire e fare ciò che vuole, semplicemente, cadrà tutto nel vuoto più assoluto.

Non ci sarà perdono alcuno. Non ci saranno parole ulteriori, perchè per me, egli, non esiste più a qualsiasi livello, fisico, intellettuale o altro.

E la mia parola in questo è definitiva. Non tornerò indietro.
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:30     +4   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Ho una domanda: credete davvero che tutto questo che scrivete interessi a noi utenti di LdS che non siamo mai stati interessati ai siti di cui ci parlate?
Scrivete in pubblico (prima la tag ora qui) per chi? Per noi?
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (TonyRm @ 20/6/2017, 19:42) 
Scusate se intervengo in questa controversia.
Sono tutto tranne che un amico di Edmond in quanto l'ho abbondantemente criticato/perculato in passato per certi suoi post incomprensibili.

Ma a me il nostro Edmond pare proprio una persona onesta pur nella sua originalità e mi sento di spezzare una lancia in suo favore.

Come si fa a dire che è la stessa persona del truffatore di cui si parla?
Solo perchè usano il medesimo nick di fantasia?
Puro delirio a mio avviso.

Edmond è un personaggio letterario nato dalla penna di Dùmas, chissà quanti utenti utilizzano nel web questo nick.

Allora se un tizio col maialino con la cravatta nell'avatar commette una truffa nel web significa che io sono un truffatore perchè ho lo stesso avatar?

Per cui in assenza di altri riscontri mi pare un'accusa del tutto destituita di fondamento quella di Jak verso Edmond.
Saluti

si,io e te non andiamo d'accordo,e sei spesso venuto da altri lidi appositamente per infastidirmi.Fortunatamente i miei poveri mezzi mi hanno permesso con poca fatica e sommo gaudio di ricacciarti da dove eri partito,lasciandoti cortesemente la compagnia di un dono carico di gentilezze aggrovigliate e di difficile sgrovigliamento nel breve termine.

Ciò premesso tu hai letto(ed a volte appoggiato,ed altre diretto...) il trattamento che mi è stato riservato su quel forum e,se non vuoi oltraggiare oltremodo la biologia, e non fare così un grande torto alla parola "Uomo"non potrai non stigmatizzare e condannare almeno l'abominio dei comportamenti che ha partorito il suo mostro più grande in quelle schifose pagine diffamatorie a me,pubblicamente,indirizzate.
 
Top
Amelié.
view post Posted on 20/6/2017, 19:41     +1   +1   -1




Potreste evitare di ricorrere alle offese personali utlizzando frasi come "vigliacco" o "mi fai altamente schifo"?
Non dimenticatevi che state parlando in un forum.
Vi inviterei quindi ad utilizzare un linguaggio più consono al luogo in cui vi trovate.
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Non mi risulta esista il comando ignore su questo circuito di forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (jakelina @ 20/6/2017, 20:26) 
COSA E' UN "EDO"

Nel medioevo giapponese, vi erano delle categorie di persone chiamate "Edo" che significa "non-persona", come ad esempio i beccai.

Un samurai che passava per un territorio e uccideva un beccaio con un colpo di spada, era considerato come non avesse ucciso nessuno.

Io sono uso "porre in Edo" chiunque arrivi a meritarselo, ed edmondantes è arrivato a meritarsi di divenire tale.

Per cui, se mi spiegate come funziona l'ignore, lo inserirò subito, e sicuramente da me non avrete alcuna nuova reazione, poichè per me, edmondantes non esiste più a nessun livello: d'ora in poi egli potrà dire e fare ciò che vuole, semplicemente, cadrà tutto nel vuoto più assoluto.

Non ci sarà perdono alcuno. Non ci saranno parole ulteriori, perchè per me, egli, non esiste più a qualsiasi livello, fisico, intellettuale o altro.

E la mia parola in questo è definitiva. Non tornerò indietro.

Mi scopi e mi snobbi. Mi ami e mi odi. Mi mostri il tuo lato sensibile e poi ti trasformi in un vero stronzo. È una descrizione accurata della nostra relazione, Jackeline?
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:54     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Bisognerebbe crearlo allora, perché la gente legge pensando che si parli di cose sensate e a tema BDSM e invece si ritrova al bar sport della domenica senza sapere come c'è finita. :D

Io ho un amico di infanzia a cui vorrei dirne quattro, quasi quasi invece di scrivergli su whatsapp apro un thread su LdS. :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2017, 07:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


Stanis,non dovrebbero,però sono cose che possono accadere.Ora,io personalmente evito di farne un romanzo,e sarei contento altri evitassero di ricamarci sopra ricami ironici,ok :)

CITAZIONE (Stanis @ 20/6/2017, 20:54) 
Bisognerebbe crearlo allora, perché la gente legge pensando che si parli di cose sensate e a tema BDSM e invece si ritrova al bar sport della domenica senza sapere come c'è finita. :D

Io ho un amico di infanzia a cui vorrei dirne quattro, quasi quasi invece di scrivergli su whatsapp apro un thread su LdS. :D


p.s. mi auguro nessuno ti riservi lo stesso schifoso trattamento che mi è stato riservato,

Buona giornata
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 07:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (TonyRm @ 20/6/2017, 19:42) 
Sono tutto tranne che un amico di Edmond in quanto l'ho abbondantemente criticato/perculato in passato per certi suoi post incomprensibili.

ma come Nerdy,ieri mi hai detto in tag che quanto da me scritto e a te rivolto eri riuscito a comprenderlo all'istante...
(sussurrando) ti confesso che sono sicuro tu abbia avuto bisogno più che un solo e fugace istante per comprendere :D :D :D

ed ora tutto è tornato incomprensibile??? :cry: :cry: :cry:

non vi è nulla di incomprensibile in certi miei thread,sono volutamente ermetici...,

dammi retta :P
 
Top
16 replies since 20/6/2017, 17:31   633 views
  Share