Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

A ciascuno il suo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2017, 08:05     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Valentina M. @ 21/6/2017, 08:10) 
Admin e mod stemperano lo capisco. La mia è solo una domanda. Se ritenete tutto detto una discussione simile si LUCCHETTA. A scanso di equivoci SI CHIUDE. A scanso di equivoci (perché io non sia fraintesa da utenti di tale discussione e soprattutto di mod!) non perché venga cancellata.

Valentina, questo è un forum che notoriamente, distinguendosi da altri forum, lascia libertà di scrivere a tutti.

Quindi salvo eccezioni (sempre possibili, ogni buona regola ha le sue giuste eccezioni, si sa) si cercherà di evitare sia di chiudere che di cancellare questo thread (come tanti altri che forse non meritano lo spazio nel server che occupano).

Ciò non toglie che se il tema è completamente OT e inutile lo si faccia notare. Dove "inutile", si badi bene (e rispondo anche a Edmond) non è da intendersi in senso assoluto (non mi permetterei mai), ma inutile in questo contesto. Magari non sarebbe inutile se letto nel contesto privato di due persone che in MP se le danno di santa ragione (come facciamo prima o poi tutti, no?), oppure nel contesto del sito/dei siti in cui queste diatribe sono sorte oppure anche nel contesto di un'aula di tribunale che pure è stata evocata da qualcuno (non so se a ragion veduta o in forma iperbolica).

Far notare questo penso sia del tutto legittimo e non mancheremo di farlo, se e quando serve. Da qui a "chiudere" il post ce ne passa, però.

E proteggere la libertà di opinione non impedisce nemmeno di affermare che le buone maniere siano sempre preferibili agli insulti, diretti o velati. A prescindere dall'argomento e a prescindere dall'oggetto del contendere. Che non vuol dire pensarla tutti allo stesso modo. Vuol dire affermare e discutere di idee e fatti evitando di tracimare verso l'insulto personale che porta il discorso su un piano completamente diverso e distorcente. E sai perché anche? Perché viene sempre il dubbio che quando uno inizia a sbroccare e mettere parolacce e contumelie nel discorso, lo faccia perché è povero di argomenti e cerca di tappare la bocca all'altro.

Buon forum a tutti.
 
Web  Top
Ottavio Augusto
view post Posted on 24/3/2020, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (jakelina @ 20/6/2017, 18:37) 
E ne avrai ancora, perchè coloro che sono come te vanno eliminati dai luoghi della Rete dove possono instillare il proprio veleno.

A tutti, dico che il signor Edmondantes è la versione moderna della Vergine Cuccia, con la differenza che ella era innocente, lui no.

Edmondantes va a sputare le sue sentenze ed il suo veleno contro chiunque, venendo regolarmente bannato e quindi ricominciando da un altra parte la stessa manfrina: chiagne e fotte.

Prima inizia, poi quando trova qualcuno che lo rimette a posto, va subito a frignare, perchè, forse non lo sapete, ma il suo modus operandi è quello di farsi gli amichetti tra gli alti papaveri, così appena piange tutti "oh poverino poverino".

Edmondantes non ha nè coraggio, nè onore, nè altre qualità che possano definirlo una persona decente: si nasconde dietro finte lacrime di coccodrillo, ma è solo un avvelenatore di forum della più brutta genia.

Mi rifiuto di avere a che fare con lui oltre questo mio scritto. Mi fa semplicemente troppo schifo come persona per averci ulteriormente a che fare, per cui se mi spiegate come si fa a metterlo in ignore, lo farò da subito.

Grazie.

Quando hai citato la "Vergine Cuccia" non ho pensato ad un nickname ma a Parini... Sono un caso perso.
 
Top
16 replies since 20/6/2017, 17:31   633 views
  Share