Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Spettacoli bdsm

« Older   Newer »
  Share  
|Voltaire|
view post Posted on 8/10/2017, 14:14     +1   -1




Anni fa ricordo una tipa che si lamentava di non riuscire a rappresentare uno spettacolo bdsm di cui era performer in Italia. Nessun teatro voleva farglielo fare e quando ne ho sentito parlare c'era riuscita solo in germania.
Ieri sera a " tu si que vales" una delle tipe, una certa Alexia Doll, ha presentato proprio uno spettacolo bdsm

chi se l'è perso lo può rivedere qui: www.wittytv.it/tu-si-que-vales/alexia-doll/761879/

niente di che, una roba abbastanza all'acqua di rose, almeno a gusto mio, la cosa dei machete non è niente di diverso da ciò che fa qualsiasi artista di circo che fa un numero con le spade. Probabilmente è stata la parte di prima con l'inserimento di chiodi e forbici nel naso ad avergli dato un'atmosfera diversa.

Comunque la cosa interessante è che l'accoglienza è stata totalmente negativa, cosa che indica che nonostante c'è chi sostenga che il bdsm è stato sdoganato non è vero e nella concezione comune certe cose restano out.
Non che mi credessi diversamente ma è la dimostrazione lampante che il bdsm di cui tanti si riempiono la bocca in realtà è solo famolostranismo e basta, come sostengo da sempre.

Il bdsm serio resta una cosa di nicchia e quando lo si tira fuori ecco che scattano le reazioni come quelle di ieri sera.
Figuratevi che cosa sarebbe successo se la tipa invece di robetta light come le forbici nel naso avesse fatto cose serie tipo infilarsi aghi intorno alla bocca o in altre parti visibili (capezzoli e simili erano ovviamente esclusi) come fa qui:
https://www.google.it/imgres?imgurl=https%...KBYwFg..i&w=600

Probabilmente avremmo avuto svenimenti in diretta, bah!

Tra l'altro è interessante come abbia messo tutto nella narice sinistra, probabilmente ce l'ha più larga della destra.



Voltaire
 
Top
0 replies since 8/10/2017, 14:14   383 views
  Share