Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

vorrei avere una padrona?

« Older   Newer »
  Share  
balenadadominare
view post Posted on 22/5/2018, 00:13     +1   +1   -1




Credo di essere bisessuale ma non so.
Ho solo avuto esperienze con uomini, ma mi eccita terribilmente l'immaginarmi dominata da una donna. Mi piace tantissimo pensare una bella donna (non una spcifica, in generale) con un superbo culo dalla quale essere usata come poggiapiedi, zerbino, cuscino, cagna e quant'altro; mi piacerebbe tantissimo essere tenuta al guinzaglio da lei, umiliata e offesa. Vorrei tanto che mi insultasse, dicendo quanto io sia orribile, grassa e inutile, rispetto a una dea come lei.
Eppure non ho mai provato attrazione per una donna dal vivo.
Tutto ciò mi confonde.
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 10:34     +1   +1   -1

Mistress
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
108
Like:
+47

Status:


Questo è un mondo, un modo di vivere, che porta ad esplorare se stessi in maniera molto più intensa e attenta, rispetto alla "normalità".. Pertanto non è difficile pensare di potersi scoprire bisessuali, anzi! Personalmente ho sempre pensato che siano pochissime le persone che possono apprezzare un solo tipo di esperienza...
 
Top
Kallisto
view post Posted on 23/5/2018, 11:16     +1   +1   -1




La via per scoprire se stessi non è solo il BDSM ma è ben vero che il BDSM a volte é come....una corsia preferenziale.

Non vedo nella bisessualità nulla di eclatante. Se questa è una curiosità che si sente di sover soddisfare.... Non è certamente una via senza ritorno e questo non é l'ambito che posssa o debba tollerare pregiudizi sorpassati e retrogradi.
 
Top
Il signor K
view post Posted on 23/5/2018, 13:38     +1   -1




Tutti sono arrivati al BDSM perché in testa avevano un’immagine.
Non è da tutti ricondurre quell’immagine alla realtà...
 
Top
wonderwoman
view post Posted on 1/6/2018, 09:00     +2   +1   -1




Per scoprire se è solo un'immagine oppure se è un vero bisogno allora fai la prova.
Propniti a qualcuna e vedi come va.
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 11:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Vorrei chiederti una cosa. Il fisico della suddetta deve essere diverso da te giusto? Insomma, vorresti sia magra?
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 04:59     +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


QUOTE (balenadadominare @ 22/5/2018, 01:13) 
Credo di essere bisessuale ma non so.
Ho solo avuto esperienze con uomini, ma mi eccita terribilmente l'immaginarmi dominata da una donna. Mi piace tantissimo pensare una bella donna (non una spcifica, in generale) con un superbo culo dalla quale essere usata come poggiapiedi, zerbino, cuscino, cagna e quant'altro; mi piacerebbe tantissimo essere tenuta al guinzaglio da lei, umiliata e offesa. Vorrei tanto che mi insultasse, dicendo quanto io sia orribile, grassa e inutile, rispetto a una dea come lei.
Eppure non ho mai provato attrazione per una donna dal vivo.
Tutto ciò mi confonde.

Saresti anche disposta a andare con una prodomme?
 
Web  Top
6 replies since 22/5/2018, 00:13   1589 views
  Share