Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sexting - vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2019, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,652
Like:
+46

Status:


https://www.alfemminile.com/sesso/sexting-...e-s2424178.html
Condivido questo articolo con voi, cosa ne pensate ?
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 19:09     +5   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,011
Like:
+997
Location:
Milano

Status:


alfemminile punto com su un forum bdsm 😍😍😍 adoro 😄
Perché no... puó essere un piacevole intrattenimento all’interno di una relazione 👍🏻

Edited by .mina. - 27/2/2019, 08:56
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,652
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (.mina. @ 26/2/2019, 19:09) 
alfemminile punto com su un forum bdsm 😍😍😍 adoro 😄
Perché no... puó essere un piacevole intrattenimento 👍🏻

beh quando ti va sono in pm :P :P
 
Top
evoman2
view post Posted on 26/2/2019, 19:36     +3   +1   -1




Su Alfemminile, grazie ai miei racconti che hanno dato il la a messaggi privati e quindi un bel rapporto, ci ho trovato negli anni due "fidanzate" :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 16:52     +4   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
121
Like:
+110
Location:
Quel puntino nel mare, lontano lontano

Status:


Mi piace il sexting, l’ho fatto con più di un’amica e con più di un’amica mi sono divertito a chattare - insieme - con sconosciuti.

Sono un feticista delle parole, adoro le femmine che sanno usarle, che non hanno paura o remore ad utilizzarle, che le amano.
Mi piacciono le ragazze che sanno essere volgari, esplicite, dirette, oscene.
Che lo scrivono.

Mi piace ricevere i loro messaggi ebbri di voglia, le loro foto, i video che mi dedicano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2019, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,652
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (Il Guardiano del Faro @ 28/2/2019, 16:52) 
Mi piace il sexting, l’ho fatto con più di un’amica e con più di un’amica mi sono divertito a chattare - insieme - con sconosciuti.

Sono un feticista delle parole, adoro le femmine che sanno usarle, che non hanno paura o remore ad utilizzarle, che le amano.
Mi piacciono le ragazze che sanno essere volgari, esplicite, dirette, oscene.
Che lo scrivono.

Mi piace ricevere i loro messaggi ebbri di voglia, le loro foto, i video che mi dedicano.

pensavo di essere il solo :)
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 16:56     +4   +1   -1
Avatar

Primal
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
409
Like:
+561

Status:


Le parole, scritte e dette, danno fuoco alle polveri.

Fuoco sul serio. Le parole sono bombe al fosforo.

Ma come primal se la caccia ha un'arma nella parola, è nel fatto che trova soddisfazione. Mio personale parere, mia personale natura.
 
Top
evoman2
view post Posted on 28/2/2019, 17:44     +2   +1   -1




Io ho cominciato una quindicina di anni fa con i rapporti virtuali, grazie ai racconti che scrivevo e al fatto che sotto lasciavo una mail di contatto (all'epoca fatto più unico che raro). Così di rapporti virtuali ne ho avuti moltissimi, alcuni dei quali durati anni e meravigliosamente intriganti (altri anche tramutati in conoscenze reali, ma sempre dopo inizio virtuale).
E però oggi, a causa dei maledetti cellulari (ordigni di satanasso), è sempre più difficile trovare ragazze che scrivono più di una frasetta buttata lì, spesso sgrammaticata. E questa è una cosa che mi sotterra la libido.
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 00:17     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (.mina. @ 26/2/2019, 19:09) 
alfemminile punto com su un forum bdsm 😍😍😍 adoro 😄

Beh, tenendo conto che alcuni post vengono creati ad hoc dello staff di alfemminile per generare traffico, faccio plauso a chi lo ha dirottato di qua :P

CITAZIONE (evoman2 @ 28/2/2019, 17:44) 
E però oggi, a causa dei maledetti cellulari (ordigni di satanasso), è sempre più difficile trovare ragazze che scrivono più di una frasetta buttata lì, spesso sgrammaticata. E questa è una cosa che mi sotterra la libido.

Ti capisco, ma il problema non è dell'attrezzo, ma dei maledetti "geni" dell'interazione, che sviluppano quotidianamente interfacce capaci di dipendenza e scarso raziocinio, il risultato è quello che hai constatato, l'aridità di pensiero, e questo ahimè ormai non solo virtualmente :cry:
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,652
Like:
+46

Status:


io ho fatto amicizia con la mia ora ex compagna con sta cosa :D :D conservo ancora le scansioni :P
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,652
Like:
+46

Status:


www.donnamoderna.com/salute/sesso/amore-mio-lasciati-legare
un altro articolo interessante, lo metto qui perchè amavo far sesso con la mia compagna e fare sesxting con lei mentre lo facevamo <3
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 15:39     +1   -1
Avatar

Ogni azione determina una reazione che in realtà é imprevedibile non sempre opposta e contraria ma anche variazione dell'azione stessa di partenza.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
3,215
Like:
+90

Status:


CITAZIONE (Aragorn_80 @ 17/5/2019, 11:42) 
www.donnamoderna.com/salute/sesso/amore-mio-lasciati-legare
un altro articolo interessante, lo metto qui perchè amavo far sesso con la mia compagna e fare sesxting con lei mentre lo facevamo <3

Sarei davvero interessata a leggere lo studio.
Pub med non é stato però dirimente..
 
Top
istrionica
view post Posted on 17/5/2019, 16:28     +6   +1   -1




Adoro il sexting fatto bene, ma gradisco molto di più il flirting, il preludio a qualcosa che sarà e che avviene tutto nella mente, prendendosi il tempo di dipingere un preciso immaginario nel quale immergere l'altro mentre si pregusta il momento in cui ci si vedrà, quell'attrazione crescente che viene a crearsi con uno scambio di parole capace di stimolare i sensi come uno dal vivo non può fare, dosando le giuste parole, le più stimolanti, le più perverse, scambiando foto che siano in grado di stuzzicare l'immaginazione, svelandosi a poco a poco come un lento spogliarello, con l'eccitante componente dell'attesa fra uno step e l'altro, privati della possibilità d'intuire quale sarà la prossima mossa, sospesi in un limbo di frustrazione mista ad eccitazione. Una crescita molto lenta che è antipasto e piatto principale, prima che arrivi il dolce e... beh, la ciliegina sulla torta! :)
 
Top
AlisiaStorm
view post Posted on 20/5/2019, 13:23     +3   +1   -1




Personalmente trovo il sexting intrigante, a patto che l'interlocutore sia una persona affidabile ed interessante, con il quale ci sia in qualche modo una certa intesa, altrimenti non riesco a trovarci alcunché di appagante.
Chiaramente preferisco la pratica agli scritti, per cui dopo un po' tendo ad annoiarmi.
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,652
Like:
+46

Status:


assolutamente , ma per me serve proprio per imparare a conoscere e farsi conoscere.....poi ovvio che tutto va tradotto in cose reali... :)

CITAZIONE (istrionica @ 17/5/2019, 17:28) 
Adoro il sexting fatto bene, ma gradisco molto di più il flirting, il preludio a qualcosa che sarà e che avviene tutto nella mente, prendendosi il tempo di dipingere un preciso immaginario nel quale immergere l'altro mentre si pregusta il momento in cui ci si vedrà, quell'attrazione crescente che viene a crearsi con uno scambio di parole capace di stimolare i sensi come uno dal vivo non può fare, dosando le giuste parole, le più stimolanti, le più perverse, scambiando foto che siano in grado di stuzzicare l'immaginazione, svelandosi a poco a poco come un lento spogliarello, con l'eccitante componente dell'attesa fra uno step e l'altro, privati della possibilità d'intuire quale sarà la prossima mossa, sospesi in un limbo di frustrazione mista ad eccitazione. Una crescita molto lenta che è antipasto e piatto principale, prima che arrivi il dolce e... beh, la ciliegina sulla torta! :)

mhhhh adoro!!!!!!
 
Top
77 replies since 26/2/2019, 17:07   5945 views
  Share