Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sexting - vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2020, 16:10     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
67
Like:
+33
Location:
Verona

Status:


Pratica assolutamente piacevole... non adatta ai più in verità.
Intrigare qualcuno con le parole non é così scontato.

Poi molti hanno fretta di andare al sodo.
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
996
Like:
+36

Status:


no ma che bellezza! non sapevo che avesse un nome! :ph34r: :P
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 14:21     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
910
Like:
+4

Status:


Adoro messaggiare e fliertare con sconosciuti......so che non ci i contreremo mai.....ma mi intriga quello scambio di messaggi......ho iniziato anni fa con una ragazza con cui uscivo......una sera abbiamo iniziato a scriverci poi pian piano e' diventato tutto sempre piu' eccitante e provocante.....finche' non ci siamo ritrovati ogniuno nel proprio letto e scrivere e toccarsi nello stesso tempo......un fuoco un calore....una passione stupenda.....

....ora sono qua nel forum perche' mi piacerebbe messaggiate con una.....Slave....
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 17:46     +3   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
996
Like:
+36

Status:


Ho sempre fatto sexting senza sapere che aveva questo nome. quasi tutte le volte però si è trasformato in flirting dsenza sapere che aveva questo nome, e poi in qualcosa di molto più concreto. In un caso in un bellissimo rapporto saltuario che resiste tuttora e che mi intriga al massimo (lei è ufficialmente e formalmente lesbo... però….) in un altro caso è nata una storia d'amore e siamo diventati amanti scombussolando due vite che sembravano già scritte.. altre volte si è concretizzata in incontri sporadici e meravigliosi soffiati via al primo vento di libeccio.
Però siccome sono fondamentalmente un romantico, non sempre con me si arriva all'esplicitazione sessuale. talvolta restano formidabili 'corrispondenze di amorosi sensi' (ecco, così li chiamo io, senza scimmiottare inglesismi e ripescando un magnifico verso fosocoliano) in mail pachidermiche vergate durante le notti insonni sui più svariati temi, alti ed intellettuali, quelli per i quali nelle nostre vite frettolose non abbiamo mai tempo. e per i quali è difficile trovare gli interlocutori adatti.
forse la vera differenza sta nella durata: il sexting è destinato ad esaurirsi molto prima di una 'corrispondenza d'amorosi sensi'

in ogni caso ricordiamo che non ci stiamo inventando nulla: pensate alle lettere di Kafka a Milena. pensiamo a Goethe e a Foscolo, Oppure a questa frase di Pirandello: “Le anime hanno un loro particolar modo d'intendersi, d'entrare in intimità, fino a darsi del tu, mentre le nostre persone sono tuttavia impacciate nel commercio delle parole comuni, nella schiavitù delle esigenze sociali” . O infine, a quell'incredibile storia d'amore virtuale che ha esaltato David Grossman in "Che tu sia per me il coltello"
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,654
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (BastaPoco @ 6/1/2020, 17:10) 
Pratica assolutamente piacevole... non adatta ai più in verità.
Intrigare qualcuno con le parole non é così scontato.

Poi molti hanno fretta di andare al sodo.

io lo adoro prima di tutto perchè insenga a conoscersi a vicenda e poi ti va vivere situazioni virtuali che poi quando ci si incontra sembra di aver vissuto insieme da una vita
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 16:11     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
400
Like:
+57

Status:


CITAZIONE (istrionica @ 17/5/2019, 17:28) 
Adoro il sexting fatto bene, ma gradisco molto di più il flirting, il preludio a qualcosa che sarà e che avviene tutto nella mente, prendendosi il tempo di dipingere un preciso immaginario nel quale immergere l'altro mentre si pregusta il momento in cui ci si vedrà

Concordo su questo punto; come mia fantasia qualche tempo fa avevo scritto qualcosa di questo tipo, sostituendo la classica forma del racconto con un immaginario scambio di messaggi così come avverrebbe con whatsapp o messenger. C'è quasi sempre un lungo preambolo, tutti gli eventi che vengono prima, di cui non c'è niente di trascritto ma è tutto costruito chiaramente nella mia testa, e i messaggi vanno a interrompersi più o meno nell'imminenza dell'incontro "materiale", a seconda di chi è l'altra protagonista (tutte persone già di mia conoscenza nella vita) e di tutto il contesto pre/durante. Per un periodo questa forma di "racconti" mi ha dato parecchia soddisfazione...

Edited by braind - 19/11/2020, 20:40
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 17:07     +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Ma solo io lo detesto?
Sono una pecora nera mi sa...
Forse perché spesso e volentieri si inizia con qualcuno che si sta iniziando a conoscere e che nemmeno si è mai visto dal vivo.
Posso capire con un partner, ma ci sono tanti uomini/ragazzi che fanno finta di essere interessati solo per farti mandare foto e scrivere sconcerie così si possono toccare fantasticando.
Insomma, quando mi capitano questi soggetti, li mando a quel paese. Almeno pagassero!
Poi ci sono i "master" che vogliono "testare" le tue capacità da schiava e magari stanno a mille km di distanza e sono sposati con prole e puntano solo ad un rapporto virtuale.
Ovviamente con chi non si conosce personalmente e a fondo non mando e non manderei mai foto o testi sconci: non sai mai l'uso che potrebbe farne l'altro.

Quindi boh, mai fatto con un compagno e con un estraneo è assolutamente vietato.
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,654
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (Cerise @ 19/11/2020, 17:07) 
Ma solo io lo detesto?
Sono una pecora nera mi sa...
Forse perché spesso e volentieri si inizia con qualcuno che si sta iniziando a conoscere e che nemmeno si è mai visto dal vivo.
Posso capire con un partner, ma ci sono tanti uomini/ragazzi che fanno finta di essere interessati solo per farti mandare foto e scrivere sconcerie così si possono toccare fantasticando.
Insomma, quando mi capitano questi soggetti, li mando a quel paese. Almeno pagassero!
Poi ci sono i "master" che vogliono "testare" le tue capacità da schiava e magari stanno a mille km di distanza e sono sposati con prole e puntano solo ad un rapporto virtuale.
Ovviamente con chi non si conosce personalmente e a fondo non mando e non manderei mai foto o testi sconci: non sai mai l'uso che potrebbe farne l'altro.

Quindi boh, mai fatto con un compagno e con un estraneo è assolutamente vietato.

Ma guarda a me capita con chi a pelle emana positività, si inizia a messaggiare , si trova una sorta di intimità e voglia l'uno dell'altra come mi è successo con la ex
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 18:24     +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


CITAZIONE (Aragorn_80 @ 19/11/2020, 18:19) 
Ma guarda a me capita con chi a pelle emana positività, si inizia a messaggiare , si trova una sorta di intimità e voglia l'uno dell'altra come mi è successo con la ex

Certo, una su mille ti capita la persona che dopo vuole conoscerti anche dal vivo.
Credimi, ce ne sono davvero tanti che si approcciano SOLO per fare sexting.
O sono io che sono sfigata...
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,654
Like:
+46

Status:


Ma no che sfigata su :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
382
Like:
+216
Location:
Toscana

Status:


Vado a periodi. È capitato di non tollerare i "segaioli fankazzisti".
È capitato di essere stalkerata per cose che avevo scritto io (poesie e racconti), cosi come ho letto cose eccitanti e ho trascorso serate in chat senza pensare alla concreta conclusione.
 
Top
view post Posted on 14/10/2022, 20:30     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
506
Like:
+98

Status:


io ne ho fatto abbastanza parecchi anni fa, prima ancora che inventassero un nome per questa cosa.
ma alla fine, per come sono fatto io, diventa una cosa frustrante alla lunga, a meno che non ci sia una seria intenzione di incontrarsi IRL.
e non dico che nell'incontro reale poi deve realizzarsi necessariamente qualcosa di sessuale.
a volte può anche bastare ripensare alle cose scritte, farsi una risata e poi abbracciarsi amichevolmente.
ma pura virtualità al 100%... no, io ho chiuso.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 10:20     +2   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
8
Like:
+3

Status:


CITAZIONE (.mina. @ 26/2/2019, 19:09) 
alfemminile punto com su un forum bdsm 😍😍😍 adoro 😄
Perché no... puó essere un piacevole intrattenimento all’interno di una relazione 👍🏻

Al femminile è molto più BDSM di molti forum su questo argomento 😂😂
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 09:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Personalmente lo detesto. Un conto è un messaggio ogni tanto, un altro continui scambi di messaggi. Anche se per motivi di lavoro si sia distanti uno dall'altra , quando possibile, meglio una bella videochiamata o videochat.
Ma anche la classica telefonata.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 10:02     +2   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
38
Like:
+3

Status:


Secondo me è un modo nuovo, “sicuro” e intimo di vivere la propria sessualità, magari per chi è timido e vuole lasciarsi andare e un buon trampolino di lancio.
 
Top
77 replies since 26/2/2019, 17:07   5948 views
  Share