Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il secondo martedì del mese... Martedì 14 Maggio 2019 ore 21:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2019, 14:08     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


Ritorna l'appuntamento con Il secondo martedì del mese, il nostro munch virtuale (aperto ai soli iscritti).

Vi aspettiamo martedì 14 maggio alle ore 21:30 nella chat libera del forum.

Questa volta parleremo di Dominazione al femminile: Femdom. Esperienze di Mistress, slave, sissymaid.

Protagonisti della serata sarete ancora voi utenti.
Ci confronteremo sulle proprie esperienze e passeremo qualche ora piacevolmente insieme.

Non mancate!

Femdom
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 15:23     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
32
Like:
+2

Status:


Non vedo l'ora :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 15:42     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Bello 😀!
 
Contacts  Top
basamo
view post Posted on 8/5/2019, 09:09     +1   -1




Buongiorno possono partecipare anche gli schiavetti? Sarebbe la mia prima volta, ci si confronta su vari temi dell'ambito bdsm? Scusatemi ciao buona giornata
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 09:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (basamo @ 8/5/2019, 10:09) 
Buongiorno possono partecipare anche gli schiavetti? Sarebbe la mia prima volta, ci si confronta su vari temi dell'ambito bdsm? Scusatemi ciao buona giornata

Certo che possono.
 
Top
basamo
view post Posted on 8/5/2019, 09:35     +1   -1




Grazie MissLa volevo capire di cosa si trattava...sono curioso di confrontarmi con voi! Buona giornata
 
Top
alessiobianchino
view post Posted on 12/5/2019, 19:22     +1   -1




come si fa a partecipare
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 06:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


alessiobianchino

Per partecipare basta essere iscritti sul nostro forum.
Quindi se vuoi, puoi postare una piccola presentazione nella sezione apposita e domani sera potrai essere dei nostri.
 
Top
Lord_SNK
view post Posted on 15/5/2019, 17:08     +3   +1   -1




Vorrei ringraziare tutto lo Staff di LdS, per aver organizzato il munch e per la sua buona riuscita. E per aver permesso, ad utenti iscritti da poco come me, la possibilità di partecipare e chiedere. Anche se in alcuni momenti, si è parlato di argomenti che non mi interessavano a stretto giro, leggere i commenti e le esperienze personali di chi vive realtà così differenti dalla mia visione delle cose, mi ha aiutato, almeno in parte, a capire cosa spinge queste persone, ad intraprendere tali percorsi. Le due ore passate in vostra compagnia, sono state molto piacevoli.

Un ringraziamento speciale va poi a Miss_Me , per la sua pazienza e competenza, nel rispondere a tutte le domande che gli ho posto.
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 15/5/2019, 18:37     +2   +1   -1




Grazie. Ne approfitto per specificare che ho offerto solo la mia esperienza e ciò che io stessa ho compreso fin'ora di questo mondo complesso e affascinante.

Mi ha spiazzato la domanda sulla "dominazione mentale"...
Ci ho ripensato dopo e ho ricordato certe discussioni rispetto alle pratiche del tipo "se uno mi frusta e basta, cosi, senza dir nulla, non provo niente", per distinguere dominazione fisica da dominazione mentale.

Ho cercato di individuare quali sono per me i modi per "indurre" una sottomissione. All'inizio non mi veniva in mente nulla perché sta diventando cosi piacevolmente naturale che non sto molto a pensare "ecco, ora dirò A perché tizio faccia B".

Poi riflettendoci ho visto che la prima cosa che di fatto faccio è cercare di capire la persona che ho davanti, soprattutto individuare i suoi trigger, ciò che lo attiva maggiormente, e individuare soprattutto le sue motivazioni alla sottomissione.
Al tempo stesso sono brutalmente onesta su ciò che desidero e provo.
E su ciò che voglio.

Durante questo tipo di conversazione si creano subito delle dinamiche relazionali che procedono verso una situazione D/s..
(oppure verso un disinteresse per quel tipo di persona :D ).
Un'altra cosa che succede, quando il rapporto è interessante (per me, almeno) è una comprensione migliorata per entrambi di come si reagisce alle situazioni.

Se c'è interesse ciò che la persona è stata in grado di mostrarmi di sé sono tutte... piacevoli armi per arrivare all'obiettivo, ovvero godermi l'esercitare potere, controllo e usare persone che si godono dell'essere private del potere, dirette ed usate. In una dimensione erotica, ovviamente.

Ho scoperto che al di là di "come" ciò avviene, in pratica conta molto di più la "percezione" della volontà e la forza della mia voglia.
Mi spiego meglio: ho osservato che non c'è niente che fa chinare un uomo come la percezione chiara e semplice della mia totale mancanza di remore, titubanza, incertezza a volerlo esattamente li, schiacciato sul pavimento ai miei piedi.

Chissà se anche le altre hanno osservato la stessa cosa... !

Se oltre che di D/s si parla di Appartenenza, il legame è fortissimo "mentalmente" e "affettivamente". Bound si accorge di come sto dal modo in cui scrivo... ad esempio. E l'impegno per servirmi è costante e potente tanto quanto il mio desiderio di averlo d'intorno e utilizzarlo per ciò di cui ho voglia.

P.s. nei limiti del consenso e della salute (per evitare fraintendimenti per chi non mi conosce XDXD).
 
Top
basamo
view post Posted on 15/5/2019, 20:42     +2   +1   -1




Grazie MissMe sia per la disponibilità della scorsa serata, e di quello che ha scritto in queste righe... Penso che abbia proprio reso l'idea!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 21:36     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Grazie a MissMe e a tutti i partecipanti.

Ogni mese, il Secondo Martedì del Mese, si tiene il munch virtuale di Lds. Abbiamo parlato di corde con grandi rigger, di verberazione, di attrezzi BDSM, di sessioni, di femdom e tanto altro in un anno di munch.

Se avete temi di vostro interesse da proporre per i prossimi munch, non esitate a scrivere a uno dei Moderatori per avanzare i vostri suggerimenti.

Buon forum a tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 22:00     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Grazie a voi per aver partecipato e aver reso questo Munch ricco e interessante.

Spero parteciperete anche ai prossimi. 😊
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2019, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


Un grazie anche da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato al munch rendendo la serata piacevole ed interessante.

Vorrei inoltre ricordare a tutti gli utenti che nella sezione Sondaggi per i Munch BDSM & Fetish, é possibile proporre le tematiche di cui si vorrebbe parlare nei prossimi munch (i vostri suggerimenti saranno visibili solo allo staff), quindi non esitate a contattarci.
Buon forum
 
Top
Lord_SNK
view post Posted on 20/5/2019, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (*MisLa* @ 16/5/2019, 16:17) 
Un grazie anche da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato al munch rendendo la serata piacevole ed interessante.

Vorrei inoltre ricordare a tutti gli utenti che nella sezione Sondaggi per i Munch BDSM & Fetish, é possibile proporre le tematiche di cui si vorrebbe parlare nei prossimi munch (i vostri suggerimenti saranno visibili solo allo staff), quindi non esitate a contattarci.
Buon forum

Scusa, si deve fare una sola proposta, o è possibile farne più di una? :huh:
 
Top
15 replies since 7/5/2019, 14:08   1973 views
  Share