Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Cortometraggio fatto in casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2019, 14:49     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


A settembre avrò disponibile per una sola giornata una splendida sub di origine francese, una Prodomme, uno o due fotografi, una location attrezzata ed appartemento, oltre a delle zone dove lavorare in esterna.
Sto cercando una o due persone pratiche di ripresa e montaggio, qualcuno capace di realizzare uno script (le idee potranno essere condivise qua)
Cercherei anche una masochista e un'altra sottomessa bisex come attrici.
Le riprese con la sub franco americana le faremo tutte probabilmente il 6 di settembre.
In baso allo script saranno coinvolte anche altre persone.

Che ne pensate? sarà possibile realizzare una cosa del genere? Riusciremo a creare un gruppo affiatato di persone per arrivare a farlo?

Ed ecco la sub

Attached Image: Viv

Viv

 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Bel corpo!
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


Quasi 59 anni
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 15:57     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


Ciao Lordort.

Noi siamo molto attenti alla privacy di tutti i nostri utenti ed anche di chi non lo é.
La foto a volto scoperto che hai pubblicato é di una persona estranea al forum, quindi auspichiamo tu abbia una sua liberatoria firmata che ne autorizzi l'uso, altrimenti ti invitiamo a togliere la foto.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 19:33     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


Con che modalità posso inviarvi la mail con la liberatoria ed il documento che firmò all'epoca degli scatti?
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


L’importante è che tu ce l’abbia. La responsabilità è di chi pubblica.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2019, 19:38     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Lordort @ 27/6/2019, 20:33) 
Con che modalità posso inviarvi la mail con la liberatoria ed il documento che firmò all'epoca degli scatti?

Sa che la puoi estendere a terzi o è a nome tuo ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2019, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


L'importante è che lei sappia che tu puoi utilizzare la foto dove e come vuoi, e che non ne venga a rivendicare copyright o a lamentarsi di violazione della privacy.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 19:58     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


un documento firmato e la copia del passaporto è stata la prima cosa che mi sono fatto consegnare prima di iniziare a fare qualsiasi gioco e il documento includeva anche l'uso, la proprietà delle riprese fotografiche.
L'unica pecca potrebbe essere il gdpr che è entrato in vigore successivamente, ossia un paio di settimane dopo. Occorre però esplicitare che la consapevolezza dell'uso di quelle immagini, è insita dal fatto che lei stessa, esibizionista, le ha viste e ripubblicate su siti, quali Kasidie.
in ogni caso il gdpr si applica solamente ai cittadini residenti nell'Unione Europea. E lei, essendo californiana, sottostà ad altre leggi conformi ancora al contratto stipulato.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Lordort @ 27/6/2019, 20:58) 
un documento firmato e la copia del passaporto è stata la prima cosa che mi sono fatto consegnare prima di iniziare a fare qualsiasi gioco e il documento includeva anche l'uso, la proprietà delle riprese fotografiche.
L'unica pecca potrebbe essere il gdpr che è entrato in vigore successivamente, ossia un paio di settimane dopo. Occorre però esplicitare che la consapevolezza dell'uso di quelle immagini, è insita dal fatto che lei stessa, esibizionista, le ha viste e ripubblicate su siti, quali Kasidie.
in ogni caso il gdpr si applica solamente ai cittadini residenti nell'Unione Europea. E lei, essendo californiana, sottostà ad altre leggi conformi ancora al contratto stipulato.

Il contratto è stipulato e registrato negli USA ?
Le foto le ha fatte negli USA ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2019, 20:05     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


Contratto tra due parti stipulato letto mentre era negli Stati Uniti e controfirmato anche in Italia al momento dell'arrivo.

La foto è stata scattata all'interno del parco nazionale kodachrome durante un hiking
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 20:17     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Lordort @ 27/6/2019, 21:05) 
Contratto tra due parti stipulato letto mentre era negli Stati Uniti e controfirmato anche in Italia al momento dell'arrivo.

La foto è stata scattata all'interno del parco nazionale kodachrome durante un hiking

Linka un sito dove è postata così si vede che è già pubblica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2019, 21:44     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


Ascoltate io ho detto che vi mando il agreement con tanto di documento se mi date un indirizzo dove mandarmelo Mi state facendo mille storie Mi state dicendo basta che ce l'hai però mandami questo però.... Io sinceramente sono un po' deluso cancellatela e non mi rompete più i coglioni. Altri siti hanno accettato tranquillamente l'autocertificazione con tanto di documentazione.
Voi che state chiedendo delle cose così basate senza fare riferimento ad espliciti articoli di legge.
Togliete quella foto! O datemi l'indirizzo dove inviare la documentazione come ho chiesto all'inizio.

Ah sì dimenticavo la trovate come la Muse direttamente su fetlife collegata al mio account andatevelo a cercare così la trovate subito io non sto pubblicare link a casaccio

Ah sì dimenticavo la trovate come la Muse direttamente su fetlife collegata al mio account andatevelo a cercare così la trovate subito io non sto pubblicare link a casaccio

Chiaramente mi account su fetlife e Lordort come qui

E visto che siete tanto rompiscatole potete chiederlo direttamente a lei lì sopra sul mio account

E se tutto ciò vi dà molto fastidio per qualche ragione, e state tentando di trovare una via per farmi uscire Basta che me lo chiedete io esco Sono stato senza questo forum per anni e posso continuare a stare senza questo forum per anni.
Io faccio le cose correttamente, se volete la documentazione ve la mando Se cercate delle scuse di qualche genere... siate diretti non avete bisogno di scuse ditemi Mi dispiace non ti vogliamo per questo questo e questo motivo e non cercate altre motivazioni.

Allora facciamo così io sto andando a letto Domani mattina pubblico qui su questo forum i documenti di tutte le persone coinvolte nelle foto che ho pubblicato su questo forum da quando sono entrato. Con le relative dichiarazioni firmate. Così come da voi richiesto. Chiaramente le stesse dovranno essere cancellate contestualmente all'invio perché non devono essere visibili ai non autorizzati al trattamento dei dati così come previsto dal gdpr
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


Nessuno sta cercando di farti fuori, anzi chiederti se lei fosse consapevole del fatto che tu pubblicassi le sue foto, é stato fatto anche per tutelare te stesso visto che con le recenti direttive in materia di privacy e copyright ci si muove un po' su un campo minato.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 21:47     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


Lavoro per il ministero degli interni figurati se non sono consapevole di queste cose
 
Top
15 replies since 26/6/2019, 14:49   637 views
  Share