Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Relazione Dom/Sub online, Cerco consigli da Master con più esperienza di me

« Older   Newer »
  Share  
Ildyrin
view post Posted on 11/8/2019, 22:01     +1   -1




...

Edited by Nck90 - 7/1/2021, 13:06
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 22:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Capita… Entri in una sorta di routine. Ti sembra di dirle le stesse cose perchè non ti capita di darle un vero bacio.
Ma se ci pensi nessun bacio è uguale.
Dammi retta, dopo un po' scatta il bisogno di incrontrarsi.
Poi un consiglio gratuito. 10 anni sono tanti. A 19 poi lei non ha le basi per intraprendere un rapporto d/s.
Fossi in te ci andrei molto cauto.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 22:23     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
222
Like:
+237

Status:


Benvenuto. Hai contemporaneamente un enorme vantaggio e un serio ostacolo.
Il vantaggio è la sua inesperienza che le farà sentire tutto nuovo e stimolante.
L'ostacolo è la tua inesperienza che ti porta ad essere poco sicuro di te stesso.
Procedi con cautela avendo sempre in mente la sua sicurezza non solo fisica ma soprattutto psicologica. Primo obiettivo è conoscervi a fondo anche semplicemente parlando in modo da consolidare la fiducia reciproca. A quel punto non dovrebbe esserci il problema delle foto...
Se hai dubbi più precisi chiedi.
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Ovviamente per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!:)

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 05:46     +4   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Tre cose veloci:
- conquistate prima la fiducia reciproca e superate le prime titubanze. Il fatto che lei ti riconosca come Master ed esegua i tuoi ordini cozza brutalmente col fatto che non se la senta di inviarti foto e video.
- per online intendi mail e chat? In quel caso il tetto alla tua fantasia è il cielo stellato. Falle leggere la Divina Commedia, canto dopo canto, chiedendole una recensione di ogni canto. Falle cucinare dei piatti. Falle fare yoga. Ecc. Tu comandi e la guidi in un percorso e lei ubbidisce ai tuoi voleri. Quando sarà finito il legame, le avrai lasciato molte cose utili per lei.
- prova con delle sessioni live in webcam, vedrai che l’interazione diventa più ricca e senza paraventi a separarvi.

E comunque vedetevi. 400 km non sono nulla, con un flixbus costa pochi euro spostarsi di centinaia di km. E il tempo lo si trova per le cose importanti. Ma vuoi mettere potersi abbracciare e annusare dal vero?

Edited by Stanis - 12/8/2019, 07:10
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2019, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,355
Like:
+83
Location:
Piemonte

Status:


È una situazione che ho vissuto. È molto stimolante ma anche delicata e precaria.
A quell'età si è volubili, ma anche molto determinati, nel controllo è 8mportante arrivare poco a poco fino all'avversione (limite) e poi saper fare un passetto indietro, con discrezione.

Nel mio caso all'inizio non c'è stato nulla di virtuale, tranne il far rivelare le pulsioni e... costruire il desiderio.
La pratica è iniziata solo al primo incontro. Considera che di persona la prima volta anche una pratica soft può assumere valenze hard, la presenza rafforza il carico emotivo e non è necessario avventurarsi in pratiche complesse (tentazione che si annida invecenel virtual) .
E il contatto diretto consente di percepire chiaramente le reazioni e i limiti... il che é meglio per entrambi.

Insomma, il mio modesto consiglio è: create il desiderio sufficiente per portarvi a un incontro reale!
 
Contacts  Top
ArtiglioAffilato
view post Posted on 13/8/2019, 12:25     +1   +1   -1




Come dare un consiglio... io sono primal e patisco la lontananza. Sempre. Anche quando non ci si può fare niente perché la vita di tutti i giorni ha la precedenza ovviamente.
Ma per me la carne gli odori sono irrinunciabili.
Per quanto riguarda la differenza di età conta se e solo se lei è molto immatura. Ma questo devi valutarlo tu
 
Top
Ildyrin
view post Posted on 13/8/2019, 14:35     +1   +1   -1




Come posso non concordare con te Artiglio, ogni donna ha un odore e un sapore unici. Trovassi qualcuno nella mia zona eviterei proprio l’online, ma così non è quindi mi tocca adeguarmi...
 
Top
Hanon95
view post Posted on 13/8/2019, 18:38     +1   +1   -1




Fiducia, come ho già detto, devi ispirarle fiducia.
La mia prima sessione, anche se non mi piace definirla così, è stata virtuale, ad esempio.
È anche vero che abbiamo avuto un feeling immediato, non solo circa il BDSM.
Ci siamo ritrovati a parlare h24 per giorni e giorni di tutto, scoprendo tanti interessi comuni.
La fiducia è arrivata da se con lunghe conversazione su quello che ci piaceva e su quello di cui avevamo paura.
Io mi ricordo che la prima volta che mi ha chiesto un video, sono andata in tilt.
Gli ho sclerato e gli ho iniziato a dire che mi doveva lasciar stare, che non ero per lui ecc.
Poi niente, una cosa tira l'altra, abbiamo fatto una video chiamata, ci siamo rilassati ed è andato tutto da se. Una cosa molto naturale. Fai conto che a distanza di tre mesi, ormai ci conosciamo abbastanza, ci scriviamo, ci chiamiamo e abbiamo pure i social dell'altro.
Ps: piccolo consiglio. Nella prima video chiamata evita di farle fare cose particolari o rischi di mandarla in tilt. Mettila a suo agio.
 
Top
8 replies since 11/8/2019, 22:01   528 views
  Share