Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il mio ritorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2019, 22:33     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Ho stravolto il tuo corpo. LA tua mente, la tua bocca. Tutte le tue labbra.
"Te lo fatto sudare..."
"Si mio signore... Me l'hai fatto godere..."
Poi mi guardi, attraverso i tuoi occhi vedi tutto il mio calore.
"Per tutta la sessione ho creduto che mi avessi lasciata digiuna."
"Ed avrei voluto... MA ti ho lasciata a stecchetto per troppo tempo. Era ora che godessi per me..."
"Per noi mio signore...
Lasci che le mie mani accarezzino il tuo collo.
Ti accarezzo come se fossi un arpa. La mia arpa. Il mio strumento per darmi e darci piacere.
Stretta tra le mie gambe aspetti...
LE tue mani sulla mia seta gessata. La mia sulla tua testa. Resti li.
Con la mia ad accarezzare la tua capigliatura.
"Mi sono preso ogni sorta di piacere da questo corpo; che ho fatto mio..."
"Davvero mi vorresti calva?"
"Se i tuoi capelli non mi dicessero nulla sarebbero fatti tuoi."
"non avresti nulla da tirare mentre mi sodomizzi..."
Dalla tua anima sento una domanda...
"Non chiedermelo ora. Nemmeno ti conosco!"
Dal tuo sguardo una dolce supplica.
Vuoi una danza, e non potresti chiedermela più educatamente.
Allora ti inarchi verso di me, con le braccia a cadete Resti inginocciata a me...
Vedo il nero che mi doni dalle tue suole... Quelle piante che ancora non ho avuto il piacere di tormentare...
Eppure; il loro sapore mi è ignoto. MA come tutto di te.
Sento solo la tua anima che mi desidera... Vorresti già conoscermi.
"Ma come potresti riconoscermi se ancora non sei qui?"
"Sai che non mi avrai fin quando avrai bisogno di me.... SAi che non ti incontrerò finché mi cercherai. Devo essere io a trovarti..."
Le tue labbra ora mi baciano.
"Vupi che nasconda ancora il corpo che ormai ti appartiene?"
"Sta vota no. Voglio lasciarti, per una delle ultime volte, possibilità di vestirti come desideri."
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Per quanto la tematica che hai inserito, a livello di gusti, non mi piace, ammetto però che il racconto avrebbe da dare tantissimo.

In primis, consiglio personale, prima di postare fai leggere a qualcuno di cui ti fidi e che sei certo ti critichi, qualsiasi cosa che sia un tuo scritto leterario. In primis perchè da leggere diventa difficilissimo dato che ci sono svarioni grammaticali, errori di tempo e quindi risulta melenso dover sistemare quello che non hai sistemato tu, facendo così fai perdere tanto ad un racconto che, onestamente, poteva dare molto.

Comunque, per quanto le tematiche a me non piacciano e i gusti siano agli opposti rispetto a quello che hai scritto, il che è e deve essere opinabile in quanto pura estetica e soggettività, mi ha colpito tantissimo la parte finale. L'immagine che vuoi dare penso di averla colta, il fatto di passare da una sessione ad un sogno e mettere su lettere quello che provi mettendoti a nudo per rendere anche quello che il protagonista, in maniera autobiografica prova.

Anche qui il problema è la forma, perchè il contenuto e il gioco che volevi fare mi ha ingallato tantissimo. Ero tipo:"Che figata! Caspita che roba figa che ha pensato!". Ma non tanto per il gioco in sè di passare da un racconto ad un imaginazione del narratore, che è carina come cosa ma vista e rivista. Ma proprio il fatto di aggiungerci la parte autobiografica condendo il tutto con quello che provi.

Si vede che è scritto di getto e lo avrei salvato così. Pubblicarlo poi su un sito per farlo leggere a CHIUNQUE passa di qui, ecco, lo avrei sistemato. Poca roba eh, ma lo avrei fatto.

Con le tematiche scelte forse riscuoti poco successo, ma lo stile è particolare e graffiante. La forma ti consiglio di rivederla.

Quando scrivi cose che provi riesci a farle capire a chi hai di fronte, e questo, per quanto sia rischioso da pubblicare su un forum, tanto di cappello perchè lo rendi benissimo (a livello di immagini).

Il mio giudizio è positivissimo, però sistema la forma! :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 09:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Ben vengano le tue critiche e le tue lodi fratello Arlack; ma sfortunatamente non sto passando un periodo facile.
Questo non è altro che lo specchio del mio essere che passa e sta passando un momento di amara consapevolezza, tornerete ad avere un Roccia decisamente più accurato nello scrivere.
E' una promessa che faccio a te!
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,953
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


Carino questo racconto , però non mi sgretolare , Roccia :D
 
Top
3 replies since 18/8/2019, 22:33   465 views
  Share