Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La tua schiava, la moglie di un altro

« Older   Newer »
  Share  
Ulisse0
view post Posted on 29/8/2019, 00:38 by: Ulisse0     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 28/8/2019, 23:04) 
CITAZIONE (Lord_SNK @ 28/8/2019, 19:43) 
Per essere tradimento, mica devi averci un rapporto sessuale per forza. Se già si spoglia e si inginocchia davanti a te, o a chiunque altro, è già tradimento. Figuriamoci altro..... Ma comunque la mia domanda non era rivolta a cosa fai tu, o altri, come, quando e perché. La mia domanda, è stata fatta per sapere se può essere considerato Sano, Sicuro e Consensuale, un rappoto BDSM in cui il compagno/a dello/a slave, è all'oscuro di tutto. Più chiaro di così......

Bellissima considerazione che merita un post a se stante. Qui è in off-topic e vorrei che rispettaste tutti i paletti posti dalle domande di Roccia. Nulla vi vieta di aprire un post (interessante e sicuramente molto dibattuto) su questi temi.

Ps: Ribadisco che conosco molte coppie aperte dove mogli e mariti hanno accordi per vivere delle esperienze con terzi, soli o insieme. Non cadiamo giù dal pero e apriamo gli occhi sulla realtà.

No,dai:che paletti!
Non ne ho mai avuti!Ampliamo pure la discussione...

CITAZIONE (Lord_SNK @ 28/8/2019, 23:52) 
CITAZIONE (Stanis @ 28/8/2019, 23:04) 
Bellissima considerazione che merita un post a se stante. Qui è in off-topic e vorrei che rispettaste tutti i paletti posti dalle domande di Roccia. Nulla vi vieta di aprire un post (interessante e sicuramente molto dibattuto) su questi temi.

Visto che è O.T., aprirò un topic a riguardo il prima possibile.

CITAZIONE
Ps: Ribadisco che conosco molte coppie aperte dove mogli e mariti hanno accordi per vivere delle esperienze con terzi, soli o insieme. Non cadiamo giù dal pero e apriamo gli occhi sulla realtà.

Se una coppia, adulta e consenziente, vuole vivere così, e non ha problemi nel farlo, tanto di guadagnato. Sia per loro, che per chi gli sta vicino (ma anche per la società in cui si muovono se vogliamo allargare il giro).
E, personalemente parlando, meglio così che nascondersi reciprocamente incontri clandestini. Nel modo più assoluto.

Tornando O.T. credo sia effettivamente limitante per "l'esperienza di gioco", avere a che fare con una schiava il cui partner principale, mette anche lui dei paletti a pratiche, regole ed ordini. Ma mettendomi nei panni dell'altro, se fossi io quella persona, credo farei lo stesso. Immaginamoci non da kinkster, ma solo come "coppia aperta". Magari non vorreste sapere chi sono gli altri partners, ma dubito che vorreste vedere dei segni sulla vostra compagna fissa. Oppure sapere che non mette le mutandine sotto la gonna, perché c'è un altro che glielo ordina. Ovviamente da kinkster, proiettandomi nella figura di master alle prese con una situazione del genere, penso sarebbe difficile dare la propria impronta all'intera esperienza (legame, sessione e così via). E' un qualcosa di molto difficile, per tutte le parti in gioco. Su due piedi, non credo mi cimenterei in una situazione del genere. Ma se dovessi farlo, avendo la presunzione di proiettarmi in quella situazione, allora bisognerebbe sicuramente scendere a compromessi. Non credo ci sia altra via, tra persone che si professano adulte e dotate di un minimo di raziocinio.

Sfortunatamente, adoro complicarmi la vita...
Perchè una slave che ha un master senza il beneficio del marito dovrebbe essere fuori dal ssc?
TRa le altre cose: non ho mai preso in considerazione l'idea di dover condividere qualcosa di mio. Non lo sopporterei con il marito.
Gia lo rispetto fin troppo nei miei percorsi. (OffTopic: coppie aperte nell'appartenenza?Altri uomini che danno ordini alle mia donne ed altre donne a cui dareordini? na... Già mi è difficile badare sia alla mia di testa che alla sua. Figurati con altre!)
 
Top
19 replies since 23/8/2019, 11:45   929 views
  Share