Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Doveri Coniugali, Cercasi aspirante figliastra.

« Older   Newer »
  Share  
patrignosevero
view post Posted on 28/10/2019, 07:25     -1   +1   -1




Cara figliastra, l'idea di passare anni a svuotarmi in un bicchierino per mettere incinta la tua non più giovane mamma, non mi piace affatto. Sei giovane e fertile e sembri la scelta migliore.

Sai, con tua madre sempre in viaggio, ho bisogno di qualcuno che adempia ai doveri coniugali. Devi solo stare nella tua stanza e ubbidirmi –sono un uomo sulla quarantina, atletico e giovanile, con muscoli compatti. Se non vuoi, devi solo fare le valigie ed andare via. Sono sicuro che un lavoretto al bar al minimo sindacale e una discarica come appartamento ti fanno rivalutare questa proposta.

Altrimenti, devi solo aprire le tue gambe e diventare la mia cagna. Avrai tutto ciò che il denaro può comprare e la mia attenzione.

Comincerò con le sculacciate se non dovessi rispettare il coprifuoco, e poi ti prenderò facendoti mia, trasformandoti in una pozza di sperma ed umori, spingendomi con energiche spinte fino alla cervice e continuando a montarti fino a quando il tuo ventre piatto non cominci a gonfiarsi.

Leccherò la tua vagina, a piccoli baci riverenti sostituiti da morsi e da due dita dentro quell’antro cavo.

Sta a te la scelta: vivere per strada, alla mercé dei tuoi amici nullafacenti e diventare la battona di turno per qualche spicciolo, o diventare la mia “cagna” - potrebbe sembrarti scandaloso o immorale, ma non hai altra soluzione.

Sesso con un bel pene adulto e una carta di credito senza limiti.

Colpi lunghi e potenti quando la mamma esce, e gambe sempre più stanche dai continui orgasmi da cui verrai colpita. La tua figa stretta di verginella, quasi impenetrabile, la mia asta con evidenti tracce di sangue che mi rendono ancora più eccitato e il tuo totale abbandono alla mia volontà e ai miei colpi di bacino, mi rendono ancora più infervorato.

Il mio orgasmo stava arrivando. Non posso più rimandarlo o fermarmi, sento lo scroto irrigidirsi e con tutto il mio peso contro il tuo corpo, continuo a colpirti forte, assaporando le pareti strette della tua vagina, fino a venirti dentro, come un fiume in piena ti inondo di caldo sperma, affinché fra qualche mese spalancherai le gambe per dare alla luce il mio erede. Ora sei Mia!
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 07:31     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Benvenuto tra di noi :)
 
Web Contacts  Top
patrignosevero
view post Posted on 28/10/2019, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (BDSMLover @ 28/10/2019, 07:31) 
Benvenuto tra di noi :)

Salve BDSM, grazie per il benvenuto, complimenti per il forum!
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 07:39     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (patrignosevero @ 28/10/2019, 07:33) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 28/10/2019, 07:31) 
Benvenuto tra di noi :)

Salve BDSM, grazie per il benvenuto, complimenti per il forum!

Grazie. Se lo guardi da desktop è più "colorato".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2019, 07:46     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Ciao patrignosevero e, benvenuto.
:welcomeani:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2019, 08:32     +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 08:52     +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
80
Like:
+49
Location:
Pordenone

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 09:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (patrignosevero @ 28/10/2019, 07:25) 
Cara figliastra, l'idea di passare anni a svuotarmi in un bicchierino per mettere incinta la tua non più giovane mamma, non mi piace affatto. Sei giovane e fertile e sembri la scelta migliore.

Sai, con tua madre sempre in viaggio, ho bisogno di qualcuno che adempia ai doveri coniugali. Devi solo stare nella tua stanza e ubbidirmi –sono un uomo sulla quarantina, atletico e giovanile, con muscoli compatti. Se non vuoi, devi solo fare le valigie ed andare via. Sono sicuro che un lavoretto al bar al minimo sindacale e una discarica come appartamento ti fanno rivalutare questa proposta.

Altrimenti, devi solo aprire le tue gambe e diventare la mia cagna. Avrai tutto ciò che il denaro può comprare e la mia attenzione.

Comincerò con le sculacciate se non dovessi rispettare il coprifuoco, e poi ti prenderò facendoti mia, trasformandoti in una pozza di sperma ed umori, spingendomi con energiche spinte fino alla cervice e continuando a montarti fino a quando il tuo ventre piatto non cominci a gonfiarsi.

Leccherò la tua vagina, a piccoli baci riverenti sostituiti da morsi e da due dita dentro quell’antro cavo.

Sta a te la scelta: vivere per strada, alla mercé dei tuoi amici nullafacenti e diventare la battona di turno per qualche spicciolo, o diventare la mia “cagna” - potrebbe sembrarti scandaloso o immorale, ma non hai altra soluzione.

Sesso con un bel pene adulto e una carta di credito senza limiti.

Colpi lunghi e potenti quando la mamma esce, e gambe sempre più stanche dai continui orgasmi da cui verrai colpita. La tua figa stretta di verginella, quasi impenetrabile, la mia asta con evidenti tracce di sangue che mi rendono ancora più eccitato e il tuo totale abbandono alla mia volontà e ai miei colpi di bacino, mi rendono ancora più infervorato.

Il mio orgasmo stava arrivando. Non posso più rimandarlo o fermarmi, sento lo scroto irrigidirsi e con tutto il mio peso contro il tuo corpo, continuo a colpirti forte, assaporando le pareti strette della tua vagina, fino a venirti dentro, come un fiume in piena ti inondo di caldo sperma, affinché fra qualche mese spalancherai le gambe per dare alla luce il mio erede. Ora sei Mia!

A quando una presentazione???
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 09:28     +1   -1
Avatar

Slave
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
733
Like:
+16
Location:
Milano

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 20:57     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


:welcomeani:
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,011
Like:
+997
Location:
Milano

Status:


Benvenuto!
Patrignosevero mi ha colpito la tua presentazione.

Ci parli di venire in un bicchierino x mettere incinta la tua non più giovane moglie.

La ricerca di una gravidanza, che non arriva, mette alla prova le coppie e mi auguro che il tuo messaggio su questo forum sia uno sfogo di un uomo stanco e stressato da tale ricerca.
In caso contrario ti invito a pensarci xchè finchè si tratta ti divertirsi tra adulti consenzienti è un conto.... ma se ci sono di mezzo bimbi vari...
My two cents...
buona vita e buon percorso
 
Top
patrignosevero
view post Posted on 29/10/2019, 09:53     -1   +1   -1




CITAZIONE (.mina. @ 29/10/2019, 08:14) 
Benvenuto!
Patrignosevero mi ha colpito la tua presentazione.

Ci parli di venire in un bicchierino x mettere incinta la tua non più giovane moglie.

La ricerca di una gravidanza, che non arriva, mette alla prova le coppie e mi auguro che il tuo messaggio su questo forum sia uno sfogo di un uomo stanco e stressato da tale ricerca.
In caso contrario ti invito a pensarci xchè finchè si tratta ti divertirsi tra adulti consenzienti è un conto.... ma se ci sono di mezzo bimbi vari...
My two cents...
buona vita e buon percorso

Spero tu non ti sia ubriacata appena mattina, ma dove li vedi i bambini?

E permettini di aggiungere che quella stanca, depressa e anche un tantino deficiente sarai tu.
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 10:02     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (patrignosevero @ 29/10/2019, 09:53) 
CITAZIONE (.mina. @ 29/10/2019, 08:14) 
Benvenuto!
Patrignosevero mi ha colpito la tua presentazione.

Ci parli di venire in un bicchierino x mettere incinta la tua non più giovane moglie.

La ricerca di una gravidanza, che non arriva, mette alla prova le coppie e mi auguro che il tuo messaggio su questo forum sia uno sfogo di un uomo stanco e stressato da tale ricerca.
In caso contrario ti invito a pensarci xchè finchè si tratta ti divertirsi tra adulti consenzienti è un conto.... ma se ci sono di mezzo bimbi vari...
My two cents...
buona vita e buon percorso

Spero tu non ti sia ubriacata appena mattina, ma dove li vedi i bambini?

E permettini di aggiungere che quella stanca, depressa e anche un tantino deficiente sarai tu.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2019, 10:03     +3   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (patrignosevero @ 29/10/2019, 09:53) 
CITAZIONE (.mina. @ 29/10/2019, 08:14) 
Benvenuto!
Patrignosevero mi ha colpito la tua presentazione.

Ci parli di venire in un bicchierino x mettere incinta la tua non più giovane moglie.

La ricerca di una gravidanza, che non arriva, mette alla prova le coppie e mi auguro che il tuo messaggio su questo forum sia uno sfogo di un uomo stanco e stressato da tale ricerca.
In caso contrario ti invito a pensarci xchè finchè si tratta ti divertirsi tra adulti consenzienti è un conto.... ma se ci sono di mezzo bimbi vari...
My two cents...
buona vita e buon percorso

Spero tu non ti sia ubriacata appena mattina, ma dove li vedi i bambini?

E permettini di aggiungere che quella stanca, depressa e anche un tantino deficiente sarai tu.

Direi che è il caso di moderare i termini. Rispetto ed educazione sono alla base di ogni relazione sociale e doverosi nei confronti di tutti!
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 10:06     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,011
Like:
+997
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (patrignosevero @ 29/10/2019, 09:53) 
Spero tu non ti sia ubriacata appena mattina, ma dove li vedi i bambini?

E permettini di aggiungere che quella stanca, depressa e anche un tantino deficiente sarai tu.

Innanzitutto non ti permetto affatto di rivolgerti a me in quei termini e di mancarmi di rispetto così; gli insulti li puoi rivolgere a qualcun altro, dato che io sono stata educata nei tuoi confronti.

Hai fatto riferimento alle gravidanze qua:

CITAZIONE (patrignosevero @ 28/10/2019, 07:25) 
.... l'idea di passare anni a svuotarmi in un bicchierino per mettere incinta la tua non più giovane mamma, non mi piace affatto.
Sei giovane e fertile
....
fra qualche mese spalancherai le gambe per dare alla luce il mio erede.


Grazie Nami79 e BDSMLover
 
Top
30 replies since 28/10/2019, 07:25   2655 views
  Share