Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Guardie e Ladri, Gruppo su discord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2019, 13:43     +1   -1
Avatar

Slave
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
335
Like:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


Buongiorno,
senza perdere tempo, sto provando a tirare su un gruppo a tema bdsm (e affini) su discord.
Mi spiego:
Per chi non lo sapesse, discord è un sito e app nato per la comunicazione chat tra videogiocatori. In realtà è diventato sempre più versatile, e tutt'ora è sede di community dei più svariati generi. Ma perché dovrebbe essere migliore un gruppo del genere piuttosto che un classico forum online? Assolutamente non sarebbe migliore, ma avrebbe sicuramente degli aspetti apprezzabili. A livello tecnico i gruppi presentano opzioni di gestione molto dettagliate, che, tra le altre cose, evitano la classica gigantesca chat in cui devi scorrere per chilometri prima di trovare l'inizio del discorso.
Inoltre, essendo disponibile l'app, sarebbe volto a tutti coloro che accedono a forum come questo dal telefono.
Ma venendo al cuore del progetto...
La mia idea è dare vita a una community fresca, molto libera, giocosa volendo. Vorrei poter trattare determinati argomenti in maniera semplice (ma non riduttiva o sminuente) tenendo a mente il lato ludico del bdsm.
Il gruppo è già creato, ma vuoto, al di fuori di un'approssimativa descrizione.
Sarebbe intitolato "Guardie e Ladri" volendo ricordare la dominazione, in particolare, ma non esclusivamente, femdom, sotto un punto di vista giocoso e materiale.

Con questo post vi metto al corrente che la messa a punto del server procede a prescindere, e lavoro compiuto aggiungerò qui un link al gruppo.

Ma ancora più importante: cerco potenziali membri per la staff. questi non necessitano di alcun requisito se non la volontà. Non devono per forza rientrare nelle "categorie" menzionate parlando del nome del gruppo, e non devono per forza avere una conoscenza enciclopedica del bdsm e affini. Non disdegno assolutamente il contributo di veterani.

Lungi da me è tentare di portare via membri di questa community o di altre (posto che il mio progetto abbia effettivamente il successo sperato).

PS: spero di essere nella sezione corretta, prego di segnalarmi qualunque errore, obiezione, curiosità, ecc...

Edited by AndySub - 30/10/2019, 14:17
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 15:15     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Abbiamo spostato nella sezione adeguata.

Poi se si vorrà in futuro pubblicare link a piattaforme esterne alternative a questa dove scriviamo, forse sarebbe il caso intavolare in via preventiva una trattativa privata per l’affitto di spazi pubblicitari.
Oppure quando avrai scritto almeno cento post su LdS e sarai diventato parte attiva del nostro forum, facendoti conoscere e aiutando QUESTA community a crescere (e non soltanto quelle di altre piattaforme esterne), magari avrai un congruo sconto in fattura o addirittura uno spazio gratuito per le tue iniziative.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2019, 15:37     +1   -1
Avatar

Slave
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
335
Like:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


Spazi pubblicitari? Vorrei postare un link a un server pubblico da cui io non ho nulla da guadagnare, non pubblicizzare il mio sito di frustini in pelle di coccodrillo... Link di cui tra l'altro è prematuro parlare
 
Top
Lord_SNK
view post Posted on 30/10/2019, 19:20     +1   -1




Secondo me per le sessioni, dovreste puntare alle dirette streaming via Twitch. :D

Si scherza eh! ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 21:16     +1   -1
Avatar

Slave
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
335
Like:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


Ahahaha si, con tanto di sponsor
 
Top
4 replies since 30/10/2019, 13:43   178 views
  Share