Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione totale

« Older   Newer »
  Share  
servofedele
view post Posted on 14/1/2020, 13:57 by: servofedele     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


Si discute spesso di dominazione e di appartenenza e cosi' mi sono chiesto quali sono le condizioni e quindi le pratiche in presenza delle quali si puo' parlare di rapporto totale.
Secondo me sono 3, senza un ordine fra loro, ma ci devono essere tutte
1 castità cioe' il controllo assoluto dell'orgasmo dello schiavo da parte della padrona
2 cuckold cioe' lo schiavo deve accettare che la padrona fa sesso con altri e anche guardare e aiutare se richiesto
3 cesso completo cioe' la padrona non usa il wc per fare i suoi bisogni ma usa lo schiavo.
Ho fatto l'esempio padrona e schiavo perche' io sono per il femdom ma penso che funziona anche con padrone e schiava.
Io non sono arrivato a nessuna di queste 3 cose e forse non ci arrivero' mai pero' penso che per dire che un rapporto di dominazione e' vero e totale ci vogliono tutte 3. Non dico che sono le sole, dico solo che un rapporto di dominazione non e' totale se ne manca anche una.
Volevo sapere senza polemiche cosa ne pensate, se concordate oppure no. Grazie in anticipo per i vostri pareri e le vostre risposte, ciao.
 
Top
9 replies since 14/1/2020, 13:57   774 views
  Share