Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Impossibile trovare schiavi/e per coppia

« Older   Newer »
  Share  
sottolesuole
view post Posted on 15/10/2023, 11:40 by: sottolesuole     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
19
Like:
0

Status:


Sarebbe bellissimo poter servire una coppia di Padroni.

sono di Roma e ho 44 anni, single, mai sposato, nessun figlio. Ottima presenza, colto e persona distinta.
Già da un po’ di tempo sento forte la voglia di servire una coppia di Padroni, essere al loro completo servizio e mettere il loro piacere davanti a tutto.
All’occorrenza mi rendo disponibile anche come servitore cuckold.
Accetterò di buon grado e senza fiatare quando Voi Padroni, mi toglierete la possibilità dell’orgasmo e del piacere, rinchiudendo il mio membro in una gabbia o cintura di castità, 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Ho sia la gabbia che una cintura professionale su misura, la quale quest’ultima oltre ad avere un maggior grado di sicurezza, essendo impossibile fuggire dalla stessa, è anche più punitiva e restrittiva, togliendo a chi la indossa anche la possibilità di toccare il membro rinchiuso (cosa che invece la gabbia consente) o di vederlo, in quanto di fatto sparisce dalla vista.
Umilmente in ginocchio e con la testa bassa, porgerò le mani dietro la schiena se e quando Voi Padroni riterrete giusto ed opportuno legarmi.
Umilmente e senza fiatare accetterò di buon grado che ci potranno essere momenti in cui sarò messo e tenuto alla catena come un cagnolino, quando i miei servigi non saranno richiesti.
La mia schiena accetterà il bacio della Vostra frusta quanto riterrete giusto ed educativo punirmi.
Per quanto riguarda la mia attrezzatura, oltre alla gabbia e alla cintura già menzionate, dispongo di vere manette d’acciaio per mani e piedi, di bavagli, e di un collare elettrico.
Devotamente saluto e resto in attesa di un eventuale contatto.

Cordiali e devoti Saluti
 
Top
7 replies since 24/1/2020, 00:12   2238 views
  Share