Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Un nuovo moderatore! Beh,potevate almeno avvertirci...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 16:41     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


Per puro caso,leggendo qui su di un thread una frase della Merini,mi sono imbattuto nel nostro nuovo moderatore a cui vanno,e qui penso di poter parlare per tutti noi utenti,la nostra stima ed il nostro rispetto!
E come non tributargli i giusti onori per la sua rapidissima ascesa alle più alte sfere celesti se non con un augurio di buon lavoro?
Eccolo:

Che Dio le conceda il coraggio,moderatore,di fare le cose che si possono e che si debbono fare; l'umiltà di rinunziare a quelle che si possono ma non si debbono,e a quelle che si debbono ma non si possono fare; e la saggezza di distinguere sempre le une dalle altre

E,con la speranza che lei possa non evitare scientificamente ed in mala fede di intervenire pubblicamente ogniqualvolta qualche imbecille insulta, maledice ed augura la morte ad altri utenti,non dimentichi mai una cosa:
Edmondèilcattivo
(ma questo penso glielo avranno già insegnato...)


Buon lavoro!🙃🙃🙃


p.s.permetta un saluto alla persona della quale ha preso il posto
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 17:31     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,011
Like:
+997
Location:
Milano

Status:


Ciao Ed! Vabbeh dai, i moderatori sono comunque decisi dall’amministrazione... non te la prendere. Se Nami ha voglia di farsi questo sbattimento di fare la moderatrice ben venga. Io non ce la potrei fare ...
Volevi farlo tu? 😊 Ti ci vedo bene... 😘😘😘 😂😂😂
dai scherzo 🙃 😘
Ciao!

Edited by .mina. - 31/1/2020, 17:52
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 18:43     +5   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Ti ringrazio per il tuo caloroso messaggio e volevo tranquillizzarti sul fatto che, per essere nominata moderatrice, non ho eliminato nessuno, poiché non è mia consuetudine farlo... anche se potrei fare delle eccezioni.
Spero di riuscire a dare il mio contributo affinché sul forum possa regnare un clima sereno.


 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 18:52     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 31/1/2020, 16:41) 
Per puro caso,leggendo qui su di un thread una frase della Merini,mi sono imbattuto nel nostro nuovo moderatore a cui vanno,e qui penso di poter parlare per tutti noi utenti,la nostra stima ed il nostro rispetto!
E come non tributargli i giusti onori per la sua rapidissima ascesa alle più alte sfere celesti se non con un augurio di buon lavoro?
Eccolo:

Che Dio le conceda il coraggio,moderatore,di fare le cose che si possono e che si debbono fare; l'umiltà di rinunziare a quelle che si possono ma non si debbono,e a quelle che si debbono ma non si possono fare; e la saggezza di distinguere sempre le une dalle altre

E,con la speranza che lei possa non evitare scientificamente ed in mala fede di intervenire pubblicamente ogniqualvolta qualche imbecille insulta, maledice ed augura la morte ad altri utenti,non dimentichi mai una cosa:
Edmondèilcattivo
(ma questo penso glielo avranno già insegnato...)


Buon lavoro!🙃🙃🙃


p.s.permetta un saluto alla persona della quale ha preso il posto

What ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2020, 19:01     +7   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,721
Like:
+2,090

Status:


Sì, avremmo potuto comunicarlo.
Francamente non ricordo se in passato fossero state comunicate variazioni di componenti dello Staff, mi pare di no. In ogni caso qualunque modifica è resa immediatamente visibile a tutti tramite il colore del nick, la specificazione nell'avatar, l'elenco che nell'indice del Forum è posto in calce a ciascuna sua sezione.
Se fa piacere, le future variazioni saranno comunicate.
Con l'occasione, a nome dell'intero Staff di amministrazione e moderazione, un ringraziamento a Nami79 per la collaborazione e per l'onere che si prende e l'augurio di buon lavoro.
A tutti/e buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 19:27     +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 31/1/2020, 19:01) 
Sì, avremmo potuto comunicarlo.
Francamente non ricordo se in passato fossero state comunicate variazioni di componenti dello Staff, mi pare di no. In ogni caso qualunque modifica è resa immediatamente visibile a tutti tramite il colore del nick, la specificazione nell'avatar, l'elenco che nell'indice del Forum è posto in calce a ciascuna sua sezione.
Se fa piacere, le future variazioni saranno comunicate.
Con l'occasione, a nome dell'intero Staff di amministrazione e moderazione, un ringraziamento a Nami79 per la collaborazione e per l'onere che si prende e l'augurio di buon lavoro.
A tutti/e buon proseguimento.

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 19:33     +2   +1   -1
Avatar

Slave
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
733
Like:
+16
Location:
Milano

Status:


Sono sicura che farai un ottimo lavoro!!
🌹👏
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (.mina. @ 31/1/2020, 17:31) 
Ciao Ed! Vabbeh dai, i moderatori sono comunque decisi dall’amministrazione... non te la prendere. Se Nami ha voglia di farsi questo sbattimento di fare la moderatrice ben venga. Io non ce la potrei fare ...
Volevi farlo tu? 😊 Ti ci vedo bene... 😘😘😘 😂😂😂
dai scherzo 🙃 😘
Ciao!

:D :D :D
Ciao Mina,figurati,il mio era unicamente un augurio affinché la nostra nuova moderatrice,nello svolgere le sue funzioni possa,a differenza di altre, vestirsi di una condotta equanime e mettere da parte,nel momento del giudizio,le amicizie e le simpatie per evitare spiacevoli inghippi in seno al suo ruolo ed antipatiche situazioni gia createsi nel recente passato e che hanno scavato delittuosi solchi di parzialità qui dentro
Solo questo,nulla altro
Un saluto!:P

CITAZIONE (Nami79 @ 31/1/2020, 18:43) 
Ti ringrazio per il tuo caloroso messaggio e volevo tranquillizzarti sul fatto che, per essere nominata moderatrice, non ho eliminato nessuno, poiché non è mia consuetudine farlo... anche se potrei fare delle eccezioni.
Spero di riuscire a dare il mio contributo affinché sul forum possa regnare un clima sereno.

Perdona,forse le mie parole sono state poco chiare o forse te non ne hai compreso appieno il significato;non ho certo asserito che tu abbia,e uso tue parole,"eliminato nessuno".Ho solamente salutato una persona che non vedo scrivere da circa un anno e che da ora non fa più parte della moderazione.
Ti tranquillizzo io,cosi stai piu serena:era un semplice saluto spassionato,nulla più nulla meno


CITAZIONE (Nami79 @ 31/1/2020, 18:43) 
Ti ringrazio per il tuo caloroso messaggio e volevo tranquillizzarti sul fatto che, per essere nominata moderatrice, non ho eliminato nessuno, poiché non è mia consuetudine farlo... anche se potrei fare delle eccezioni.

beh,sul fatto che tu possa fare eccezioni me ne farò una ragione,anche se queste non mi paiono né le parole giuste,e va da se,né la forma mentis più appropriata con la quale iniziare questa tua avventura.Ma tant'è...

Un sincero Buon lavoro!

CITAZIONE (-triskell- @ 31/1/2020, 19:01) 
Sì, avremmo potuto comunicarlo.
Francamente non ricordo se in passato fossero state comunicate variazioni di componenti dello Staff, mi pare di no. In ogni caso qualunque modifica è resa immediatamente visibile a tutti tramite il colore del nick, la specificazione nell'avatar, l'elenco che nell'indice del Forum è posto in calce a ciascuna sua sezione.
Se fa piacere, le future variazioni saranno comunicate.
Con l'occasione, a nome dell'intero Staff di amministrazione e moderazione, un ringraziamento a Nami79 per la collaborazione e per l'onere che si prende e l'augurio di buon lavoro.
A tutti/e buon proseguimento.

grazie della risposta,Triskell.Non è certo nulla di grave,intendiamoci!,ma penso una comunicazione in tal senso sarebbe stata gradita,non foss'altro perchè sono questioni che,a cascata,riguardano tutti gli utenti
;)
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 21:05     +2   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Io sono serena e tranquillissima... è evidente che ognuno possa trarre dalle mie parole il significato che ritiene può appropriato... direi che solo il tempo e i fatti potranno dimostrare la mia forma mentis.
Un grazie sincero per il tuo augurio di buon lavoro.
 
Top
butterfly88
view post Posted on 1/2/2020, 02:48     +1   +1   -1




Che bella notizia!!In bocca al lupo Nami!!😉🌹
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 12:33     +2   +1   -1
Avatar

Primal
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
409
Like:
+561

Status:


Mi unisco agli auguri.

Tuttavia, penso che ognuno abbia il diritto di volgere un saluto a terzi. Non si toglie nulla a nessuno, ne' si sminuiscono meriti.

Arrivederci...... ❤
 
Top
Lord_SNK
view post Posted on 1/2/2020, 12:49     +2   +1   -1




Cavolo, neanche io me ne ero accorto! :o: Complimenti per la promo Nami79! :clapping: E mi raccomando, non guardare in faccia a nessuno, blasta tutti senza pietà! :laser: :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Kallisto @ 1/2/2020, 12:33) 
Mi unisco agli auguri.

Tuttavia, penso che ognuno abbia il diritto di volgere un saluto a terzi. Non si toglie nulla a nessuno, ne' si sminuiscono meriti.

Arrivederci...... ❤

Ben detto,Kallisto!
Sai com'è,prima di rispondere ad un intervento sarebbe meglio accertarsi di aver compreso le parole alle quali si va a replicare...
Ma evidentemente per taluni è un esercizio difficoltoso😂😂😂
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 15:06     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 31/1/2020, 20:13) 
CITAZIONE (.mina. @ 31/1/2020, 17:31) 
Ciao Ed! Vabbeh dai, i moderatori sono comunque decisi dall’amministrazione... non te la prendere. Se Nami ha voglia di farsi questo sbattimento di fare la moderatrice ben venga. Io non ce la potrei fare ...
Volevi farlo tu? 😊 Ti ci vedo bene... 😘😘😘 😂😂😂
dai scherzo 🙃 😘
Ciao!

:D :D :D
Ciao Mina,figurati,il mio era unicamente un augurio affinché la nostra nuova moderatrice,nello svolgere le sue funzioni possa,a differenza di altre, vestirsi di una condotta equanime e mettere da parte,nel momento del giudizio,le amicizie e le simpatie per evitare spiacevoli inghippi in seno al suo ruolo ed antipatiche situazioni gia createsi nel recente passato e che hanno scavato delittuosi solchi di parzialità qui dentro
Solo questo,nulla altro
Un saluto!:P

CITAZIONE (Nami79 @ 31/1/2020, 18:43) 
Ti ringrazio per il tuo caloroso messaggio e volevo tranquillizzarti sul fatto che, per essere nominata moderatrice, non ho eliminato nessuno, poiché non è mia consuetudine farlo... anche se potrei fare delle eccezioni.
Spero di riuscire a dare il mio contributo affinché sul forum possa regnare un clima sereno.

Perdona,forse le mie parole sono state poco chiare o forse te non ne hai compreso appieno il significato;non ho certo asserito che tu abbia,e uso tue parole,"eliminato nessuno".Ho solamente salutato una persona che non vedo scrivere da circa un anno e che da ora non fa più parte della moderazione.
Ti tranquillizzo io,cosi stai piu serena:era un semplice saluto spassionato,nulla più nulla meno


CITAZIONE (Nami79 @ 31/1/2020, 18:43) 
Ti ringrazio per il tuo caloroso messaggio e volevo tranquillizzarti sul fatto che, per essere nominata moderatrice, non ho eliminato nessuno, poiché non è mia consuetudine farlo... anche se potrei fare delle eccezioni.

beh,sul fatto che tu possa fare eccezioni me ne farò una ragione,anche se queste non mi paiono né le parole giuste,e va da se,né la forma mentis più appropriata con la quale iniziare questa tua avventura.Ma tant'è...

Un sincero Buon lavoro!

CITAZIONE (-triskell- @ 31/1/2020, 19:01) 
Sì, avremmo potuto comunicarlo.
Francamente non ricordo se in passato fossero state comunicate variazioni di componenti dello Staff, mi pare di no. In ogni caso qualunque modifica è resa immediatamente visibile a tutti tramite il colore del nick, la specificazione nell'avatar, l'elenco che nell'indice del Forum è posto in calce a ciascuna sua sezione.
Se fa piacere, le future variazioni saranno comunicate.
Con l'occasione, a nome dell'intero Staff di amministrazione e moderazione, un ringraziamento a Nami79 per la collaborazione e per l'onere che si prende e l'augurio di buon lavoro.
A tutti/e buon proseguimento.

grazie della risposta,Triskell.Non è certo nulla di grave,intendiamoci!,ma penso una comunicazione in tal senso sarebbe stata gradita,non foss'altro perchè sono questioni che,a cascata,riguardano tutti gli utenti
;)


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 1/2/2020, 13:45) 
CITAZIONE (Kallisto @ 1/2/2020, 12:33) 
Mi unisco agli auguri.

Tuttavia, penso che ognuno abbia il diritto di volgere un saluto a terzi. Non si toglie nulla a nessuno, ne' si sminuiscono meriti.

Arrivederci...... ❤

Ben detto,Kallisto!
Sai com'è,prima di rispondere ad un intervento sarebbe meglio accertarsi di aver compreso le parole alle quali si va a replicare...
Ma evidentemente per taluni è un esercizio difficoltoso😂😂😂
 
Web Contacts  Top
13 replies since 31/1/2020, 16:41   418 views
  Share