Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2020, 15:06     -1   +1   -1
Avatar

Morgano Sir
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
91
Like:
+15
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 22/9/2020, 15:27) 
CITAZIONE (Morgano Sir @ 22/9/2020, 15:07) 
Anche se è un racconto, mi auguro che due cose di quanto letto, non vengano mai praticate nella realtà, sarebbe da esseri inferiori ordinarlo. Master ,non significa non essere UOMINI.

Chiedo VIVAMENTE la cortesia di evitare polemiche in relazione a un racconto, di fantasia (peraltro noto e già presente sul web).
In proposito e su questo specifico problema, come forum "abbiamo già dato" (in termini di contrapposizioni futili e inutili) e da allora tutto è, e deve essere, molto chiaro.
Peraltro, come in molti altri casi, vi sono (ci saranno, meglio) numerosi passaggi suscettibili di offrire spunti di interesse e utili a comprendere determinate pulsioni che costituiscono, in definitiva, l'oggetto principale di discussione e approfondimento di questo forum.
Di essi potete dibattere aprendo altre discussioni. Cortesemente NON QUI. Grazie.
Da ultimo: si tratta senza alcun dubbio di un racconto che è stato scritto da qualcuno che con la penna ci sa fare e non a caso è stato catalogato come "d'autore". Anche per questo è stato selezionato e viene pubblicato: in termini di contenuti narrativi può piacere o non piacere (libertà assoluta), ma è "di qualità".

Non si discute la qualità del racconto, e visto che viene pubblicato , ci si deve anche aspettare dei commenti . Ripeto ! Non si discute la qualità di un racconto , a me non compete, però se ci sono cose da dire , se dette con educazione, non si può impedire. Diversamente, allora perché pubblicarlo ?

CITAZIONE (-triskell- @ 22/9/2020, 15:27) 
CITAZIONE (Morgano Sir @ 22/9/2020, 15:07) 
Anche se è un racconto, mi auguro che due cose di quanto letto, non vengano mai praticate nella realtà, sarebbe da esseri inferiori ordinarlo. Master ,non significa non essere UOMINI.

Chiedo VIVAMENTE la cortesia di evitare polemiche in relazione a un racconto, di fantasia (peraltro noto e già presente sul web).
In proposito e su questo specifico problema, come forum "abbiamo già dato" (in termini di contrapposizioni futili e inutili) e da allora tutto è, e deve essere, molto chiaro.
Peraltro, come in molti altri casi, vi sono (ci saranno, meglio) numerosi passaggi suscettibili di offrire spunti di interesse e utili a comprendere determinate pulsioni che costituiscono, in definitiva, l'oggetto principale di discussione e approfondimento di questo forum.
Di essi potete dibattere aprendo altre discussioni. Cortesemente NON QUI. Grazie.
Da ultimo: si tratta senza alcun dubbio di un racconto che è stato scritto da qualcuno che con la penna ci sa fare e non a caso è stato catalogato come "d'autore". Anche per questo è stato selezionato e viene pubblicato: in termini di contenuti narrativi può piacere o non piacere (libertà assoluta), ma è "di qualità".

E per così poco, si utilizza il pollice abbassato ? Si ricordi una cosa , quando si commenta una qualsiasi cosa ,si da maggiore arricchimento all'argomento o, in questo caso alla pubblicazione di un racconto. Comunque, se non vuole partecipazione, non leggo i racconti. Buona serata
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 15:52     -1   +1   -1
Avatar

Morgano Sir
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
91
Like:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Complimenti per avere cancellato qui la mia risposta, e poi in maniera .... pubblicato in altro posto. Stia tranquillo !! Si pubblichi i racconti e li legga solo. Se non vuole partecipazione, basta dirlo, così leggo altro . Buona serata

Edited by Morgano Sir - 22/9/2020, 16:58
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 15:55     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Sposto qui, da quest'altra discussione https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61862456 confidando in comportamenti (più) maturi e nell'evitare polemiche inutili e fuori luogo.
Polemiche non nuove peraltro, considerato che sono già sorte in passato e che sulle stesse è già stata fatta chiarezza.
Grazie dunque per non ripeterle.
A chi mi ha costretto allo spostamento (non ho cancellato nulla; in questo forum, a differenza di altri, non si censura e non si cancella niente) ricordo che si tratta del secondo avvertimento e che è anche l'ultimo.
Buona continuazione a tutti.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 16:12     +1   -1
Avatar

Morgano Sir
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
91
Like:
+15
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 22/9/2020, 16:55) 
Sposto qui, da quest'altra discussione https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61862456 confidando in comportamenti (più) maturi e nell'evitare polemiche inutili e fuori luogo.
Polemiche non nuove peraltro, considerato che sono già sorte in passato e che sulle stesse è già stata fatta chiarezza.
Grazie dunque per non ripeterle.
A chi mi ha costretto allo spostamento (non ho cancellato nulla; in questo forum, a differenza di altri, non si censura e non si cancella niente) ricordo che si tratta del secondo avvertimento e che è anche l'ultimo.
Buona continuazione a tutti.

Mi scusi, io da poco mi sono iscritto, e quindi non sapevo che già si è discusso tanto per questo racconto. Come chiaramente si legge, ho fatto dei commenti educati , e sicuramente non fuori luogo. Cancellarmi per nulla, non ci fa una bella figura. Comunque,non condivido la sua mentalità, però la rispetto non leggendo le sue pubblicazioni. Leggo solo racconti di chi ha piacere di approfondire e fare due chiacchiere sull'argomento . Mi scusi se per così poco gli ho creato immenso fastidio.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 17:09     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Non è per "questo" racconto.
C'era stata, tempo fa, una sbagliata e controproducente polemica sui contenuti di un (altro) racconto, peraltro non pubblicato da me e che stava in altra sezione (quella dei racconti IMMAGINARI scritti dagli utenti di LDS).
Senza rispolverare questioni ormai sopite e quindi definite dall'Amministrazione una volta per tutte, qualunque racconto (in generale; a maggior ragione quando tratto dal web e con tanto di riferimenti indicati, per non incorrere in violazioni e/o plagio) è semplicemente il frutto della fantasia del suo autore.
Come buona parte dei film o dei romanzi.
Poi c'è chi ama il genere thriller, chi l'horror, chi il romantico, il drammatico, il comico, di guerra. Il lieto fine o quello funesto.
Detto che prima di pubblicare qualunque racconto lo controllo e, se palesemente contra legem, mi astengo (o vi apporto prima le modifiche necessarie), il punto è che trattandosi di racconti di fantasia i contenuti non devono per forza essere graditi a chiunque, né "politically correct".
Sono semplicemente storie, non sollecitazioni o altro. Stop.
Aggiungo che nella pubblicazione lo sforzo che si compie è quello di cercare di alternare i generi e le situazioni per accontentare tutti i gusti (inteso di tutti gli utenti) e di non essere monotematici. Non so se poi ci si riesca o meno, ma l'intento è quello.
Oltretutto il tuo giudizio è stato quanto mai affrettato: avresti ben potuto trattenerti ed esprimerti, compiutamente, al suo termine o comunque più avanti. Senza disturbare con osservazioni soggettive e fuori luogo il contesto.
Nel caso specifico si tratta peraltro di un lavoro (non mio, dell'Autore) molto valido, stilisticamente apprezzabile e tutt'altro che banale, a prescindere dei contenuti (circa i quali ho premesso, per scrupolo, l'avvertenza che sono piuttosto estremi).
Se non li condividi, se non ti piacciono, nessuno ti obbliga a leggerli.
Ciò che non puoi permetterti è di sputare sentenze inappropiate in una sede che non è quella propria: se credi lo fai in altro contesto: apri una discussione a parte e introduci il tema come ti pare, a prescindere da un racconto.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 17:49     -1   +1   -1
Avatar

Morgano Sir
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
91
Like:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Sputare sentenza ? 🤦 Fuori luogo ? Ho solo detto che se alcune cose del racconto vengono fatte nella realtà,si va oltre un rapporto BDSM votato anche al rispetto. In italiano , sputare sentenza significa altro, e non certo le mie due righe di pensiero, che peraltro non sono fuori luogo. L'autore sarebbe felice di aprire un dialogo costruttivo , e a quale autore non piace un dialogo costruttivo ? Detto ciò, ho capito che non gli sta bene arricchire con la partecipazione , e quindi finiamola qua. Quando pubblicano racconti, chiederò se sono accettati commenti. Mentre, se pubblico io un racconto, tutti sono liberi di commentare in maniera educata , perché a me piace arricchire più che svuotare.Mi piace conoscere il pensiero di tutti gli amici del forum.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 18:46     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Il titolo di questo topic si è rivelato quantomai calzante.
Avevo pure avvisato.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 22:35     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
19
Like:
0

Status:


Un grande esempio.
 
Top
7 replies since 22/9/2020, 15:06   807 views
  Share