Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ragazze che pagano per dominazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2021, 05:14     +2   +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


Come prodomme, la inmensa maggior parte dei miei slave, sono uomini. So che è sopra tutto un fattore sociale, per come ci crescono alle donne... ci insegnano che dobbiamo aspettare, che tutto ciò che è rilevante a la sessualità, non dobbiamo cercarlo noi ma viene da solo e poi solo dobbiamo decidere se lo vogliamo oppure no. Tutto questo costrutto sociale impedisce alle donne anche solo avere il pensiero di pagare per qualsiasi cosa che abbia relazione con la sessualità. A me questo dispiace, perché mi piacerebbe tanto avere più cliente donne.

Nonostante per me sia diverso, sono lesbica e poi ho la tendencia ad essere più dolce quando domino una donna, sarebbe bellissimo potere avere dei percorsi bdsm con altre donne.

La mia domanda è, come donna, pagheresti per sessionare? Si? No? Perché?

(La foto e di una sessione fatta con altra ragazza un mese fa)

Edited by MissBlack - 12/3/2021, 23:40

Attached Image: D5462A9A-FB7E-4496-9EA2-9E58277A2DC9

D5462A9A-FB7E-4496-9EA2-9E58277A2DC9

 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:34     +5   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
80
Like:
+85
Location:
Roma

Status:


Riflessione personale, contestabilissima: mi viene da pensare che le ragazze non paghino perché il "mercato" è pieno di Master e Mistress a titolo gratuito, i quali anzi spesso sono molto disponibili verso chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo mondo.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:54     +5   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Ma infatti, la penso come Ares, perché pagare un servizio che tantissimi Dom di entrambi i sessi danno volentieri gratis alle fanciulle (soprattutto a loro)? Non penso sia una questione di educazione, non ai nostri tempi, non nelle nuove generazioni, non nelle fasce più edoniste, libertarie e libertine della popolazione di entrambi i sessi. Pagare per un servizio erotico non scandalizza più nessuno. Ma se puoi ottenerlo gratis...
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2021, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


Certamente è ovvio che possa essere assurdo pagare per ciò che sembra si può ottenere gratis. Ma è anche questo parte di questo costrutto sociale. Che se puo applicare a ogni cosa. Che una ragazza slave vada a un play party e ci siano 100 che vogliono giocare con lei, può non essere lo stesso che sessionare con un master o mistress professionale. Sopra tutto perché anche quello appena arrivato e che non sa bene di cosa si ste trattando, vorrebbe giocare con lei solo per avere un approccio.

Quello che voglio dire, e che punto uno non è così gratis come sembra. Così come cuando un uomo random convenzionale in un posto convenzionale vuele pagare la bevuta a una ragazza, non vuele solo pagare la bevuta, in realtà ha un prezzo, vuele un approccio, una conversazione... se lo fa come segno di sottomissione e assolutamente altra cosa.

Anche i uomini, a questo punto, con tante spazi e feste bdsm, possono riuscire a giocare senza pagare. Certamente non della stesa maniera ne tanto come una donna. Ma anche quelli che ci riescono, poi a volte decidono anche pagare una pro, per tanti motivi. Invece una donna, anche se vorrebbe avere una sessione con la stessa pro, ha qualcosa che non la lascia andare avanti. E questa è la mia esperienza. E parlo anche dal mio sentimento, credo sia un blocco che come donne abbiamo.

Possiamo anche chiederlo di questa maniera:

Come donna, pagheresti per sessionare con una dom/master che ti interessa con chi non puoi farlo gratis?
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2021, 22:42     +5   +1   -1
Avatar

Curioso. Molto.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,861
Like:
+197
Location:
Toscana

Status:


Sinceramente MissBlack,
Io credo che pagare tolga un pezzo a questo genere di rapporti. E credo che la maggior parte dei clienti uomini lo scelga solo per due motivi.
O perché così si tolgono tutta la fatica della ricerca e del corteggiamento,e quindi si prendono una scorciatoia, o perché non riuscirebbero proprio a farlo altrimenti.
Pochi scelgono una pro per la professionalità.

Per quanto mi riguarda mi toglierebbe il piacere più grande. Il sapere che comunque mi ha scelto come persona, e non come cliente. Il gratis non è semplicemente 'non voglio pagare per ciò che posso avere gratis'.

Il gratis è la conferma che siamo li l'uno per l'altro, seppur con ruoli ed obiettivi diversi.

Non può ridurre tutto al fattore denaro e risparmio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2021, 23:49     +1   +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


Il fatto di che una donna possa ottenerlo gratis e un uomo no, non credi sia una questione sociale e di educazione?

QUOTE (Stanis @ 12/3/2021, 14:54) 
Ma infatti, la penso come Ares, perché pagare un servizio che tantissimi Dom di entrambi i sessi danno volentieri gratis alle fanciulle (soprattutto a loro)? Non penso sia una questione di educazione, non ai nostri tempi, non nelle nuove generazioni, non nelle fasce più edoniste, libertarie e libertine della popolazione di entrambi i sessi. Pagare per un servizio erotico non scandalizza più nessuno. Ma se puoi ottenerlo gratis...

Questo dipende di cosa cerchi. Pagare per un servizio professionale, è sempre quello. Ovviamente è molto diverso a giocare con una persona amica senza scambio monetario. Ma non concordo con che li toglie il pezzo più grande. Il pezzo più grande di un rapporto s/m o di una sessione è la qualità... no le ragioni per cui tu sia scelto.

Per me è lo stesso a pagare per qualsiasi altro tipo di servizio. Se cerchi un buon massaggio, cercherai un/a massaggista professionale. Se cerchi sesso o connessione emotiva con una ragazza che al stesso tempo sappia fare i massaggi, stiamo parlando di altro.

Che poi ci siano le professionali poco professionali, e anche chi sceglie loro, è un altro discorso.


QUOTE (Alieno7 @ 12/3/2021, 22:42) 
Sinceramente MissBlack,
Io credo che pagare tolga un pezzo a questo genere di rapporti. E credo che la maggior parte dei clienti uomini lo scelga solo per due motivi.
O perché così si tolgono tutta la fatica della ricerca e del corteggiamento,e quindi si prendono una scorciatoia, o perché non riuscirebbero proprio a farlo altrimenti.
Pochi scelgono una pro per la professionalità.

Per quanto mi riguarda mi toglierebbe il piacere più grande. Il sapere che comunque mi ha scelto come persona, e non come cliente. Il gratis non è semplicemente 'non voglio pagare per ciò che posso avere gratis'.

Il gratis è la conferma che siamo li l'uno per l'altro, seppur con ruoli ed obiettivi diversi.

Non può ridurre tutto al fattore denaro e risparmio.


Edited by MissBlack - 13/3/2021, 04:26
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2021, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Curioso. Molto.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,861
Like:
+197
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MissBlack @ 12/3/2021, 23:49) 
Il pezzo più grande di un rapporto s/m o di una sessione è la qualità... no le ragioni per cui tu sia scelto.
...
. Se cerchi sesso o connessione emotiva con una ragazza che al stesso tempo sappia fare i massaggi, stiamo parlando di altro.

Probabilmente non è il suo caso MissBlack, ma pagando non riuscirei a capire se la connessione emotiva esiste davvero o se è soltanto recitata.

Sicuramente è un limite mio. Mi creda sarebbe più facile entrare in questo mondo semplicemente pagando.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2021, 15:32     +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


Ma quello potrebbe succederti anche con una persona che conosci in una festa, gli interessi si possono capire di meno quando non sono concordati.

Faccio un paragone, a chi mi chiede se non ho paura a fare un lavoro di indole sessuale in cui rimango da sola con gli uomini, rispondo sempre che come donne in questo mondo siamo sempre in pericolo quando rimaniamo da sole con un uomo. Che tu sia cameriera, massaggiatrice o psicóloga. Come sexworker, in questo caso come mistress, un po’ di meno, anche abbastanza di meno direi, perché gli interessi di ogniuno sono chiari fin dal inizio. Nella vita è nella relazioni con gli altri ci sono interessi che non riusciamo a capire, specialmente nelle relazioni uomo - donna.

Per me a volte in una sessione pagata c’è più verità che in tante altre relazioni. Che ci sia una connessione in più o no poi, quello non si può concordare e credo quasi tutti abbiamo la capacità di discernere quando è reale.

QUOTE (Alieno7 @ 13/3/2021, 14:13) 
QUOTE (MissBlack @ 12/3/2021, 23:49) 
Il pezzo più grande di un rapporto s/m o di una sessione è la qualità... no le ragioni per cui tu sia scelto.
...
. Se cerchi sesso o connessione emotiva con una ragazza che al stesso tempo sappia fare i massaggi, stiamo parlando di altro.

Probabilmente non è il suo caso MissBlack, ma pagando non riuscirei a capire se la connessione emotiva esiste davvero o se è soltanto recitata.

Sicuramente è un limite mio. Mi creda sarebbe più facile entrare in questo mondo semplicemente pagando.


Edited by MissBlack - 13/3/2021, 22:15
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2021, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


Poi non c’è una sola donna che se abbia pronunciato ancora in questa discussione...
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2021, 18:03     +6   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Forse questione di domanda/ offerta? Oggettivamente appena una fanciulla si iscrive su un Forum ( slave o mistress che sia) viene letteralmente inondata di mp di vario genere e tipo con proposte di ogni genere quindi corretto dire perché devo pagare per avere ciò che posso ottenere gratis?

Secondo punto cosa si cerca? Una sessione fine a se stessa o un rapporto più lungo nel tempo? La donna secondo me è più propensa alla seconda ipotesi.

Terzo : il coinvolgimento fisico potrebbe essere uguale ma quello emotivo ed emozionale?

Personalmente non pagherei mai per una sessione perché?
Perché non riuscirei a sottomettermi, non riuscire ad avere quello " stato mentale" che mi permette poi di sopportare il dolore , umiliazione e qualsiasi atto di dominazione che mi porta a stare bene.

Poi non è cmq semplice trovare la persona con cui entrare in sintonia, di cui ti puoi fidare, con cui nasce quella intesa forte che ti porta a donarti... almeno per me è cosi ... prima la mente poi il corpo ma per entrare in sintonia due menti hanno bisogno di tempo e conoscenza
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 18:05     +1   -1

Switch vanilla
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
82
Like:
+10

Status:


Se cerchi il coinvolgimento psicologico hai trovato la persona giusta...

Edited by S i.r.j.o - 13/3/2021, 19:26
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 19:23     +5   +1   -1
Avatar

single per scelta (non mia, di altri)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
254
Like:
+143

Status:


Ci sono le donne che vendono le proprie grazie e quelle che le regalano.
Le prime si fanno pagare. Le seconde si fanno sposare.
Si tratta di scegliere il minore dei mali.
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 19:25     +1   -1

Switch vanilla
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
82
Like:
+10

Status:


---
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Guidobaldo Cercalapassera @ 13/3/2021, 19:23) 
Ci sono le donne che vendono le proprie grazie e quelle che le regalano.
Le prime si fanno pagare. Le seconde si fanno sposare.
Si tratta di scegliere il minore dei mali.

Qualcuno mi disse che la donna che paghi è quella che ti costa meno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2021, 21:57     +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


La cosa che sicuramente è esclusa di un rapporto con una pro, e il legame affettivo, ma che non ci sia un legame non esclude un coinvolgimento. Credo che il coinvolgimento psicologico ed emotivo sia fondamentale per una buona sessione e un buon percorso.

Se parliamo di psicoterapia, e vogliamo fare un percorso fruttuoso, credo deva esserci una sintonia con il/la psicoterapeuta. Ma se c’è un legame affettivo, già non se può iniziare o continuare questo percorso.

Per me è la stessa cosa, al meno dalla mia maniera di capire il bdsm.

Poi ovviamente dipende da cosa se cerca, ognuno abbiamo necessità diverse. Ed è anche certo che ci sono in tanti che lo fano di maniera fredda solo per i soldie.

Rifletto su questo tema, perché ho riflettuto tantissimo sui lavori sessuali. Sul stigma, sul perché la donna mai paga. Se che non e solo il fatto di potere averlo gratis, è un fattore educazionale. Io se fosse sub e me lo potesse permettere, lo farei senza dubbio. Ma dopo avere lavorato tantissimo i pregiudizi su di me stessa.

QUOTE (Nami79 @ 13/3/2021, 18:03) 
Forse questione di domanda/ offerta? Oggettivamente appena una fanciulla si iscrive su un Forum ( slave o mistress che sia) viene letteralmente inondata di mp di vario genere e tipo con proposte di ogni genere quindi corretto dire perché devo pagare per avere ciò che posso ottenere gratis?

Secondo punto cosa si cerca? Una sessione fine a se stessa o un rapporto più lungo nel tempo? La donna secondo me è più propensa alla seconda ipotesi.

Terzo : il coinvolgimento fisico potrebbe essere uguale ma quello emotivo ed emozionale?

Personalmente non pagherei mai per una sessione perché?
Perché non riuscirei a sottomettermi, non riuscire ad avere quello " stato mentale" che mi permette poi di sopportare il dolore , umiliazione e qualsiasi atto di dominazione che mi porta a stare bene.

Poi non è cmq semplice trovare la persona con cui entrare in sintonia, di cui ti puoi fidare, con cui nasce quella intesa forte che ti porta a donarti... almeno per me è cosi ... prima la mente poi il corpo ma per entrare in sintonia due menti hanno bisogno di tempo e conoscenza
 
Web  Top
379 replies since 12/3/2021, 05:14   14016 views
  Share