Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sondaggio: castità e controllo dell’orgasmo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2021, 23:10     +1   +1   -1
Avatar

Cavalier servente e switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
684
Like:
+123
Location:
Lombardia

Status:


Vorrei chiedere quanti di voi (di qualsiasi genere, dominanti o sub) pensano che l’uomo sottomesso debba essere costantemente in castità, intesa come controllo dell’orgasmo che avviene solo con il permesso della Signora (indipendentemente dal fatto che si indossi la gabbietta o basato sulla forza di volontà).
E quanti nella loro esperienza trovano che questa condizione favorisca la sottomissione e la capacità di servire e soddisfare meglio la Signora
Grazie
 
Top
Whinny
view post Posted on 9/6/2021, 07:23     +1   -1




Secondo me si
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 07:56     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
135
Like:
+160
Location:
Bologna

Status:


Io penso che sia un discorso soggettivo e riferito al rapporto specifico che c'è tra Dominante e sottomessa/o, un po' come per tutte le pratiche, almeno per come la vedo io. Trovo difficile definire oggettivamente se una pratica sia più valida di un'altra a priori, sono cose che si scroprono insieme durante il proprio percorso con quella persona; una determinata pratica che a noi piace particolarmente può avere tutto un altro effetto con una persona piuttosto che con un'altra, in base a come quest'ultima la recepisce. :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 12:24     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (devozionepura @ 9/6/2021, 00:10) 
Vorrei chiedere quanti di voi (di qualsiasi genere, dominanti o sub) pensano che l’uomo sottomesso debba essere costantemente in castità, intesa come controllo dell’orgasmo che avviene solo con il permesso della Signora (indipendentemente dal fatto che si indossi la gabbietta o basato sulla forza di volontà).
E quanti nella loro esperienza trovano che questa condizione favorisca la sottomissione e la capacità di servire e soddisfare meglio la Signora
Grazie

Assolutamente si'.
Chiarisco che la risposta non esprime l'essere a favore o contro la pratica, questo e' soggettivo e individuale.
La castità forzata e il controllo totale della sessualita' di un uomo da parte della donna in via prolungata e permanente lo sottomettono, fisicamente e psicologicamente, in modo completo.
Si tratta di un'imposizione difficile, durissima, ma efficace al massimo.
Addomestica l'uomo e da' alla donna la sensazione e la certezza del massimo potere.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 07:44     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
2,500
Like:
+162
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


è una pratica che adoro!
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 08:23     +2   +1   -1
Avatar

Curioso. Molto.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,861
Like:
+197
Location:
Toscana

Status:


La mia visione del rapporto di sottomissione è atipico e particolare, credo che sia per questo che non ho padrona.
Quindi no.
Per me il bdsm è una estensione del sesso e il doverci quasi rinunciare mi annoierebbe. Credo che tirare la corda oltre un certo limite mi farebbe allontanare più che sottomettere ulteriormente.
Ma come ormai sapere, ho tutto da provare ancora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2021, 08:12     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
39
Like:
+11
Location:
Torino

Status:


Sono d'accordo con Alieno7.

Io vivo il BDSM come sfumatura dell'intimità tra pari (che alternino o meno i ruoli). Ma sfumatura circoscritta, non unica modalità relazionale duratura. Poi la libertà mia e quella altrui sono valori proprio cardine del mio vivere sociale. Per questo piccole violazioni consensuali di questo principio sono più che sufficienti per inebriarmi XD

Trovo il controllo dell'orgasmo una pratica molto divertente e sensuale, ma nelle giuste (per me) circostanze, nel giusto mood, a seguito di determinati eventi ecc.

Per cui, per i miei gusti, credo che no, la persona sottomessa non debba essere costantemente in castità. Credo debba vivere una relazione alla pari quale è ed in piena libertà, anche se gli piace interpretare il ruolo di schiav* in certi contesti relazionali.

Infine, dico che, per come la intendo io ma anche per come avviene in tante altre situazioni, favorisce eccome la sottomissione e rende molto più "mansueti".
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 13:35     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


È tutto soggettivo dipende che tipo di schiavo sei , per me è importante la castità significa essere sottomesso realmente poi a discrezione della Padrona spero nel permesso di masturbarmi ogni tanto almeno , d'altra parte nel entrare al "Convento " abbiamo fatto tutti voto di castità ...
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 13:56     +1   -1
Avatar

Cavalier servente e switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
684
Like:
+123
Location:
Lombardia

Status:


Per l’uomo sottomesso secondo me l’orgasmo è sempre e solo un dono della sua Signora, mai un suo diritto acquisito
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 17:05     +5   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5
Like:
+10

Status:


la castità forzata non è sempre una cosa positiva se trascinata per le lunghe, c'è bisogno di un equilibrio tra piacere e negazione
sono a favore, ma durante brevi periodi
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 06:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


CITAZIONE (Gaia.. @ 15/6/2021, 18:05) 
la castità forzata non è sempre una cosa positiva se trascinata per le lunghe, c'è bisogno di un equilibrio tra piacere e negazione
sono a favore, ma durante brevi periodi

Anch'io sono a favore della castità ma non periodi lunghi ma se la Padrona lo ordinasse e se per lei è importante tenere il sottomesso in castità per lunghi periodi ci proverei... Il dialogo è fondamentale
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 06:01     +3   +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
5,118
Like:
+59

Status:


La castità non è fondamentale per avere un uomo sottomesso, ma sicuramente aumenta al massimo la sua sottomissione, devozione e lo rende più facile da controllare e meno incline a rifiutarsi di eseguire un ordine.
Rischierebbe di non aver più un orgasmo.
Il tutto ovviamente va vissuto come lo si vuole vivere.
Io sono a favore della castità con gabbietta, è la pratica che più adoro (ci ho persino creato un forum sull'argomento) e consiglio quantomeno di provarla a tutti i sub e tutte le Miss.
Se non piace la si smette di usare, ma provatela prima.
La sensazione di essere letteralmente incapaci di avere anche solo un erezione senza permesso ti rende dipendente da colei che detiene la chiave.
La sensaziine di potere che ha la Miss sapendo che il suo sub non può toccarsi e nemmeno diventare duro senza di lei, la Miss sa che solo lei può concedere un erezione o qualcosa di più, e lui non potrà mai diventare duro guardando un altra donna.
una cosa naturale come l'erezione, diventa un semplice premio che la miss concede al sub che è disposto a tutto per aver un rilascio, anche a fare cose che non avrebbe mai fatto prima.
è una sensazione di sottomissione incredibile e difficile da spiegare, specie dopo qualche giorno di castità.
Aggiungo anche che la castità non ha molto effetto se non assocciata a qualche sessione di T&D e/o Edging, e concludo dicendo che periodi troppo lunghi senza orgasmo diventano controproducenti, perché dopo un po il sub si abitua alla sua condizione qiasi scordandosi il piacere dell'orgasmo.
il tutto è ovviamente soggettivo, modalità e tempistiche sono differenti per ognuno di noi.
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2021, 07:03     +1   -1
Avatar

Cavalier servente e switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
684
Like:
+123
Location:
Lombardia

Status:


Bellissimo messaggio Bilateraldom, sottoscrivo e confermo tutte le sensazioni descritte. Aggiungo però che la castità senza gabbietta per certi versi è ancora più impegnativa e coinvolgente perché si basa esclusivamente sulla capacità di resistere e obbedire all’ordine della Miss, quindi per me la gabbietta è uno stuzzicante (o terribile😉) diversivo ma la vera emozione viene dalla pura forza di volontà...
Confermo che la castità deve sempre essere associata al teasing, altrimenti diventa pura negazione e frustrazione negativa.
Il sub in castità non rinuncia al sesso! Al contrario per rendere unica l’esperienza il sesso deve essere frequente e abbondante, rinuncia solo al suo orgasmo dedicandosi totalmente al piacere della Miss e questo diventa il suo stesso piacere. In pratica si scardina l’equazione sesso=orgasmo, e si associa il sesso e il proprio piacere al piacere e al l’orgasmo della Miss...
Difficile da spiegare a parole, ma se avete tendenze sub (o dom per le signore) una settimana di tease and denial pesante vi cambiano la vita... in meglio 😉😂
Provare per credere
 
Top
Trasparenteazzurra73
view post Posted on 17/6/2021, 12:11     +1   -1




Io dico che ogni slave è a sé stante e che non si può generalizzare.. Ogni Master/Padrone/Mistress conosce il proprio schiavo / a e sa cosa è meglio e fin dove spingersi... Ogni pratica va eseguita con la conoscenza profonda della persona che si affida e della tecnica e degli studi sugli effetti che può avere / causare..restrizioni o meno dell'orgasmo non fa eccezione e non credo nemmeno che possa aumentare il grado di sottomissione o di desiderio perché quello è qualcosa che parte esclusivamente dalla mente, il corpo è solo una risposta a uno stimolo mentale... Almeno questo è un personale pensiero

Edited by Trasparenteazzurra73 - 17/6/2021, 13:28
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 12:41     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,095
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


Come detto più volte, personalmente sono contro la castità imposta.
 
Contacts  Top
25 replies since 8/6/2021, 23:10   1282 views
  Share