Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2021, 22:02     +7   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
3,999
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


Pensieri molesti, perversi, sporchi, volgari, violenti ed imbarazzanti, per svariati aspetti umilianti. Mai privi, però, di devozione nei confronti di Chi li ha originati, di un immenso rispetto che scaturisce dalla passione e dall’emozione che quelle rare persone eccezionali sono capaci di far divampare nel petto delle persone.

Sono pensieri deprivati dalle redini di una società che ci vuole schiavi di un’etichetta ipocrita che vuole tutti casti e puri, che dietro alle porte di casa nascondono una violenza imperdonabile.

Sono pensieri di pura follia e passione lasciate andare, fiamme che divampano nella testa consumando tutto ciò che trovano: dolore, rabbia, frustrazione, senso di inadeguatezza, di mancanza di significato dell’esistenza delle persone.

Sono pensieri che lasciano solamente spazio alla passione ed al piacere di anime e corpi che vogliono abbandonarsi lasciando il mondo fuori dalla loro portata.

Le persone vogliono che le cose accadano come sono abituate ad aspettarsele.

Vorrei raccogliere il frutto di un momento particolare. C’è chi pensa che la Dominazione e sottomissione siano delle volgari perversioni di persone che sono inadatte a vivere, di persone “malate di mente” che non sanno approcciarsi alla vita. Al contrario, c’è invece chi ritiene che possano essere la rappresentazione di qualcosa da lungo venuto a mancare nel Mondo: il rispetto reciproco, la ricerca di un piacere non surrogato da etichette o moralismo ipocrita. Una devozione nei confronti di qualcuno che manifesta un sentimento puro, la dedizione al piacere.

La sottomissione, in particolare, non è schiavitù: è la possibilità di lasciare che la mente si liberi delle sue catene e costrizioni alla ricerca del piacere Altrui e trovare il significato della propria esistenza in un mondo che sopprime le persone con le proprie leggi morali.

Attached Image: 6134-bimba

6134-bimba

 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2021, 07:24     +2   +1   -1
Avatar

Curioso. Molto.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,861
Like:
+197
Location:
Toscana

Status:


Sicuramente una grossa parte della mia sofferenza ed incapacità di capire chi sono deriva anche dalla pressione della società e dell'ambiente che vivo a considerare alcune cose "perversioni".

D'altronde mi chiedo anche cosa / come sarebbe il kinky in generale, senza fermarsi al bdsm in particolare, privato del suo aspetto trasgressivo. Quanto la consapevolezza in quel momento di essere cattivi bambini aumenti l'intensità delle emozioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2021, 21:09     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
3,999
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


Non ti rispondo perché non voglio toccare l'argomento legato all'uomo di bianco vestito... Ma ti adoro!
 
Contacts  Top
Silfrida
view post Posted on 28/6/2021, 21:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alieno7 @ 28/6/2021, 08:24) 
Sicuramente una grossa parte della mia sofferenza ed incapacità di capire chi sono deriva anche dalla pressione della società e dell'ambiente che vivo a considerare alcune cose "perversioni".

D'altronde mi chiedo anche cosa / come sarebbe il kinky in generale, senza fermarsi al bdsm in particolare, privato del suo aspetto trasgressivo. Quanto la consapevolezza in quel momento di essere cattivi bambini aumenti l'intensità delle emozioni.

Perfettamente d'accordo con te!
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 11:07     +4   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


La società ci vuole casti e puri, ma impiega meno di un nano secondo per strumentalizzare il corpo di un uomo o di una donna per una pubblicità. Francamente trovo più perversione in questo che in ciò che mi dà riempimento e piacere. Sono nata schiava probabilmente, ma non consentirei a chiunque di trattarmi da tale. Ecco dove si esplica tutta la mia capacità di approcciarmi alla vita.... nella scelta, la mia scelta....e nessuno potrà mai togliere tanta soddisfazione.
Sentire il legame di appartenenza e devozione supera di gran lunga qualsiasi legge morale.
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 15:31     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,465
Like:
+5,603
Location:
Milano

Status:


Io non credo francamente che la società ci voglia casti e puri, non lo vedo da nessuna parte, né in tv, né nei modelli di vita che ci vengono proposti, né nei libri, né nel quotidiano dove basta andare a pranzo con i colleghi nella pausa da lavoro per cadere in discorsi di cazzo e figa. No, non mi pare proprio che si sia nell'Italia anni '50 dove forse sì questa ipocrisia c'era, a quanto si legge e ci raccontano.

Resta vero, ma sempre meno, che certe parafilie vengono guardate con sospetto. Aldilà di stabilire il confine tra filie e disturbi (rimando al testo DSM V per i distinguo del caso), resta un che di 'strano' negli occhi di chi guarda queste cose senza condividerle. Ma sempre meno e molto dipende dall'ambiente dove si è nati e cresciuti e l'apertura mentale dell'ambiente dove siamo cresciuti. Io sono una persona fortunata sicuramente, altri meno, ciononostante penso che un po' tutti oggi godiamo di uno sdoganamento di queste cose che permette, per fare un esempio tra tanti, a molte centinaia di persone all'anno (sì. ormai i numeri sono questi, al netto del covid) di avvicinarsi ai corsi di bondage e sospensioni tramite i vari kirigami, davide la greca, andrea ropes, sarca e tanti altri maestri di corde. A questi corsi trovi marito e moglie che hanno lasciato i figli a casa, ragazzi di vent'anni, le coppie di amici, la casalinga di voghera e il pastore abruzzese (o era sardo? Cito a memoria Nanni Moretti). Davvero. Quindi boh, io non mi sento fuori posto. Che poi io vada a sbandierare cosa faccio io nel mio privato in mezzo a pubblica piazza, questo no (ma chi mi conosce sa che sono una persona riservata). Ma che l'idraulico che mi viene a riparare la perdita del lavandino veda nel salotto di casa mia la gogna, la croce di sant'andrea e la gabbia a me non fa né caldo né freddo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2023, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,142
Like:
+10
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Donna Falconiere @ 27/6/2021, 22:02) 
Pensieri molesti, perversi, sporchi, volgari, violenti ed imbarazzanti, per svariati aspetti umilianti. Mai privi, però, di devozione nei confronti di Chi li ha originati, di un immenso rispetto che scaturisce dalla passione e dall’emozione che quelle rare persone eccezionali sono capaci di far divampare nel petto delle persone.

Sono pensieri deprivati dalle redini di una società che ci vuole schiavi di un’etichetta ipocrita che vuole tutti casti e puri, che dietro alle porte di casa nascondono una violenza imperdonabile.

Sono pensieri di pura follia e passione lasciate andare, fiamme che divampano nella testa consumando tutto ciò che trovano: dolore, rabbia, frustrazione, senso di inadeguatezza, di mancanza di significato dell’esistenza delle persone.

Sono pensieri che lasciano solamente spazio alla passione ed al piacere di anime e corpi che vogliono abbandonarsi lasciando il mondo fuori dalla loro portata.

Le persone vogliono che le cose accadano come sono abituate ad aspettarsele.

Vorrei raccogliere il frutto di un momento particolare. C’è chi pensa che la Dominazione e sottomissione siano delle volgari perversioni di persone che sono inadatte a vivere, di persone “malate di mente” che non sanno approcciarsi alla vita. Al contrario, c’è invece chi ritiene che possano essere la rappresentazione di qualcosa da lungo venuto a mancare nel Mondo: il rispetto reciproco, la ricerca di un piacere non surrogato da etichette o moralismo ipocrita. Una devozione nei confronti di qualcuno che manifesta un sentimento puro, la dedizione al piacere.

La sottomissione, in particolare, non è schiavitù: è la possibilità di lasciare che la mente si liberi delle sue catene e costrizioni alla ricerca del piacere Altrui e trovare il significato della propria esistenza in un mondo che sopprime le persone con le proprie leggi morali.

Perché casto e puro?
Tutti parlano di passioni travolgenti. Anche i più puritani. Sognano!

La consapevolezza mi fa vedere le cose come "private" "personali" quindi "segrete", e nn c'è niente di male.
Da raggiungere maggior intimità, il concetto di vecchia società è superato! Non si cura di noi ormai!
Io nn voglio neanche sapere che fa una coppia a letto, se nn a grandi linee! Cazzi loro! Tra di loro!
Ormai si tratta più di sicurezza nel giocare responsabilmente. La trasgressione tutti la fanno.
Andiamo oltre! Next!
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 20:44     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
496
Like:
+94

Status:


CITAZIONE (Donna Falconiere @ 27/6/2021, 22:02) 
Le persone vogliono che le cose accadano come sono abituate ad aspettarsele.

Vorrei raccogliere il frutto di un momento particolare. C’è chi pensa che la Dominazione e sottomissione siano delle volgari perversioni di persone che sono inadatte a vivere, di persone “malate di mente” che non sanno approcciarsi alla vita. Al contrario, c’è invece chi ritiene che possano essere la rappresentazione di qualcosa da lungo venuto a mancare nel Mondo: il rispetto reciproco, la ricerca di un piacere non surrogato da etichette o moralismo ipocrita. Una devozione nei confronti di qualcuno che manifesta un sentimento puro, la dedizione al piacere.

La sottomissione, in particolare, non è schiavitù: è la possibilità di lasciare che la mente si liberi delle sue catene e costrizioni alla ricerca del piacere Altrui e trovare il significato della propria esistenza in un mondo che sopprime le persone con le proprie leggi morali.

queste tre frasi mi piacciono molto. ci sarebbe da scrivere libri interi su ciascuna di esse. anche se poi probabilmente li leggerebbero quasi solo quelli che le hanno già capite.
 
Top
7 replies since 27/6/2021, 22:03   333 views
  Share