Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
Kynsyee Kinnaye
view post Posted on 12/1/2024, 20:44 by: Kynsyee Kinnaye     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
506
Like:
+98

Status:


CITAZIONE (Donna Falconiere @ 27/6/2021, 22:02) 
Le persone vogliono che le cose accadano come sono abituate ad aspettarsele.

Vorrei raccogliere il frutto di un momento particolare. C’è chi pensa che la Dominazione e sottomissione siano delle volgari perversioni di persone che sono inadatte a vivere, di persone “malate di mente” che non sanno approcciarsi alla vita. Al contrario, c’è invece chi ritiene che possano essere la rappresentazione di qualcosa da lungo venuto a mancare nel Mondo: il rispetto reciproco, la ricerca di un piacere non surrogato da etichette o moralismo ipocrita. Una devozione nei confronti di qualcuno che manifesta un sentimento puro, la dedizione al piacere.

La sottomissione, in particolare, non è schiavitù: è la possibilità di lasciare che la mente si liberi delle sue catene e costrizioni alla ricerca del piacere Altrui e trovare il significato della propria esistenza in un mondo che sopprime le persone con le proprie leggi morali.

queste tre frasi mi piacciono molto. ci sarebbe da scrivere libri interi su ciascuna di esse. anche se poi probabilmente li leggerebbero quasi solo quelli che le hanno già capite.
 
Top
7 replies since 27/6/2021, 22:03   339 views
  Share